Pov.Langa
<<Scusatemi ma che sta succedendo?>> Chiedo alle persone che stavano facendo i cazzi loro in casa mia.
Tyoko e Melody si girano niente stavamo solo aspettando una persona…
Io e Reki ci guardiamo dicendoci se erano pazze o no e d'un tratto appare una figura bassa dietri di lui.
Era un ragazzino beta-alpha, avra circa 15 anni non di più, con occhi verdi e capelli neri basso con una felpa con il cappuccio a forma di gatto.
<<Salve a tutti, mi presento sono Miya Chinen e come sentirete con i vostri lupi sono un ibrido ne esistono pochi e si possono sviluppare anche a età inferiore ai 18 anni, vi chiederete perché sono qui Langa Hasegawa e Reki Kyan, sono qui per farvi separare perché te Langa sei molto potente e molto raro da trovare>> dice questo ragazzino che sembra gli manchi qualche rotella vedendolo come parlava.Io e Reki stavamo per andarcene fino a quando Miya toccò Reki e gli storse un braccio vedendo quello che era successo cercai di fermarlo ma Melody e Tyoko cercarono di ostacolarmi tirandomi piatti e coltelli o cercando di sedurmi mettendosi con reggiseno e mutande a pizzo e aumentando i loro feromoni.
Come se a me piacesse la figa ma mi piace il cazzo concordo con il mio lupo e cerco di prendere Reki per salvarlo mentre quel nanetto gli fa del male lui cerca di alzarsi e digliene quattro ma ogni volta che si alza gli fa del male prendiamo quel nanetto e facciamogli fare un bel camasutra con quello che ha stuprato Reki quasi quasi sono tentato.
Metto a k.o. le puttane e vado da Reki utilizzando i miei poteri di teletrasporto e il mio potere della neve ma lui non smette di fargli del male quindi io mi arrabbio lo prendo anche se é un bambino ma non me ne frega più un cazzo lo prendo e lo lancio addosso alla cucina in quel momento volevo metterlo a cucinare però dentro il forno ma ero tentato.
Presi Reki e andammo nella città vicina dove abitavo quando ero piccolo.
Controllo Reki come sta, <<Come sto!? Ho un cazzo di braccio rotto e lo stomaco che vuole solo fare un bel trapianto per avere un attimo di pausa>> lo prendo di nuovo e lo porto in ospedale.Dopo arrivati in ospedale lo curano e lo mettono in terapia intensiva per un giorno perché aveva 2 costole rotte la prossima volta che vedo quel bastardo lo ammazzo.
E lo stupriamo perché noi stavamo per fare sesso con Reki e tutto d'un tratto emtra sto stronzo bastardo rotto in culo a toglierci questa bellezza, calmo il mio lupo e penso che cosa fare mentre lui si riposa, il suo calore sta per finire ma non me ne frega basta che sta bene poi lo scopero più in avanti.
ANGOLO DI UNA RAGAZZA MEZZA DROGATA
BUONASERA A TUTTI SONO RINATA ECCOVI UN ALTRA PARTE MI ERO ROTTA LA MINKIA DI FARVI ASPETTARE E ORA GOTEVI UN BEL PEZZO DI RENGA E SPERIAMO CHE ESCA LA SECONDA STAGIONE SENNÒ UCCIDO CHI D'UNO IL PROSSIMO CAPITOLO NON SO CHE SCRIVERE MA PENSO CHE VI STUPIRÒ NON LO SO VABBÈ BUONA SERATA E NON SCOPATE TANTO EEEEH
STAI LEGGENDO
Renga~ omega world
Werewolfsono nuova scusate di alcuni errori grammaticali ma ho la tastiera che fa schifo. Questa storia parlerà della ship renga anche detta langa x reki nell'omega world ps. se siete omofobi non leggete grazie❤️ I personaggi sono di quello che ha fatto il...