Capitolo 12

89 5 1
                                    

Langa pov.

Mi svegliai sul letto di un ospedale un po' confuso ma poi mi ricordai una cosa l'hanaki.
<<Dottore si é svegliato!!>> Gridò l'infermiera io la guardo mentre lei stava per piangere e poi io mi sentii qualcosa che mi mancava... Era Reki anche se mi aveva lasciato come migliore amico.

<<Come va ragazzo? Sei stato in coma per 2 settimane non ti preoccupare per la tua università abbiamo informato la scuola>> disse il mio dottore.
<<Sto bene vorrei sapere chi mi ha fatto visita in questi 15 giorni se é possibile?>> Lo guardai negli occhi speranzoso.

<<Tua madre,due ragazzi uno con i capelli verdi alpha e uno con i capelli  rosa beta.>>
<<Ok grazie, quando verrò dimesso?>>
Chiesi io perché volevo uscire per andare a fare visita a mia madre.
<<Anche oggi ma devi prendere delle pillole che ti faranno vomitare tutti i petali che avrai nel corpo quando ti senti in apnea( non riesci a respirare)>> dopo averlo detto mi visita e mi preparo.

Reki pov.

Sono da 2 settimane che Langa é in coma e non lo voglio nemmeno vedere perché se lui non si fida di me allora non merita la mia amicizia sono stato lasciato da Adeline per colpa del mio calore di merda e mi sono scordato di prendere le pillole dopo calore quelle per togliere la depressione per non aver fatto un figlio.

Esco dal dormitorio e vado a prendere una coca al negozio con lo skate.
Appena andai davanti al locale vidi...Langa!? Era uscito dal coma!? Sono contento che si sia ripreso disse fire lo pizzicai e entrai nel negozio.

Skip time

Dopo aver bevuto la bibita andai al dormitorio per studiare e mi ritrovai...LANGA SENZA MAGLIETTA E CON UN ASCIUGAMANO IN VITA!? Calmai il mio lupo e distorsi il mio sguardo dal suo fisico.

<<Ciao..>> disse Langa con gli occhi celesti e viola era triste e impaurito.
Lo ignorai e andai a lavare fino a quando lui mi fermò prendendomi il braccio.
Lo guardai negli occhi e lui mi guardò con gli occhi rossi e celesti era incavolato e triste.

<<PER FAVORE ORA ASCOLTAMI NON VOGLIO TOGLIERE L'AMICIZIA CON TE TI VOGLIO TROPPO BENE E POI TI CONOSCO DA UN ANNO! E PER LA QUESTIONE DELL'HANAKI IO LO SO PER CHI LA HO, E MI DISPIACE CHE NON TE LA POSSO DIRE PERCHÉ SE TE LA DICO TE TE NE ANDRAI PER SEMPRE E NON POSSO IMMAGINARE DI VIVERE SENZA DI TE!>> Disse tutto d'un fiato stava piangendo.

Ero triste e anche preoccupato per lui quindi lo abbracciai <<Accetto le tue scuse, mi dispiace di averti fatto male ti voglio anche io bene però un giorno mi dirai per chi stai male? E puoi dirmi quanto tempo rimane per te?>> Dissi mentre stavo sotto i suoi pettorali sentivo tutti i suoi battiti erano... Fortissimi.

<<Mi mancano 9 mesi se non peggioro, se peggioro si dimezzano fino a diventare 6 mesi e mezzo e se vengo rifiutato 3 mesi...>> Disse l'ultima frase con un filo di voce chi mai rifiuterà il suo amore? Aspe perché dico cosi!?

Mi staccai e andai al bagno a pensare quello che é successo e guardai sotto di me... Era duro!?

***ANGOLO DI UNA RAGAZZA MEZZA FATTA***

BUONA SERA RAGAZZI OGGI NUOVO CAPITOLO FINALMENTE HANNO FATTO PACE LANGA E REKI E NNT IO ADESSO VADO CHE HO IL CEL AL 3 % BYEEE

Renga~ omega world Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora