Capitolo 7

119 7 6
                                    

Reki pov.

<<É un ragazzo della nostra classe>> disse langa con gli occhi rosa.
In classe eravamo in 20 cioè 15 maschi e 5 femmine.
<<Okay dimmi come é fatto>> dissi curioso <<Capelli biondi con gli occhi magnetici cioè come un cristallo (occhi grigi molto magnetici)>>
<<Dai ci sta per te é carino quel ragazzo>> dissi io contento che lui avesse un anima gemella forse.
Siamo noi la sua anima gemella zuccone ignorai il mio lupo, io e Langa parlammo a lungo e passò il tempo.

Erano già passati 2 giorni e domani avrò il mio primo calore e spero che non salto addosso a qualcuno o viceversa.
Langa non sa che sono un omega ma glielo dico dopo non ho sbatti di dire niente ho sonno🥲.

Mi addormetai e mi svegliai subito dopo, avevo caldo un forte dolore alla vita e una voglia di scopare assurda. Il mio lupo sta in estasi, stavo per andare in bagno ma quando stavo per entrare Langa mi disse di non entrare che era nudo.

Dopo quell'affermazione io non mi ressi in piedi e crollai in ginocchio cercando di calmare il dolore dopo 5 minuti circa Langa aprì la porta e mi vide tutto rosso con il sudore tra la pelle e anche i miei occhi che chiamavano lussuria.

Si attappò il naso dopo aver sentito un po' dei miei feromoni uscire, <<Reki da dove viene sto odore di pioggia con un pizzico di caramelle alla fragola!?>> Disse Langa cercando non andarmi addosso <<L-Langa~>> lo chiamai ma mi venne un piccolo orgasmo e subito dopo mi attappo la bocca e andai al bagno a prendere i sopressitori, mi misi sul letto mentre Langa aprì la finestra perché c'erano troppi feromoni.

<<L-Langa i-io s-sono u-un o-omega mmh>> dissi la verità a Langa e subito dopo lui si girò da me e poi si allontanò di scatto.
<<Reki sei in calore?>> Io feci si con la testa <<Ecco perché sentivo questo profumo che fortuna non ti sono saltato addosso sennò eri fottuto eheheh>> io lo guardavo come se volessi ma dentro di me non lo voglio perché non sono gay.

Vidi le pastiglie che erano 5 per ogni scatola e le dovevo prenderle 2 al giorno con dei antidolorifici.
<<E-ehm Langa puoi andarmi a comprare altre pastiglie con gli antidolorifici?>> <<Si certo>> attivò il suo potere e andò a prendere quello che avevo detto.

Dopo un po' di tempo non tornava e siccome avevo fame andai di sotto a mangiare un boccone ma subito dopo esser uscito dalla stanza mi presero di sprovvista e mi chiusero dentro una stanza.

Avevo paura fin quando non arrivò Trixine <<Bene bene chi abbiamo qui un bel frocetto che a quanto pare é anche un omega ottimo>> disse lei con un ghigno <<che fortuna sei omega perché ho un mio amico alpha che sta qui vicino a me vero Klaus?>> Entrò un ragazzo alto con i capelli neri e occhi rossi come il fuoco.

Io ebbi paura cercai di scappare ma mi legarono gambe e braccia.
Poi l'alpha si avvicinò a me e mi baciò "era il mio primo bacio cazzo" Reki scollalo un po' questo qua che io vorrei essere stuprato da Langa e non da sto qui. Io anche se avevo sentito il mio lupo cercai di dimenarmi ma niente lui continuava a baciarmi mentre mi fece scendere i jeans rimanendo in boxer lui si levò la maglietta e i pantaloni.

Piano piano lui mi tolse tutto ed entrò senza preservativo e senza preparami e emisi un urlo molto potente che mi avranno sentito pure i morti.

Dopo un po' da spinte più forti io piangevo e strillavo, <<questo succede a chi si intromette tra me e un puro sangue perché cazzo che hanno un cazzo enorme quelli mi viene voglia da scoparli duramente>> disse Trixine.

Dopo un po' si spalancò la porta con un Langa con gli occhi rosso cremesi e con i denti aguzzi.

*** ANGOLO DI UNA RAGAZZA MEZZA FATTA***

BUONASERA BUONGIORNO BUON POMERIGGIO RAGAZZI!! IN QUESTO CAPITOLO NON C'È TANTA SUSPENCE MA TANTE SCENE SPINTE.
SCUSATE DELLA FOTO CHE FA CAGARE MA LO DISEGNATA IO E ANCHE SE FA CAGARE MI PIACE DISEGNARE QUINDI NIENTE BYEEE

Renga~ omega world Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora