CAPITOLO 20

65 1 4
                                    

Pov. Langa

Ci svegliammo e andammo al paese vicino a cercare la mia "zia" ancora non sapevo come comportarmi perché mi sono successe troppe cose: la mia cosidetta madre non era la mia vera madre, mio padre ucciso per il quale non si sa il motivo e in più sono il "principe degli alpha" non ci credo.
Però non abbiamo ancora scopato Reki.
"Lo faremo quando smetterà di drogarsi"

Uscimmo dall'auto perché non sono mai stato in quel posto e se lo facevo andavo a fanculo.
<<Langa tutto bene? Sei molto silenzioso>> mi risveglia Reki dal mio piccolo coma mentale <<si tutto bene,solamente sono successe troppe cose e poi vorrei scoprire perché cazzo é successo tutto questo casino, sembra di essere in una telenovela>>.

<<Benvenuto nel mondo Langa>> dice sarcastico, lo guardo male e poi lo guardo con gli occhi rosa perché anche se fa queste stupidaggini lo amerò comunque.
Bussammo alla porta di mia zia Hijari e aspettammo per un po' finche non ci aprì una signora sulla 40 con degli occhi marroncino chiaro e capelli tendenti al biondastro.

<<Salve, chi siete voi?>> Ci disse la signora, <<Salve, io sono Langa Hasegawa e lui é il mio ragazzo Reki Kyan>>.
Appena sentì il mio nome la signora spalancò gli occhi, <<Langa sei veramente tu?>> Disse con una voce tremolante.
<<Si sono io zia Hijari>>, ci abbracciamo e ci fece entrare.

<<Che ti porta qua mio caro Langa?>>
<<Vorrei sapere dove sta mia madre per caso lo sai zia dove sta oppure perché é successo tutto questo casino?>> Domando sperando che lei mi dia una risposta, si mise a pensare e rispose <<vi racconto tutto quello che é successo>>.

<<Tua madre Nanako era una ragazza molto allegra e aiutava tutte le persone che incontrava, aveva un carattere d'oro. Era senza poteri perché non aveva trovato la sua anima gemella. Un giorno mentre stava aiutando le persone nell'ospedale guardò fuori dalla finestra e trovò un piccolo lupo mal ridotto, lo medicò e lo portò a casa dandogli tutte le cure. Finché un giorno quel piccolo lupo si sveglio e si ritrasformò in un essere umano cioè un alpha reale,solamente gli alpha reali possono trasformarsi in lupi.
Lasciandl questo dettaglio lei andò dentro la stanza per vedere questo lupo fino a quando non vide il re degli alpha e si inchinò a lui facendogli tante scuse.
Fino a quando lui per ringraziarla gli diede la sua benedizione e il suo amore perché non aveva mai visto un lupo che aiuta il re senza chiedere dei soldi e chiedere il suo morso.
Lei accettò il suo amore, appena si baciassero i loro acchi e i loro capelli diventarono tutt'uno con i loro corpi erano splendidi e i loro sentimenti si riversarono nel cielo o solamente quelli di Nanako. Quando si spanse la voce una signora temuta da tutti andò da lei e gli fece del male perché voleva essere lei la prescelta. Quando tuo padre andò la, la mando via dal paese fino a quando tu non feci tre anni. Ancora non eri nato quando ci fu tutto questo ma quando hai compiuto 3 anni la ragazza tornò con un uomo uccise tuo padre e tua madre fuggì via lasciandomi un messaggio. "Figliolo, non dare retta alla tua matrigna cerca di scacciarla, cerca il tuo eterno amore e proteggilo, mi dispiace che non ci rivedremo più, se vuoi parlarmi guarda il cielo">>.

Dopo aver sentito questa storia una lacrima mi rigo la guancia quindi mia madre e mio padre hanno supportato tutto questo?
Reki mi abbracciò mentre piangevo, non volevo crederci che hanno supportato così tanto per cercare l'amore e dopo averlo preso è successo tutto questo.

<<Grazie zia di tutto ora noi andiamo, grazie ancora>> lei mi fece un sorriso e ci salutò.
Io e Reki restammo in casa per qualche ora mentre io cercavo di stare calmo.
<<Langa, anche se non é importante io tra poco vado in calore e i soppressori con gli antidepressivi stanno per finire, quindi qui in Canada ci sono delle farmacie?>>.
<<Non c'è bisogno ci sono quelle di mia madre Nanako stanno nel cassetto del bagno>>.

Pov.Reki

Andai al bagno per vedere quando scadono gli antidepressivi fino a quando non cascò una forcina con dentro un bigliettino "quando il cielo diventerà soleggiato e nevoso tutto risulterà favoloso, e quando tutto si calmerà la felicità ritornerà" era un indovinello mi sa non sono capace con queste cose -_-.

Vabbè andai da Langa e gli feci leggere questo biglietto e lui disse di fargli una foto. Dopo tutto questo trambusto andammo al letto.
Cioè io ci provo perché il mio calore stava arrivando proprio questo momento e le medicine stanno in bagno quindi scesi dal letto e andai alla maniglia.
ERA CHIUSA!
Bene! Scopiamo Langa su su!
<<Langa puoi svegliarti?>> Sentì borbottare e si svegliò<<che succcede?>>, <<Ho il calore puoi aprire questa porta?>>.

<<Forse chi lo sa?>>

ANGOLO DI UNA RAGAZZA MEZZA FATTA

EEEEE SUSPENCE ARRIVA SI SONO SEMPRE IO LA ROMPI CAZZO MA MI VA DI FARLO EHEHEHEHEHEH.
COME ABBIAMO VISTO CI STA UNA CHANGE 😏 O FORSE NO!
MA LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO! SE LO VOLETE SCRIVETE "LANGA, REKI SCOPATE SENNÒ VI FOTTO VOSTRA MADRE"
VI ANNUNCIO UNA NUOVA ENTRATA PER IL PROSSIMO CAPITOLO! MIYA ENTRA IN SCENA MA NON SI SA SE É CATTIVO O BUONO QUINDI PENSATECI BENE E RISPONDETE A QUESTE DOMANDE!
LANGA E REKI FARANNO FINALMENTE SESSO?
MIYA SARÀ CATTIVO O BUONO?
FINIRÀ BENE PER QUESTI DUE RITARDATI?
ORA ME NE VADO CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO BYE BYEEEE

Renga~ omega world Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora