Reki pov.
Sono un paio di settimane che io e Langa stiamo insieme, domani avrò il mio calore e ancora non mi sento pronto per far sesso con Langa ho paura del mio sedere🥲.
<<Reki hai fatto al bagno?>> Domandò Langa dall'altra stanza.
<<Si ho finito>> esco dal bagno con dei boxer e una mia felpa.<<Tutto bene? Ci hai messo più di 20 minuti a lavarti normalmente ci metti 10 minuti>> ma che é uno stolker adesso? <<Tutto bene solamente domani ho il mio calore quindi stavo controllando se avevo i soppressori e gli antidepressivi>>.
<<Ok, se non ci sono posso andare a prenderli se vuoi intanto ho il teletrasporto>> gli feci un sorriso e feci si con la testa così si teletrasportò alla farmacia e come sempre per sicurezza stiamo in chiamata insieme perché l'altra volta ci sono uscito secco.
Dopo un po' torna e va a farsi la doccia, nel mentre mi metto a letto finché... Non mi arriva adesso il CALORE!? vai da langa e scopalo per favore quanto pagherei non avere adesso il calore.
Busso alla porta, <<Langa hai fatto?>><<non ancora sto sotto la doccia>> dopo aver sentito sotto la doccia il mio lupo prese il sopravvento... Dopo questo non mi ricordo più nulla.
Langa pov.
Ho sentito buttare giù la porta quindi missi l'asciugamano sulla vita e vidi che era Reki con occhi Rosso passione e dei forti feromoni provenienti da lui.
Pensai subito che era il calore quindi cercai le pastiglie <<tranquillo Reki prendo le pastiglie e te le pas->> non finisco la frase che Reki mi salta addosso baciandomi con passione.
Sento un forte istinto di farmelo mio ma so che lui non vuole essere marchiato e non penso che vuole scopare sennò non mi aveva detto delle pastiglie.
Lo spostai velocemente e corsi alla nostra stanza ma nemmeno cinque secondi che ce lo ho addosso, non ce la faccio più sto per esplodere con tutti questi feromoni presi la pillola di Reki nella mia bocca e gliela passai con un bacio a limone lui la ingoglio e si sdraiò io lo misi sul suo letto e poi mi vesti e andai anche io.
Spero un giorno che io e Reki avremo un/a figlio/a piccola come lui e capelli mischiati tra i miei e i suoi ma poi una domanda... come si fa a fare sesso tra maschi?
***ANGOLO DI UNA RAGAZZA MEZZA FATTA***
BUONASERA RAGAZZI SCUSATE DEL RITARDO DELLA STORIA MA HO APPENA INIZIATO LA SCUOLA E ALTRE COSE QUINDI NON POSTO MOLTO SPESSO SPERO QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA LA DOMANDA DI OGGI STA SCRITTA NELLA DOMANDA DI LANGA QUINDI PENSATECI SU DI QUELLO CHE SUCCEDERÀ TRA LANGA E REKI
STAI LEGGENDO
Renga~ omega world
Werewolfsono nuova scusate di alcuni errori grammaticali ma ho la tastiera che fa schifo. Questa storia parlerà della ship renga anche detta langa x reki nell'omega world ps. se siete omofobi non leggete grazie❤️ I personaggi sono di quello che ha fatto il...