CALITOLO 21

84 1 6
                                    

Pov Reki

<Per favore Langa apri sta porta sennò finisco male>, <naaaah non voglio> e si mise a ridere ma perché ho un ragazzo così stupido cioè io sto in calore e voglio uscire perché non voglio esse stuprato qua in Canada.

Vabbè Langa é un figo della Madonna sexy con degli addominali bellissimi e con un culo e un cazzo così lungo.
"Per favore non farmi eccitare sennò qua salto sopra a Langa" É il mio intento e ci sono riuscito guarda il cavallo dei tuoi pantaloni 😙
Cazzo sono fottuto.

<Em Reki mi sa hai un piccolo problema li sotto vuoi che ci pensi io oppure ci pensi te in camera?> Disse Langa con gli occhi rosso passione e con un sorriso malizioso in faccia.

Si avvicinò piano piano a me e mi baciò prima a stampo finché non mi chiese l'accesso picchiettando sul lato della bocca con la lingua e lo accettai, ci baciammo con tanto amore e passione.

Ci staccammo per riprendere fiato <Vuoi farlo oppure aspetto ancora un po'?> Mi chiese Langa io pensai molto seriamente a quello che dovevo rispondere ma il mio lupo voleva solamente avere lo sperma di Langa sul culo e gridare il suo nome.
Va bene penso che posso farcela ma aspetta <Hai il preservativo?> Langa mi guardò un paio di minuti e mi fece vedere un pacchetto di preservativi XXL, ok ora ho paura.

<Va bene facciamolo ma piano per favore sennò mi sfondi il culo>. Lui in risposta mi diede un bacio e mi rassicurò facendo con calma.
Ci ribaciammo con più foga mentre nell'aria i miei e i suoi feromoni si unissero era un odore molto buono sapeva di neve fresca con un po' d'acqua più che acqua erano alberi bagnati.

Langa mi tolse la maglietta e io tolsi la sua, mamma mia sembrava un Dio Greco aveva una tartaruga e dei addominali non troppo allineati, il giusto.
Mi baciò il collo e mi fece alcuni succhiotti, io ansimai e gli tirai un po' i suoi capelli, scese ancora più giù fino ad arrivare al mio capezzolo sinistro me lo succhiò e con l'altra mano giocò con l'altro, con i suoi denti lo moredeva piano piano per farmi eccitare ancora di più.

Appena finito mi tolse i pantaloni e giocò con l'elastico dei miei boxer, dopo un po' vide che io ansimavo e gemevo, guardo giù e lui stava vedendo la mia erezione che necessitava di una sega.

Ma quando me la stava per fare ci fu un rumore forte in cucina al piano di sotto, ci vestimmo velocemente e andammo di sotto mannaggia a quei figli di puttana che non vogliono facci scopare in santa pace. Questa volta gli dò ragione.

Entrammo in cucina e trovammo Tyoko con Melody a cercare dei coltelli cioè Tyoko stava facendo un tè e Melody dei coltelli per amazzare chi d'uno.

ANGOLO DI UNA RAGAZZA MEZZA FATTA

BUONASERA SCUSATE SE PUBBLICO TARDI MA AVEVO SOLAMENTE STA ORA LIBERA PER COLPA DELLA SCUOLA.
SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA SCUSATE SE É CORTO DOMANI CERCO DI FARNE UN ALTRO PER ADESSO VI LASCIO TIRARE QUALCHE MALEDIZIONE E UN PO' DI SUSPENSE ADESSO VADO CI VEDIAMOOOOO

Renga~ omega world Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora