Langa pov.
Dopo aver fatto quella domanda io avevo paura che si stava avvicinando alla risposta <<Reki non te lo posso dire mi dispiace...>> Dissi con gli occhi cupi che guardavano per terra con una voglia di vomitare quei maledetti fiori dalla bocca.
Cercai di alzarmi e andare via ma...<<Se te ne vai da quella porta non saremo più amici>> mi disse Reki con gli occhi seri e pieni di lacrime, ma io dopo che lo ha detto me ne andai con una lacrima che rigava la guancia.
Skip time
Sono da due settimane che io e Reki non parliamo come avevo detto io alcune settimane fa dormo in bagno e quando lui gli serve andare in bagno mi manda un messaggio così io mi teletrasporto da un'altra parte e quando ha finito me lo ridice subito dopo.
Langa se continui così morirai prima sta già vomitando 7 volte al giorno e se dopo questo ti spunta un fiore dobbiamo fare il conto alla rovescia.
"Lo so snow ma non posso smetterlo di amare anche se lui si é fidanzato"E si Reki si era fidanzato con una donna beta si chiama Dajane e quando devono fare sesso io mi teletrasporto in Canada per pensare...
Oggi sono uscito dal bagno a piedi perché non ce la facevo più a teletrasportarmi ed era un problema perché in quel esatto momento Reki stava per far sesso con lei <<ESCI DALLA STANZA!!!>> mi ordinò Reki e io andai di corsa fuori mi faceva un male cane il cuore e dopo un po' andai da Joe e Cherry per dei consigli.
<<Ciao Joe,ciao Cherry come va?>> Dissi io con un filo di voce che dopo averlo detto vidi tutto sfocato poi nero...
Reki pov.
Stavo per scopare di nuovo Dajane che subito dopo mi squillò il telefono e sbraitai contro il telefono.
Guardai chi mi stava chiamando ed era Joe e lui mi chiama per cose urgenti ma penso che avrà messo incinto Cherry forse.<<Pronto che vuoi?>> Dissi acido odio essere interrotto <<Reki ti chiamo dall'ospedale...>> Appena sentì ospedale mi venne in mente la figura di Langa ma dopo un po' sputai acido <<Se si tratta di Langa non me ne frega lui non é più mio amico fategli quello che volete e se sta male non me ne frega>> no per favore non dire così... Disse la mia parte di lupo ma appena la sentì una parte di me si trasformava in lui e io gli facei male perché odiavo quella parte!
<<CHE CAZZO DICI LUI ERA IL TUO MIGLIORE AMICO E NON TI INTERESSA QUEI MOMENTI CHE HAI PASSATO INSIEME A LUI!!! ADESSO LUI STA IN COMA!! PERCHÉ NON MANGIAVA,NON DORMIVA E PER COLPA TUA!>> Strillò Joe con tutto il suo fiato ed attaccò io adesso che c'entro con Langa?
***ANGOLO DI UNA RAGAZZA MEZZA FATTA***
IN QUESTO CAPITO CORTO MA INTENSO CI SONO DUE MIGLIORI AMICI CHE SI SEPARANO PER TANTO TEMPO E UNO STA PER MORIRE CHE SUCCEDERÀ A LUI?
REKI SCOPRIRÀ CHE LANGA É INNAMORATO DI LUI? OPPURE FARÀ IL COGLIONE E FA FINTA DI NIENTE E TORNA A SCOPARE DAJANE LO SCOPRIRETE DOMANII BYEEEE
STAI LEGGENDO
Renga~ omega world
Werewolfsono nuova scusate di alcuni errori grammaticali ma ho la tastiera che fa schifo. Questa storia parlerà della ship renga anche detta langa x reki nell'omega world ps. se siete omofobi non leggete grazie❤️ I personaggi sono di quello che ha fatto il...