Capitolo 2

127 6 1
                                    

**3 giorni dopo**

Langa pov

Oggi sono tre giorni che sono un alpha puro e il mio lupo é molto simpatico mi parla sempre a lezione e dice molte cavolate per farmi ridere per esempio che il prof Fedrid ha la parrucca oppure la professoressa Melany scopa con lui.

Ma tralasciando questo, lui fa anche mooolti complimenti e immaginazioni poco innocenti su Reki e io divento rosso come un pomodoro come ora che ha detto reki a 90 gradi con io sopra.

<<Tutto bene sei rosso?>> Mi riporta alla realtà reki e io piano piano quando me lo ha detto mi sono girato e ho abbassato subito lo sguardo. Eh si ho una cotta per lui da 10 mesi non riesco a non pensarlo.

<<Si tutto bene ho solo un po' di mal di testa>> rispondo io sempre guardando per terra. <<Se vuoi andiamo in infermeria perché te ti ammali raramente d'inverno perché sei vissuto in Canada che fa tanto freddo>> disse quello rosso io gli dò l'ok e dimmo tutto al prof dopo aver detto siamo andati in infermeria.

<<L'infermiera a quanto pare non c'è>> dissi io con gli occhi che puntavano il lettino avevo un po' sonno perché il mio lupo non smetteva di immaginare mentre dormivo -_- e fu così che ho dormito solamente 2 ore.

<<Reki a dir la verità io ho sonno perché ho dormito due ore 🥲>> <<ma come due ore!?!? Che hai fatto in quell'attimo di tempo che non dormivi!?>> Lui disse tutto preoccupato guardandomi gli occhi che penso che erano un azzurro scuro per la stanchezza.

<<Andiamo in camera sennò te crolli dal sonno mentre stiamo qui>> disse Reki uuuuu andiamo in camera si scopa finalmenteeee ahahaha il mio lupo decisamente in calore disse nella mia mente e io troppo stanco dopo esser entrato in camera mi butto sopra al letto e mi addormento in 2 secondi.

Skip time

Era ora di andare a cena e io e Reki uscimmo dalla stanza a mangiare ma a un certo punto io sbatto addosso a qualcuno poco più basso di me ed era una ragazza dai capelli Celesti e occhi gialli <<Scusami non ti avevo vista>> dissi io con una mano sul collo per l'imbarazzo e lei mi rispose che non era nulla <<Comunque piacere mi chiamo Melody,sono del 1V e sono un omega>> disse lei con le guance un po' rosse a me non mi piacevano le ragazze perché ero gay ma non potevo dirlo perché c'è vicino Reki con un sorisetto sul volto come se dicesse "dai provaci é bella bona sta ragazza" <<Piacere Langa,sono del 1F e sono un alpha puro sangue>> lei dopo aver sentito puro sangue lei mi ha vista con gli occhi luccicanti e poi vede subito Reki e disse la stessa cosa che ha detto a me.

<<Piacere mi chiamo Reki,sono del 1F e sono un alpha>> disse Reki con un sorriso a 32 denti mamma mia se non fosse alpha me lo tromberei però sento un odore un po' strano da lui per essere un alpha vero Langa? Disse Snow il mio lupo "si molto strano però forse sarebbe l'odore di Melody" risposi a Snow.

<<Se volete possiamo mangiare tutti insieme? io ho una mia amica che si chiama Trixine è un omega come me e fa la vostra stessa classe>> disse Melody con un sorriso che tra poco faceva invidia al sole.

<<Per me e Langa va benissimo>> rispose Reki a posto mio, andammo nella mensa,prendemmo da mangiare e andammo al tavolo con Melodi e Trixine che ci salutò.

<<Allora ragazzi lei é la mia migliore amica Trixine>> disse la ragazza con gli occhi gialli, l'altra ragazza ci guardò a tutte e due ma guardò più me perché sicuramente Melody gli avrà detto che sono puro sangue.

Trixine aveva i capelli nero inchiostro e occhi grigi con tonalità più scure all'interno, Reki ne fu subito ammaliato e fu il primo a parlare di se e poi dopo tutti quanti noi abbiamo parlato del più e del meno.

**Dopo cena**

<<Allora bella Melody eeeh?>> Disse Reki tra poco non mi strozzavo con la saliva ero shoccato a me non mi piaceva Melody in quel senso, si era carina ma no.

<<Si é carina>> risposi e lui mi fa un sorisetto pervertito e io lo guardo un po' stranito e disgustato.

<<A te ti é piaciuta una di loro?>> Dissi io un po' triste per la risposta. <<Si mi sa mi sto innamorando di Trixine mamma mia che bell'aspetto e davanzale mi piace anche i suoi occhi!!>> Rispose lui tutto eccitato e io facevo finta di essere felice mannaggia a quella troietta che é nata Reki é solo nostro e dovremmo farlo eccitare noi e fargli strillare il nostro nome tra un ansimo a un altro.

Io per un attimo me lo sono immaginato e mi uscii del sangue da naso e Reki mi guardò incuriosito. <<Langa hai gli occhi rosso passione e ti sta uscendo il sangue>> io mi spaventai e dissi una bugia dicendo che stavo pensando a Melody e lui ci credette.

Vorrei tanto averlo tutto per me Reki 😞

***ANGOLO DI UNA MEZZA FATTA***

CIAO A TUTTI PURE OGGI É USCITO UN NUOVO CAPITO E UN NUOVO CUORE FRANTUMATO DAL PICCOLO FIOCCO DI NEVE DOMANI USCIRÀ UN NUOVO CAPITOLO E NON SPOILERO NIENTE MA CI SARÀ QUALCOSA DI INTERESSANTE.

Renga~ omega world Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora