Capitolo 3

103 6 3
                                    

**2 settimane dopo**

Reki Pov

Tra qualche giorno mi arriverà il calore e già mi va male tutto perché la ragazza che mi piace non mi caga e il mio lupo mi sta iniziando a farmi incazzare quando fa film erotici con Langa ma io non sono gay!!

Ora sto in classe con il prof quello che mi sta simpatico si chiama Emerald ogni volta butta giù una battuta a doppio senso e mi metto a ridere e ci ha anche detto che lui é un omega e tra 4 giorni va in calore quindi non può venire in classe per l'intera settimana. A me dispiace molto perché volevo ancora sentire quelle battute.

<<Reki dopo andiamo in skate che intanto domani é sabato?>> Mi domanda Langa <<Si!>> Gli risposi con entusiasmo mi mancava andare in skate🥲.

Dopo finite le lezioni andammo in camera a prendere gli skate e mentre prendevo il mio Langa mi disse se dopo andavamo in disco e per me andava bene quindi ci vestimmo io con una camicia rossa,con i jeans neri un po' attillati e sopra i capelli una bandana.

Lui per un attimo ha avuto degli occhi color rosso passione ma me li nascose subito <<Quegli occhi che significano?>> Gli domandai un po' curioso,<<Sono quando penso una cosa un po' come dire ... Spinta ma non ti preoccupare non su di te su ... Melody!>> Rispose lui con molta fretta.

Dopo preparati tutti e due andammo sullo skate e incontrammo Melody con Trixine a fare una passeggiata loro due andarono subito da Langa e a me mi infastidiva perché tutto a lui vengono cose buone si si come no non sarai geloso di quelle ragazze che accarezzano Langa? Io gli dissi no ma poi mi assillò così tanto che io urlo <<HO DETTO NO NON SONO GELOSO!!>> Tutti quanti si voltano Langa con punti interrogativi e le ragazze infastidite per aver interrotto la conversazione.

<<Reki tutto bene?>> Mi domandò Langa <<si si tutto bene solamente il mio lupo che contraddice tutto>> dico un po' incavolato.

<<Andiamo a bere va intanto stiamo vicini alla discoteca>> dissi mentre camminavo davanti a loro.

Appena entrati ci sono tutti feromoni di alpha,omega e mega io senza farci caso andai in fretta e furia a prendere una bottiglia di vodka.

Me la stavo per scolare tutta quando d'un botto Langa mi prese la bottiglia <<Reki non bere tantissimo sennò ti sentirai male>>,<<No vorrei ancora bene ti farò un fischio quando sto per crollare>> risposi un po' trabellante <<Non te la ridò finché non ti ristabilizzi>> alla fine mi alzo e prendo una bottiglia di assenzio e corro in bagno per chiudermi dentro mentre sento Langa che diceva che dovevo smetterla << IO NON ME LA SMETTO BEVI PURE TE INTANTO HAI 18 ANNI!>> gli strillai e dopo un po' silenzio tombale.

Sentì buttar giù la porta e vedo un Langa un po' incavolato <<Io ho bevuto ma mica mi ubriaco cosi tanto perché dopo chi ci riporta all'università?>> Mentre lui parlava io avevo finito l'assenzio e poi blackout.

**ANGOLO DI UNA RAGAZZA MEZZA FATTA**

CIAO A TUTTI HO FATTO UN NUOVO CAPITOLO CON UN REKI INCAZZATO E UN LANGA INCAZZATO SPERO VI PIACCIA SCUSATE LA FOTO FATTA MALE MA NON SONO MOLTO CAPACE A DISEGNARE JFKRBREJ.

Renga~ omega world Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora