Capitolo 10

105 4 2
                                    

Langa pov.

Sono passati 5 giorni e a Reki é finito il calore ora posso respirare senza avere sensi di saltargli addosso.

Ora sono all'ingresso dell'aula di biologia e ho intravisto Trixine con una collana comprata dal sex toy!? E si sente pure un forte odore di calore dentro la stanza.
Mi fiondai subito da lei per i miei cazzo di ormoni, appena mi vede Reki mi prese e mi portò in bagno ma la cosa brutta è che io ero partito di cervello quindi appena mi portò in bagno io mi fiondai da lui.

<<LANGA MA CHE CAZZO FAI?!> > Mi strillò Reki in preda al panico e subito dopo mi risvegliai dal mio coma io ero sopra di lui mentre... Lo BACIAVO!?
Appena mi accorsi  di quello che stavo facendo mi staccai subito e mi chiusi nella cabina dove stava un cesso me la chiusi a chiave e mi misi a piangere.

Avevo troppe domande e preoccupazioni nella mia testa, cosa mi è successo? Perché l'ho baciato? Gli é piaciuto? Cazzo certo che non gli é piaciuto lui é etero.

Dopo 2 minuti in bagno mi bussarono alla porta <<Langa devo parlarti>> mi disse Reki io in preda al panico mi misi in un angolo a piangere ancora di più così facendo mi prese pure da vomitare.

Stavo vomitando sangue!? Appena lo vidi ho visto pure un petalo rosso fuoco come i capelli di Reki mi spaventai ancora di più.
Non sapevo cosa fare... Dopo un po' sentì la porta aprirsi con violenza e appena lo vidi un Reki incazzato davanti a me mi sbrigai a scaricare e sperare che non aveva visto niente.

<<LANGA CHE CAZZO SUCCEDE?? PRIMA MI SALTI A DOSSO,POI MI BACI E TI CHIUDI IN UN CESSO A PIANGERE E VOMITARE!?>> mi disse Reki con occhi pieni di odio e tristezza.
<<Io... Mi dispiace Trixine era in calore e dopo aver inalato l'odore io ho perso il controllo... E non mi ricordo di esserti saltato a dosso ma quando mi risvegliai vidi che ti stavo baciando... Dopo averlo visto mi sono preoccupato e mi sono nascosto per non farti più del male...>> Lo dissi senza guardarlo negli occhi.

<<Langa... Mi hai quasi morso...>> disse Reki in un filo di voce io dopo averlo sentito andai in camera del dormitorio e mi chiusi in bagno e misi una sedia per non farlo entrare.

<------- Reki❤️

Langa: Reki mi sono teletrasportato in bagno ora io dormirò qui per un bel po' finché non troverai la tua compagna e quando mi dirai di averla trovata tornerò da te.
Reki❤️: Langa... Non fare così possiamo parlarne lo so che mi hai quasi morso ma io sarò sempre il tuo migliore amico, voglio parlarti e andare in skateboard insieme per favore...
Langa: mi dispiace Reki ma non posso più essere il tuo migliore amico ti ho quasi fatto il morso e ho paura che risucceda... Mi dispiace ma non possiamo più vederci quando devi farti una doccia dimmelo così mi teletrasporto da un altra parte.

Fine chat

Appena inviai il messaggio mi misi a urlare e a piangere facendo dei grandi signozzi non ce la facevo più perché tutto a me doveva capitare!?

Reki pov.

Appena lessi il messaggio mi cadde una lacrima copiosa nel mio volto lanciai il telefono e urlai dal dolore che avevo non volevo chiudere così con Langa!
Andai subito in camera senza far rumore e mi avvicinai al bagno e mi misi vicino la porta a sentire lui che signozzava e imprecava con il lupo dandosi la colpa di quello che era successo.

Mi misi a piangere dopo aver sentito una cosa " Tra 4 mesi morirò intanto..." Appena lo sentì buttai giù la porta e prima che si teletrasportasse gli presi i polsi e urlai <<COME TRA 4 MESI MORIRAI!?>> Mentre piangevo vedevo i suoi occhi che guardavano il gabinetto guardai anche io la e vidi del sangue e dei fiori rossi.

Guardai le sue braccia, <<Langa togliti la maglietta e i pantaloni>> dissi secco avevo paura che si tagliasse e lui mi guardò stupito e... imbarazzato?

<<Perché devo togliermi la maglietta e i pantaloni!?>> Rispose lui tutto rosso in viso <<per vedere i tagli perché ho visto il sangue nel gabinetto>> mentre lo stavo dicendo lui fece uscire una piccola linea di sangue dalla bocca e con gli occhi spenti guardava per terra e disse <<Ho una malattia rara l'hanaki sarebbe una malattia dove vomiti sangue e ... Fiori adesso io ho vomitato solo petali ma quando comincerò a vomitare fiori interi si conta alla rovescia dai 7 giorni...>>

Io mi misi di nuovo a piangere come cazzo é possibile avere questa malattia!? Se non l'ho mai visto vomitare sangue e se aveva questo problema non poteva fare skateboard e nemmeno snowboard.
<<Che tipo di malattia é?>>,<<La malattia ti prende se hai un amore non corrisposto e si prende geneticamente per esempio l'ho preso da mio padre>> disse langa con gli occhi sempre fissi in quel pavimento.

Io ora vorrei sapere quale ragazzo gli piace perché nessuno ha i capelli gialli in classe e poi volevo sapere come si cura.

<<Come si cura la malattia?>> Gli domandai <<Non si cura l'avrai per sempre é per questo che morirò comunque ma se l'amore é corrisposto scompare totalmente... Se é quello vero e si vede perché quando é quello vero le due persone dopo aver dato il bacio del loro amore i capelli e gli occhi diventano con una sfumatura rosa>>Fece una pausa.

<<Come é successo a mio padre e a mia madre solamente che dopo mio padre morì per lavoro perché tagliava gli alberi e un albero gli é caduto addosso>>. Mi spiegò Langa.

<<Di chi sei innamorato?>> Domandai con occhi seri lui si gira e mi guarda con gli occhi arancioni e tristi che significa che aveva paura e tristezza ma ora ho una domanda per me perché aveva quegli occhi?

***ANGOLO DI UNA RAGAZZA MEZZA FATTA***

CIAO RAGAZZI E RAGAZZE OGGI NUOVO CAPITO E COME VEDETE HO MESSO ANCHE L'HANAKI UNA MALATTIA MORTALE CHE SE NON L'AMORE CHE HAI NON É RICAMBIATO ALLORA SI MORIRÀ CON DEI FIORI ALLO STOMACO E AL CUORE QUESTA MALATTIA NON PUÒ ESSERE CURATA DALLA SCIENZA MA SOLAMENTE DALL'AMORE CHE SI PROVA A UNA CERTA PERSONA E NIENTE DOPO AVER DETTO QUESTO VADO BYE ❤️❤️

Renga~ omega world Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora