Reki pov.
Mi svegliai nel letto con un forte mal di testa <<Langa ci sei?>> <<Sto nel bagno>> .
Mi alzai dal letto e andai da Langa a vedere a che punto stava e volevo delle informazioni.
Lo trovai senza maglia con solo i boxer scopatelo per favore mi avvampai dopo aver sentito quello che ha detto Fire.<<Tutto bene? Sei tutto rosso>> se non fosse per lui non lo ero <<Si sto bene solamente un po' di mal di testa, approposito che è successo quando ho perso il controllo?>>.
Langa pov.
Ok oggi muoio cioè non ho scopato con lui ma l'ho dovuto far tramortire e poi fargli prendere una pillola e sistemarmi li sotto che per colpa dei feromoni mi era venuto duro.
<<Ti ho dovuto tramortire😅 cioè ti ho dato un pugno forte sulla tua testa e ti ho fatto prendere la pillola, adesso che sei sveglio prima di tutto non mi uccidere e secondo prendi la pillola sennò non mi trattengo>>
Detto ciò la prese e la ingoiò andammo alla lezione di educazione sessuale come se non sappiamo come scopare cioè abbiamo 18 anni porca miseria feci un segno di si come per dire che aveva ragione il mio lupo.
Ma sfortunatamente mi prende il prof per l'interrogazione di quella materia cioè devo spiegare come si scopa seriamente?
Reki pov.
Trattengo una risata quando vedo Langa andar interrogato a quella materia ma quando incominciò a spiegare sentì dei feromoni davanti a me... Trixine era in calore quella puttanella sta sempre in calore.
Dopo un po' ritorna Langa <<Reki sento dei forti feromoni devo andare al bagno perché dopo finisce male per qualcuno>> io annuisco con la testa <<prof io e Reki possiamo andare al bagno?>> Perché mi prende in causa 🥲.
Dopo un po' andammo al bagno lui prende dei grandi respiri perché quell'aria era insopportabile tutti gli alpha in quella classe erano in estasi che fortuna sono omega sennò gli ero saltato addosso.
<<Ok poss->> sentimmo uno sparo vicino alla porta del bagno subito dopo Langa mi prese e mi portò dentro il bagno prima eravamo ai lavandini.
Io e Langa eravamo petto contro petto, <<LO SO CHE SIETE DENTRO A UNO DI QUEI BAGNI QUINDI USCITE E REKI DAMMI IL MIO PICCOLO LANGA PERCHÉ COSÌ POSSO FARE SESSO CON LUI E FARE PURE UN FIGLIO MA PRIMA SCOPARLO FINO ALLO SVENIMENTO!>> gridò Melody con un altro sparo.
Langa mi riprese il braccio e mi sussurrò <<io ora mi teletrasporto e ti porto con me ma nel momento che i miei occhi diventano di un azzurro più chiaro tu baciami e decidi tu dove vuoi andare>> feci cenno si si e lui iniziò a teletrasportare e io lo baciai al momento giusto però Melody spalancò la porta e per un attimo... Nero.
Poi mi ritrovo a casa mia nella mia cameretta con Langa che mi guarda mentre sorride <<ce l'abbiamo fatta!>> <<Avevi dubbi?>> <<Può darsi>> gli diedi un piccolo bacio sulla bocca e andammo di nuovo a dormire però questa volta accoppiati.
***ANGOLO DI UNA RAGAZZA MEZZA FATTA***
BUONA SERA RAGAZZI QUESTO É UN NUOVO CAPITOLO SPERO VI PIACCIA É UN PO' SPINTO PERÒ MJ VENIVANO IN MENTE STE COSE QUINDI SE NON VI PIACCIONO NON LEGGETE LA MIA STORIA
STAI LEGGENDO
Renga~ omega world
Werewolfsono nuova scusate di alcuni errori grammaticali ma ho la tastiera che fa schifo. Questa storia parlerà della ship renga anche detta langa x reki nell'omega world ps. se siete omofobi non leggete grazie❤️ I personaggi sono di quello che ha fatto il...