Langa pov.
Avevo sentito delle urla appena portato ero in ritardo perché Melody mi stava dicendo il perché stavo comprando quelle cose e io gli ho mentito dicendo che era per mia sorella anche se sono figlio unico.
Dopo aver udito quelle urla arrivai davanti a una porta di una camera con dentro le urla di qualcuno poi al 2 urlò capi che era... REKI!?!?! Sfondai la porta tutto incazzato e vidi Reki sopra al letto con dentro un cazzo dentro il suo culo io mi fiondai a quello sopra di lui e gli morsi un braccio.
Lui urlò dal dolore e mi attaccò ma io ero più forte di lui e lo sconfinsi facilmente e andai da Reki stavo per prenderlo finché Trixine mi prese per un braccio e mi baciò era il mio primo bacio dato alla persona sbagliata.
Lei continuò mentre mi metteva le mani sotto la maglietta io non ne potevo più la spinsi e andai da Reki.
<<Adesso andrà tutto bene ti porto in camera e non mi allontanerò più da te>> dissi guardandolo negli occhi con la preoccupazione e rabbia.
<<O-ok L-Langa>> disse lui con gli occhi pieni di lacrime dannazione perché tutto a Reki deve capitare vidi un attimo il ragazzo non più cosciente dall'altra parte della stanza e gli occhi si puntarono dove non batte il sole mi girai scosso da Reki.<<Reki aveva il preservativo vero!?>> Dissi preoccupato, lui fece di no e poi si mise a piangere ci teletrasportammo nel nostro dormitorio,lo misi al letto e gli misi i boxer facendo attenzione a non fargli male.
<<Devo andarti a prendere la pillola abortiva così se ne va via quello schifoso seme di quello stronzo?>> Dissi io con tristezza e disgusto,<<si per favore non voglio avere un figlio con quello>> disse mentre piangeva,teletrasportai me e Reki in farmacia.
<<Salve,come posso aiutarla?>> Disse la farmacista << pillola abortiva>>, <<mi devi dire la causa per l'aborto>> disse la farmacista un po' incavolata <<Stupro>> dissi io incazzato <<Ok allora tieni sono 10€>> pagai e andammo nel nostro dormitorio.
<<Tieni>> gli passai la pastiglia con una bottiglia d'acqua, lui la prese subito, lo abbracciai e lo rassicurai << scusa Reki per esser andato via ma Melody rompeva le palle perché stavo prendendo le pillole quelle per il calore e mi dispiace che hai sofferto per colpa mia>> dissi con gli occhi blu sull'orlo delle lacrime.
<<Stai tranquillo non é colpa tua, grazie a te mi hai portato via da quell'inferno ti voglio bene Langa>> disse Reki con un grande sorriso, i miei occhi sono diventati rosa e gialli per l'amore che ho per lui e la felicità di averlo accanto a me.
*** ANGOLO DI UNA RAGAZZA MEZZA FATTA***
HOLA RAGAZZI OGGI UN NUOVO CAPITOLO BELLO GUSTOSO MA NON TANTO SPINTO COME L'ALTRO.
MA VA BENE COSÌ DAL PROSSIMO CAPITOLO CI SARÀ UNA COSA CHE NON VE LO ASPETTATE MA DOVETE ASPETTARE DOMANI PER UNO NUOVO QUINDI UN PO' DI SUSPENSE IHIHIHIHIHIHIH
STAI LEGGENDO
Renga~ omega world
Werewolfsono nuova scusate di alcuni errori grammaticali ma ho la tastiera che fa schifo. Questa storia parlerà della ship renga anche detta langa x reki nell'omega world ps. se siete omofobi non leggete grazie❤️ I personaggi sono di quello che ha fatto il...