Capitolo 1

167 8 8
                                    

Reki pov.

Ciao a tutti io sono reki ho 18 anni appena compiuti oggi vado all'Università "Alphomega"a vedere che genere sono e non vedo l'ora di saperlo anche se sono sicuro al 100% che sono un alpha.
Intanto sto aspettando Langa il mio migliore amico ci conosciamo da 1 anno e andiamo molto d'accordo, andiamo anche sullo skateboard e ci divertiamo un sacco.

Intravedo Langa avvicinarsi e lo saluto <<ciao Langa sei emozionato per sapere il genere?>>, <<Si sono pronto e te?>> Lui mi risponde e io gli rispondo di si.
Andiamo giù per la strada facendo una gara con gli skate a chi fa prima e naturalmente lui vince -_- però dopo un po' entriamo perché stanno facendo le divisioni di classi ma la cosa che non ha senso é che le classi non sono divise tra i generi.
Vabbè mentre penso a questa cosa io e Langa entriamo e vediamo dove stiamo in classe e capitiamo insieme nella stessa classe.

Skip time

Dopo il luuuuuungo discorso del preside si inizia a fare l'esame del genere che consisterebbe a farsi vedere negli occhi da un uomo che ha degli spiriti dei generi che decidono in quale persone vanno ma non dicono che sei alpha,omega,mega lo dicono i lupi!

Langa entra prima di me perché fa il cognome Hasegawa e io invece Kyan però vabbè dopo un po' esce e mi dice che era un alpha e il suo lupo si chiama snow come la neve ed é un puro sangue ecco perché aveva gli occhi gialli che significavano la felicità.

Dopo un po' mi chiamano e io entro a ritrovarmi ci fu una ragazza con gli occhi viola e dei capelli lunghi azzurri che mi disse <<Ciao, per sapere di che genere sei devi guardare la sfera e dirmi il genere e il nome del lupo e se menti te resterai umano per sempre e senza diritti>>
Io a quell'affermazione ero rimasto impaurito ma poi vidi la spera che c'era un piccolo lupo con gli occhi rosso passione e una pelliccia rossa e arancione era carino.

Dopo un po' mi senti un brivido.
Ciao sono fire e sono un omega.
Io a quell'affermazione fu senza parole un'omega!?
Dopo un po' la ragazza interruppe i miei pensieri << allora che cosa sei?>>
<<Un omega e il lupo si chiama fire>> dissi io e lei mi guardò e mi disse << tra un mese spaccato avrai il calore tieni dei sopressitori per sopprimere i tuoi feromoni e anche dei anti depressivi per non aver fatto un figlio sarà molto forte il dolore quindi buona fortuna>> io però subito dopo dati i farmaci gli dissi << mi scusi ma può tenerlo segreto almeno hai professori e agli alunni per favore?>> Lei mi guardò negli occhi e mi fece cenno con la testa come dire di si.

Dopo uscito dalla classe andai da Langa e gli mentì dicendogli che ero un omega ero un po' triste perché dovevo essere un omega a me piacciono le ragazze!?!?

<<Ti va di far conoscere i nostri lupi?>> Disse lui di punto in bianco e io sbiancai gli risposi di no dicendogli una bugia e andammo in classe dopo esserci seduti vidi una bella ragazza entrare e dall'odore era un'omega come me: era altra più o meno 1.60, aveva i capelli neri e gli occhi grigi con una sfumatura nera e una carnagione chiara era bellissima.

Dopo un po' entrò il prof e fece l'appello, dopo aver finito l'appello lui ci disse << allora ragazzi oggi vedo che avete visto il vostro genere e diversi di voi si starà chiedendo di come trovare la compagna o il compagno ed é un po' facile da capire e si capisce quando si crea una piccola reazione il colore degli occhi di entrambi saranno di un colore uguale all'altro quando il sentimento dei due é uguale ma non é come una relazione una botta e via ma é una relazione permanente se l'alpha marchia qualcuno anche con la reazione é uguale ma é più potente il morso nella quale significa che siete solamente della loro proprietà, cambiando discorso dopo la lezione dovete andare in segreteria a ritirare le chiavi delle camere>>.

Io rimasi lì impalato dopo quello che ha detto e subito dopo aver detto questo se ne andò via dicendo che era finita la lezione amo questo cazzo di prof!!

Dopo uscito dalla classe andai in segreteria e dopo aver preso la chiave con il numero della stanza 26 io entrai e vidi Langa anche lui nella medesima stanza ci guardammo e poi il mio lupo mi disse ammazza che bel ghiacciolo é tuo amico? Io gli dissi che era un mio amico e che non ero gay che mi piacevano solo le ragazze.

***ANGOLO DI UNA RAGAZZA MEZZA FATTA***

ALLORA SPERO CHE IL PRIMO CAPITOLO SIA STATO BELLO E SCUSATE DI ALCUNI ERRORI MA NON É COLPA MIA E DOMANI USCIRÀ UN ALTRO CAPITOLO NON ANCORA SPICY PERCHÉ É ANCORA TROPPO PRESTO QUINDI NIENTE VI VOGLIO BENE MA PRIMA METTO UN IMMAGINE DI UN BONO

ALLORA SPERO CHE IL PRIMO CAPITOLO SIA STATO BELLO E SCUSATE DI ALCUNI ERRORI MA NON É COLPA MIA E DOMANI USCIRÀ UN ALTRO CAPITOLO NON ANCORA SPICY PERCHÉ É ANCORA TROPPO PRESTO QUINDI NIENTE VI VOGLIO BENE MA PRIMA METTO UN IMMAGINE DI UN BONO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

PER ME É BONO QUINDI NIENTE BYEEE

Renga~ omega world Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora