Langa pov
Sfondai la porta incavolato perché non smetteva di fare cazzate.
Trovai Reki davanti a me ubriaco marcio ottimo siccome é ubriaco non lo sfondiamo? Disse Snow e io feci finta di niente presi per mano Reki <<Reki andiamo all'università sennò sbocchi dappertutto>> dissi io.
Lui di risposta mi saltò addosso facendomi cadere io per terra e lui sopra di me che sembra arrabbiato?
<<I-IO NON VADO DA N-NESSUNA PARTE VOGLIO SOLO BALLARE E BERE ANCORA!! E POI VORREI FARMI NOTARE DA T-TRIXINE CHE CAGA SOLAMENTE TE PERCHÉ SEI UN CAZZO DI ALPHA PURO SANGUE!! VOGLIO AVERLA IO TRIXINE QUINDI NON ME LA RUBARE!! CAPITO OCCHI DI GHIACCIO?!>> Disse Reki incazzato.
Io dopo aver sentito tutto persi la ragione e con il mio potere cioé il teletrasporto lo portai in camera.
Lui con gli occhi lucidi guardò la stanza e per non farmi alzare si mise sopra le mie gambe. Lo guardai negli occhi con l'ira e preoccupazione e lui si sfogò ancora e ancora dopo aver sentito tutto.
Lo presi e rigirai i posti.<<TU NON CAPISCI A ME NON PIACE TRIXINE E NEMMENO MELODY SONO GAY E POI NON É COLPA MIA SE SONO UN ALPHA PURO SANGUE!!>>Gli urlai addosso e lui spalancò gli occhi dopo averglielo detto.
Lo liberai e andai in bagno per farmi una doccia per stare da solo a pensare ma subito dopo esser entrato in doccia lui entra in bagno perché nei dormitori ci sono i bagni senza serrature cioè in alcune nella nostra era rotta.
Dopo che era entrato non mi guardò ma andò subito a vomitare quello che aveva bevuto ebbi l'occasione per uscire e mettere un asciugamano nella vita senza farmi vedere nudo da lui.Dopo aver rigettato tutto lui mi guardò con degli occhi lucidi per aver pianto a farsa di vomitare, lo aiutai a mettersi nel letto e mi cambiai per andare a dormire.
Mi accorsi subito dopo che Reki non si era cambiato quindi dopo che lui era crollato andai da lui e lo cambiai senza togliergli i boxer e dopo averlo cambiato ero rosso come un pomodoro e andai a dormire senza scordarmi di quello che avevo visto.
Un bel pezzo di manzo diedi ragione a Snow e andammo a dormire.**ANGOLO DI UNA RAGAZZA MEZZA FATTA**
SALVE A TUTTI QUESTO É IL BELLISSIMO CONTINUO DELLA DISCOTECA E FINALMENTE LANGA DISSE A REKI CHE ERA GAY COME REAGIRÀ QUANDO SE LO RICORDERÀ? O SENNÒ SE LO RICORDERÀ? VI LASCIO CON LA SUSPENCE DOVRETE ASPETTARE UN PO' DI TEMPO ❤️
STAI LEGGENDO
Renga~ omega world
Werewolfsono nuova scusate di alcuni errori grammaticali ma ho la tastiera che fa schifo. Questa storia parlerà della ship renga anche detta langa x reki nell'omega world ps. se siete omofobi non leggete grazie❤️ I personaggi sono di quello che ha fatto il...