Capitolo 9

101 6 2
                                    

Reki pov.

Dopo aver preso la pillola aborriva mi sentivo ancora male perché stavo ancora in calore... Odio essere OMEGA!
Grazie a Langa sto meglio perché mi sta dando tante attenzioni,voglio tanto bene al mio migliore amico 😁 cazzata appena detta da uno che é ritardato disse fire "perché dovrebbe essere una cazzata?" Gli domandai e niente nessuna risposta.

Dopo circa un ora mi misi a dormire perché ero stanco.

Mi svegliai con il suono della sveglia per andare a scuola, cercai di spegnerla ma un grosso dolore alla pancia mi impedì di fare qualsiasi cosa. Urlai per il dolore e si svegliò Langa preoccupato vedendomi in difficoltà, mi chiese <<Che succede Reki? Stai bene? Ti aiuto a sollevarti?>> Mi domandò tante cose <<Non posso alzarmi perché mi fa malissimo la pancia e il fondoschiena, no non sto tanto bene e si se mi puoi portare in bagno mi fai un favore grazie>> risposi a tutte le domande di corsa perché era un po' imbarazzante.

Però subito dopo avermi preso in braccio lui mi rimise sopra il letto <<Che succede?>> Domandai preoccupato <<Hai preso le pastiglie per il calore?>> Mi disse mentre guardava per terra, per non incontrare il mio sguardo.

<<No mi sono dimenticato adesso le prendo>> le presi e mi portò in bagno ma appena toccai per terra mi tremarono le gambe dal dolore.
<<Che devi fare al bagno?>> Mi chiese Langa <<La doccia>> lui dopo aver udito quello si tolse la felpa e la lega sopra agli occhi <<Ti aiuto io mi sono coperto gli occhi per non vedere il tuo membro>> Io feci un sospiro e acconsentì mi prese in braccio e mi portò in braccio fino alla vasca.

Appena sceso dalle sue braccia apri il rubinetto e mi tolsi i vestiti rimanendo nudo davanti a lui, anche se ha gli occhi coperti é un po' imbarazzante...
Dopo aver finito presi la mano di Langa e lo tirai ma lui siccome si stava per riaddormentare in piedi appena lo spinsi nella mia parte lui cascò nella vasca sopra di me.

La felpa andò dentro l'acqua con lui dentro lui era sopra di me e i nostri respiri caldi si incontrarono eravamo a due centimetri di distanza.
Lui appena vide che eravamo a quella distanza si staccò andò a prendere la mia felpa posata sopra il lavandino e se la lega nei suoi occhi mise le braccia a mo'di zombie e io mi alzai prendendo le sue braccia.

Mi sentivo imbarazzato da quando l'ho visto così vicino il mio viso diventò rosso ma penso che é il calore.
Questo ragazzo é un cretino, deficiente e senza cervello.
Ignorai il mio lupo, presi l'asciugamano e lo misi intorno alla vita, <<Langa puoi togliere la felpa ho l'asciugamano adesso>> dissi un po' rosso in viso.

Lui appena lo ha sentito si tolse la felpa legata sopra i suoi occhi e mi prese in braccio a mo'di sposa e mi portò in camera,mi prese la mia roba e andò in bagno perché era ancora bagnato per averlo buttato dentro l'acqua a ripensare a quella vicenda il mio cuore fece una capriola che succede!?

***ANGOLO DI UNA RAGAZZA MEZZA FATTA***

CIAO RAGAZZI QUESTO È IL CAPITOLO 9 E QUA GIÀ SI SENTE L'ODORINO DI RENGA NEL PROSSIMO CAPITOLO CI SARÀ UNA NEW ENTRYYYY DETTO QUESTO VADO A FANCULO BYE BYE

Renga~ omega world Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora