CAPITOLO 19

65 1 2
                                    

Pov. Reki

Stavamo in camera mia finche Langa non apri la cassaforte e non parlò più.
Mi misi vicino a lui e non ci potevo credere! Langa si era il principe degli alpha, ma la madre di Langa non é la sua, la sua si chiama Tyoko Hasegawa invece la sua vera madre si chiama Nanako Hasegawa.

<<Non é possibile Tyoko non é la mia madre biologica e sono stato adottato da lei>> disse Langa.
<<Quindi la mia vera madre starà da qualche parte o é morta...>>

<<Langa, andiamo in Canada>> gli risposi, perché so per certo che se qui in Giappone non ci sono informazioni su questa signora sicuramente ci saranno in Canada perché lui é nato e vissuto la su.

<<Va bene tieniti che ci teletrasportiamo ma appena arriveremo staremo a casa mia, però ora prepara una piccola valigia e digli a tua madre che devi fare una gita lontano da qui ma non digli che andiamo in Canada, digli che andiamo agli Stati Uniti o in Italia>>
Feci cenno di si e andai subito a dire a mia madre che vado in Italia per fare una gita con dei miei amici lei acconsente e preparai subito la mia valigia mettendo qualche felpa e pantaloni in più le cose essenziali.

Ci teletrasportammo a casa di Langa e senza far rumore preparammo la valigia e ci teletrasportammo subito in Canada, ma appena arrivammo Langa crollò in ginocchio per prendere fiato perché per utilizzare il suo potere ha usato tutta la sua energia.

Reki il lupo di langa dice di fargli un te caldo che Langa é esausto quindi muovo quel culo invece di guardarlo soffrire.
"Va bene ma non lo stavo fissando soffrire, ma dove sta la cucina?-_-"
La seconda a destra
Corsi la dentro e feci un po' di te caldo lui  intanto andò in camera a riposarsi,che fortuna aveva ancora le chiavi di casa e che non le aveva la sua matrigna.
Andai da Langa e gli diedi il te <<grazie Reki, se vuoi riposarti ci sta la stanza degli ospiti vicino a camera mia>>.
<<Non fare il cretino, fammi spazio e dormo con te>>.

pov. Langa

Dormimmo per due ore e appena svegliati cenammo.
Appena finito andammo alla caserma con i miei documenti.
<<Buongiorno signore, io sono Langa Hasegawa il figlio di Nanako Hasegawa e vorrei sapere dove sta mia madre>>.
Il carabiniere appena mi vide e lesse i documenti si mise sull'attenti, << Ben tornato principe Langa, sua madre é scomparsa 13 anni fa quando lei é stato adottato da Tyoko Nanashima un'omega sheiny, cioè un omega che può comandare la mente>>.

Ora ho capito tutto ecco perché non mi ricordavo niente da quanto avevo 5 anni quella strega mi ha tolto la memoria di mia madre ma mia madre chi era?
<<Ok grazie un altra domanda signore, mia madre che cosa era?>>
Appena lo dissi il carabiniere prese i documenti di mia madre e ci spiegò era un'omega e beta aveva un potere molto speciale comandava il tempo grazie alla sua anima gemella che era mio padre, si dice che appena mi ha partorito su in cielo ci fu sia la neve che il sole un evento più unico che raro, si diceva in giro anche che era una donna gentile e che aiutava tutti e a loro volta loro la adoravano per il suo festival del sole e neve.

Dopo sentito questa storia presi i suoi documenti e andai a casa con Reki.
Mi scese una lacrima perché grazie a quella stronza se la rivedo di nuovo la uccido.
Ma ora non é questo l'importante voglio sapere il perché se ne sia andata, sui suoi documenti c'è scritto vabbè che era un incrocio e ha una sorella che si chiama Hijari Iono che vive poco lontano da qui.

Vidi Reki e gli dissi <<Andiamo a letto poi domani andiamo a cercare la mia presunta zia>>.
Lui annui e andammo a letto.

ANGOLO DI UNA RAGAZZA MEZZA FATTA

BUONA SERAAAA, PURE OGGI HO FATTO UN NUOVO CAPITOLO E VI AVVERTO QUESTA STORIA DURERÀ UN PAIO DI CAPITOLI PERCHÉ FARLA FINIRE SUBITO É UN PO' BRUTTO, VABBÈ É BELLO CHE SCOPANO SUBITO MA É MEGLIO CHE PRIMA CI SIA LA SUSPENSE.
E NIENTE HO PUBBLICATO UN NUOVO CAPITOLO E DOPO FINITA QUESTA STORIA NE INIZIERÒ UN ALTRA SEMPRE BL PERCHÉ MI PIACCIONO,ORA ME NE VADO.
BYEEEEEEEEEE

Renga~ omega world Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora