Skip time 3 giorni dopo
Pov. Langa
Era sera e Reki si stava facendo un bagno io lo stavo aspettando perché dovevo chiedergli una cosa.
Pov. Reki
Esco dalla doccia e mi metto un asciugamano sulla vita, esco dal bagno e vedo Langa seduto sul letto serio.
<<Dobbiamo parlare>> disse Langa.
<<Che succede?>>
Mi preoccupo un po' perché ha gli occhi cupi, seri.<<Mia madre mi ha detto che vuole farmi fidanzare con una ragazza omega per avere i figli "buoni" come dice lei>>.
Io a quelle parole sbiancai <<Ma tua madre non era pro contro la lgbtq+?>>
<<A quanto pare no é omofoba>>Pov. Langa
<<Ha già scelto con chi vuole farti fidanzare?>> Disse Reki con gli occhi lucidi.
<<No, ma sta già contattando alcune famiglie buone con un patrimonio buono>>.
<<Patrimonio buono che significa? Tua madre non gli erano mai importati i soldi>>.
<<Lo so, ma in questi giorni quando ha scoperto che i miei poteri si sono potenziati é cambiata da una donna buona e generosa a una donna più severa e meno generosa>>.Questa cosa mi puzzava un po' e Reki lo disse.
<<Secondo me c'è qualcosa sotto perché siccome non é possibile che é cambiata subito mica sei il principe di tutti gli alpha>> disse Reki.
<<Esiste un principe di tutti gli alpha?>> Gli domandai perché non sapevo che esisteva sta cosa.
<<Si, ma tu non leggi le storie della tua razza?>>
<<No, perché sarebbe giapponese antico e io non lo so tanto so quello moderno>>.
Dopo detto questo Reki si da uno schiaffo sulla fronte.
<<Tanto tempo fa ci furono dei gruppi di alpha gli alpha nobili quelli che hanno solo un potere non molto potente come per esempio la "telecinesi base", alpha nobili-generosi che avevano il potere di leggere nelle menti però potevano leggere solo cinque volte al giono quello che pensavano gli altri, alpha guerrieri con superforza media che potevano dovevano proteggere il re degli alpha, gli alpha poveri avevano solo un potere preciso che era il potere del fuoco o della neve.
Il Re degli alpha aveva tutti questi poteri ma aveva anche due poteri in più che non si erano mai scoperti.
Ma un giorno il re degli alpha morì in un incidente bruciato e infine congelato non si sa da chi e come era successo.>>Dopo aver sentito questa storia pensai ad una cosa prima.
<<Reki smettila di fumarti le canne perché non é possibile che esisteva sta cosa ed é impossibile che sia il principe>>.ANGOLO DI UNA RAGAZZA MEZZA FATTA
ALLORA RAGAZZI OGGI HO CONTINUATO CON LA STORIA HO INVENTATO UNA COSA IMMAGINARIA NON GIUDICATE PLS.
E SCUSATE SE NON HO PUBBLICATO IN QUESTI MESI MA NON AVEVO TEMPO MI SCUSO ANCORA SE VOLETE IL CONTINUO DITEMELO.
STAI LEGGENDO
Renga~ omega world
Werewolfsono nuova scusate di alcuni errori grammaticali ma ho la tastiera che fa schifo. Questa storia parlerà della ship renga anche detta langa x reki nell'omega world ps. se siete omofobi non leggete grazie❤️ I personaggi sono di quello che ha fatto il...