Capitolo 6

106 5 3
                                    

Langa pov.

Ho detto che sono gay davanti a tutti e non me ne vergogno sono molto incazzato per quella troietta che stava dando i numeri.
Mi volta e vidi Reki sconvolto, credevo che lo sapesse dopo quella sera.

<<Hai avuto le palle ragazzo come ti chiami?>> Mi disse un uomo muscoloso <<Langa piacere e tu?>>, <<Joe e lui é Cherry dopo quella menzogna tutto il ristorante si é girato da te ahahah>> lui disse scherzando,<<Ero serio sono gay al 100% mi piace un ragazzo>> dopo averlo detto mi stavo per sprofondare perché l'ho detto senza pensare tra poco mi dichiaravo così a cazzo.
<<Wow Langa ma te non me lo avevi mai detto perché?>> Disse Reki incuriosito e basito.
<<Perché avevo paura della tua reazione>>sentì un brivido mentre dicevo questo, <<Ma dai mica sono omofobo>>rispose Reki ero felice e innamorato allo stesso tempo dopo averlo detto credevo che non mi accettasse.

**Dopo 10 giorni**

Mi svegliai con una chiamata da parte di Joe <<Pronto?>>, <<Ohi ghiacciolo! Come va? Hai un momento?>>, Io con tutta la voglia del mondo gli risposi <<Sto bene e te? Si ho un momento>>.
Io e lui parlammo del più e del meno finché non arrivò alla domanda che mi fece restare senza fiato <<Ti piace Reki?>> Io risposi di si tutto rosso in viso <<Allora ghiacciolo fattelo ahahaah>> Io lo guardo male dal telefono e poi riattacco la chiamata facendo un sospiro che fece arrivare anche Reki per la preoccupazione.

<<We che succede?>> Disse Reki,<<No niente pensavo>>, subito dopo averlo detto Reki mi guardò con la faccia da innocente mischiata a pervertita e mi disse <<Pensi al ragazzo che ti piace😏?>> Io tra poco non esplodessi.

<<No ansi si aaaaah non lo so>>, e diglie che stavi pensando a lui nudo sotto di te dopo aver sentito il mio lupo divento di nuovo rosso e mi nascondo sotto le coperte.

<<Uuuuuuh>> disse lui ancora con quella faccia e dopo un po' mi fece la domanda cruciale <<Chi ti piace?>> Io tra poco non esplosi.

***ANGOLO DI UNA RAGAZZA MEZZA FATTA***

CIAO RAGAZZI!! SONO SEMPRE IO LA GUASTA FESTE CON LE SUSPENCE E SE VI STATE DOMANDANDO MA PERCHÉ LE FAI? PERCHÉ MI PIACE SENZA LA PARTE DI SUSPENSE CHE SAREBBE LA STORIA HAHAHAHAH ORA VI FACCIO LE FAMOSISSIME DOMANDE DIRÀ LA VERITÀ LANGA? SI FIDANZERANNO NEL PROSSIMO CAPITOLO?
NON LO SO MA VI LASCIO A PENSARE ORA IO VADO A PIÙ TARDI RAGAZZUOLI!!
SOPRA AL CAPITO CI SONO GLI OCCHI DI LANGA IN QUEL MOMENTO QUANDO REKI GLI HA DETTO CHE NON ERA OMOFOBO

Renga~ omega world Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora