capitolo 13

90 4 4
                                    

Langa pov.

Sono passati 2 giorni e come sempre mi sveglio e vomito al bagno Reki cerca di aiutarmi ma più lo fa e io mi innamoro.
Oggi mi ha detto che ama un altra ragazza una con i capelli celesti e occhi di questo medesimo colore, sono geloso lo ammetto e per questo vomito 3 volte al giorno.

<<Ho finito Reki, vai a prepararti intanto io mi faccio la doccia>> dico io con un filo di voce, lui si alza e se ne va.
Rimango seduto a fissare la tavoletta del water poi vado a farmi la doccia.
Rifletto su quello che mi ha detto della ragazza e mi metto a piangere pensando che lui non si innamorerà mai di me perché lui non é gay...

Dopo aver fatto la doccia e pulito il bagno esco fuori con un asciugamano in vita e uno sui capelli e una figura mi passa vicino toccandomi i pettorali.
Tolsi subito l'asciugamano e vidi... Melody che mi stava baciando e in calore!?  Cercai di trattenermi e toglierla di dosso ma non voleva andarsene.

<<Sono tornato, sono andato a pre->> si ferma a fissare quello che stava succedendo io cercavo di togliermela di dosso dovevo vomitare non ne potevo più, lui mi vide che stavo per piangere e la tirò via da me.

<<Ma che cazzo fai frocio di merda! Fammi scopare con il mio alpha!>> Disse Melody incazzata <<Ma mica io ti ho morso e poi io sono gay!>> Gli urlai addosso lei mi guardò sorpresa e incazzata.

<<Come é possibile non ci credo che sei gay sennò eri già fidanzato con un omega perché tutti vogliono un alpha di sangue!>>,<<in effetti sta con me!>> Disse Reki io lo guardai sbalordito e lei lo guardò con odio<<Caro mio questo alpha sarà mio adesso!>> Così facendo alzò i suoi feromoni e si tolse la maglietta per far vedere le sue tette.

Io non ne potevo più così facendo piombai da lei ma... Reki mi fermò, mi prese e mi spinge in bagno.
Chiuse la porta a chiave che per miracolo hanno aggiustato.
<<APRITE STA CAZZO DI PORTA VOGLIO SCOPARE CON L'ALPHA!!!>> I suoi feromoni si sentono anche fuori dalla porta.

<<Reki... A-aiuto sto per perdere il controllo!>> Dico a bassa voce a Reki lui mi guardò e poi aprì la finestra per far cambiare aria ma non bastava.

Mi fiondai alla porta e lui mi prese il braccio e... Mi bacia ma dove sono in paradiso!? Lui mentre mi bacia mi abbraccia io con gli occhi rosa e gialli lo assecondai.

Appena la ragazza sfondò la porta vide una scena meravigliosa i miei capelli e quelli di Reki stavano cambiando colore ma solo alle punte erano di color: oro e rosa come diceva la leggenda delle anime gemelle.

Ci staccammo e ci guardiamo gli occhi avevamo lo stesso colore dei capelli.
<<QUESTA COSA NON DURERÀ A LUNGO MI FARÒ MORDERE DA TE LANGA!! COSÌ SARÒ RICCA!>> disse Melody incazzata mentre se ne andò via subito dopo vidi Reki, mi stava ancora abbracciando.

<<Ehi Reki lo so che ami le ragazze... Quindi se vuo->> non mi lascia finire che subito le sue labbra rosse si poggiarono sulle mie, sono delicate e dolci un bacio a stampo senza lingua che indicava l'amore.

***ANGOLO DI UNA RAGAZZA MEZZA FATTA***

BUONA SERA OGGI FINALMENTE LANGA E REKI SI SONO BACIATI MA SECONDO VOI REKI È VERAMENTE INNAMORATO O NO? OPPURE CHE COSA FARÀ MELODY PER FAR SEPARARE LA COPPIA PIÙ BELLA DI TUTTE LO SAPRETE DOMANI QUINDI BYEEE!!

Renga~ omega world Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora