Pov. Langa
Mentre va a casa
Secondo me Reki si fuma veramente le canne il re degli alpha? Ma dai non fammi ridere.
Tornai a casa perché dovevo fare i compiti di giapponese antico -_- aprì la porta e il mio lupo si sentì un po' strano si sentiva agitato.Andai in camera per parlare con lui perché mia madre stava parlando con alcune famiglie di buona corte.
<<Che cosa hai ora?>> Gli chiesi al mio lupo, <<Ho un piccolo sospetto di tua madre perché come hai detto prima non era possibile che é cambiata così all'improvviso>>.
Prima che rispose come Reki lo fermai dicendo <<Lo so che vuoi che io faccia qualche indagine per vedere se sono "il principe degli alpha" ma non lo sono e poi te sei il mio lupo non lo puoi sapere te?>>.
<<Caro mio io sono nato quando c'era la cerimonia per vedere se eri alpha,omega o beta quindi io non sono un indovino per vedere se sei il principe degli alpha, quindi per favore alza quel culo e vai a controllare la tua origine!>>.E qua sono in due che si drogano sono circondato da gente strana ansi da un Reki selvatico drogato e da un lupo che sniffa cocaina.
Non avevo altra scelta dovevo andare a cercare chiamai Reki per digli di venire qua quando mia madre va a vedere quelle famiglie vendute.
Dopo 1 ora mia madre andò via e Reki venì.
<<Allora ti sei deciso di darmi retta ben vedo!>>, <<No, ti ho chiamato perché volevo trombare>>....
<<TI HO CHIAMATO PERCHÉ IL MIO LUPO SI SNIFFA LA COCAINA COME FAI TE E ORA VUOLE CERCARE DELLE PROVE PER VEDERE SE SONO UN PRINCIPE ALPHA>>, <<ok ok calmati però Langa, andiamo prima di tutto a vedere i tuoi documenti di nascita>>, <<va bene>>.
Salimmo al piano di sopra per cercare i miei documenti ma non li trovai ansi trovai i documenti del mio defunto padre.
Lessi tutto quello che c'era scritto fino a quando lessi la sua morte "assassinato", io spalancai gli occhi non era possibile che era morto così! Mia madre ha detto che era morto in un incidente!
Mi scese una lacrima, Reki se ne accorse e mi abbracciò mentre leggeva e mi disse <<Mi dispiace ma almeno abbiamo scoperto una cosa del tuo passato che non sapevamo, ora anche se mi dispiace dirlo é meglio andare alla polizia per cercare degli indizi su tuo padre perché può darsi é una pista>>.Lo guardai con le lacrime sugli occhi <<Va bene>>. Ero un po' arrabbiato per aver saputo questa cosa e volevo anche sapere chi fosse stato! I miei occhi si trasformarono in occhi rosso fuoco per la mia rabbia, Reki se ne accorse e cercò di calmarmi. Stavo per teletrasportarmi fino a quando sento le labbra di Reki sulle mie era un semplice bacio a stampo fino a quando il mio lupo prese un po' il sopravvento e mise la lingua voleva fare di più ma so per certo che Reki ora non lo vuole.
Ci staccammo e andammo alla polizia, gli diedi i suoi documenti e loro ci dissero <<il signor Hasegawa é morto per colpa del signor Himitoja un famosissimo attore e affascinante modello, era un beta e voleva diventare qualcosa di più, il signor Hasegawa poteva dagliela ma la negò perché non si poteva donare così a cavolo si poteva solo ereditare, quindi lo uccise con un cecchino per colpa dell'ira, tranquilli ora si trova in prigione e farà l'ergastolo>>.
Dopo quella notizia ebbi tante domande come per esempio del che cosa voleva, Reki mi precedette <<mi scusi, che cosa voleva questo signore dal signor Hasegawa?>>, <<Sono informazioni private non possiamo darle nemmeno a lei signor Langa anche se é suo padre, questa é una cosa tra lo stato e il futuro di tutti gli alpha>>.
<<Va bene signore grazie della sua disponibilità>>.
<<Langa dobbiamo ancora trovare i tuoi documenti>>
<<Perché Reki?>>
<<Il documento di tuo padre vicino ad alpha verso sinistra era cancellato>>.
<<Si é rovinato con il tempo non é perché lui era il re>>.
<<Non lo so Langa é meglio cercare>>.
<<Va bene, ora torniamo a casa prima che mia madre ritorni>>.Nemmeno detto arrivo un messaggio da mia madre: "Langa ti ho trovato una ragazza si chiama Melody é molto carina ha un budget molto buono con un patrimonio pazzesco, lei é un omega molto bella e tra poco va in calore quindi dovrai fare un figlio con lei entro 2 mesi".
Feci cadere il telefono dopo questo messaggio non ci vidi più dalla furia e dalle frustrazione.
Mia madre ha scelto quella ragazza che ha fatto male al mio Reki!
Reki appena mi vide prese il mio telefono da terra e lesse tutto.
<<Andiamo a casa mia e se prova a farti fare un figlio con la forza chiamiamo i poliziotti>>.
Sapevo che la polizia non era dalla mia parte quindi gli dissi a Reki <<Reki lo sai bene che la polizia non sta con noi e non so il motivo ma ora facciamo come dici te cerchiamo sti documenti alla svelta!>>Ci teletrasportammo in camera di mia madre vidi una cassaforte il mio intuito mi disse di romperla ma io feci una cosa più intelligente mi teletrasportai con la cassaforte e Reki a casa sua e la roppi appena presi i documenti in mano il mondo si fermò.
ANGOLO DI UNA RAGAZZA MEZZA FATTA
Buongiorno! Sono tornata a scrivere dopo tanti mesi! Scusate l'assenza ma diteglielo alla scuola di merda!
Vi ho lasciato un po' di suspense come sempre per mettervi un attimo di sospensione, se volete il continuo scrivetemelo sui commenti e lo farò! Non vi farò aspettare tanto non vi preoccupate!
Ci vediamo alla prossima ragazzi!
STAI LEGGENDO
Renga~ omega world
Werewolfsono nuova scusate di alcuni errori grammaticali ma ho la tastiera che fa schifo. Questa storia parlerà della ship renga anche detta langa x reki nell'omega world ps. se siete omofobi non leggete grazie❤️ I personaggi sono di quello che ha fatto il...