capitolo 14

88 5 1
                                    

Reki pov.

Ho scoperto da poco i sentimenti che provo per Langa, prima del bacio non davo importanza a Fire adesso si.

Adesso io e Langa stiamo vedendo un film che parla di skate e ho visto un trick molto bello dove un'alpha fa una scia infuocata mentre vola.
<<Che figata lo facciamo Langa?>> Lo chiesi anche se non era possibile fare la scia di fuoco perché punto 1 sono un omega ma con l'anima gemella si sblocca un potere che ancora non ho sbloccato perché deve esserci una cosa in più.
Punto 2 Langa é un alpha di sangue e questo lo so e grazie a me che sono la sua anima gemella ha sbloccato ben due poteri che non può usare perché per sbloccare a tutti e due i poteri bhe lui... Mi deve macchiare cioè mordere.

<<Si facciamolo!>> Disse Langa tutto emozionato quindi andammo al parchetto intanto era domenica e avevamo fatto gli esercizi ieri per la scuola quindi avevamo un giorno libero.

Io provai a fare il trick ma il salto deve essere molto alto (se avete visto l'anime nel 1 episodio Langa fa il trick saltando molto in alto facendo meravigliare tutti).
Quindi non ce l'ho fatta Langa invece ce l'aveva quasi fatta solamente che il salto doveva essere più in alto e doveva roteare.

Dopo un paio di tentativi ci riposammo e benemmo nella borraccia.
Era molto faticoso fere quel trick.
Ad un certo punto mi arriva una fitta al cuore facendomi fiangere dal dolore erano le 12 e mi ero scordato di prendere la pastiglia antidrepressiva per non aver fatto un figlio.

Langa se ne accorse e prese subito le pillole e me le passa io le prendo subito dopo e mi sbraio con sopra la testa sulle gambe di Langa.

<<Per quanto tempo devi prenderle?>> Domandò Langa preoccupato <<per una settimana poi l'altra ancora mi arriva il calore>>.

Questa volta scopa con lui invece di mandar via i tuoi feromoni con quelle pastiglie appena sentii quello che aveva detto la mia pelle da rosa abbronzata a rosso fuoco.

<<Che hai? Stai male?>> Si preoccupò Langa.
<<No nien->> non finì la frase che Fire glielo disse al lupo di Langa.
Quest'ultimo ebbe gli occhi arancione chiaro e viola che indicava imbarazzo e passione.

E poi si voltò per coprirsi il viso era tutto rosso.
<<Langa abbiamo capito che il mio lupo é pervertito>> dissi io per sdrammatizzare la situazione, lui rise di gusto.

<<Dai riproviamo>> mi incitò Langa.
Facemmo una prova tutti e due insieme fin quando... Non cademmo uno sopra l'altro cioè io sotto e Langa sopra.

Avvampai, lui mi vide tutto rosso e guardò le mie labbra e io le sue.
Ci baciammo in un bacio casto senza lingua il tempo si era fermato c'eravamo solo noi due e il sole sopra le nostre teste.

Ci staccammo e io dissi << Se ti senti pronto possiamo provare a fare quella cosa al mio prossimo calore...>> Lui mi guarda scioccato e poi disse <<Mi sento pronto ma c'è pericolo che non mi fermo se non te la sentirai al 100%>> <<Stai tranquillo so che tu ce la farai io ti amo per questo>> Appena dissi la parola con la A lui mi guardò con gli occhi del legame dell'anima gemella.

Mentre i suoi capelli si erano di nuovo colarati di quel colore dell'altra sera.
Mi sentì accaldato e agitato perché non gli avevo mai detto quello che io provavo.
<<Anche io ti amo Reki, l'hanaki ce l'avevo per te perché io ti amo!>> Disse mentre piangeva io non lo sapevo ma mi sentì felice per averglielo detto.

*** ANGOLO DI UNA RAGAZZA MEZZA FATTA***

SALVE A TUTTI RAGAZZULIII OGGI NUOVO CAPITOLO FINALMENTE SI SONO DICHIARATI!! MA ORA LA DOMANDA É LA SEGUENTE CHE SUCCEDERÀ AL CALORE DI REKI?
DOPO DETTO QUESTO ME NE VADO BYEEE

Renga~ omega world Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora