15.

4.6K 266 4
                                    

POV. Gary

Cazzo, é giá da tre settimane che non parlo né vedo Jenny. Mi manca terribilmente .
Penso di averla fatta grossa stavolta, ma giuro che non mi ricordo niente. I miei amici non sanno niente, erano messi peggio di me. Non so che fare.
Ci tengo davvero tanto a lei, é come una sorella...e..ed é da quando non mi parla che ho capito davvero che per me non é solo un'amica. Farei di tutto per riavere quei momenti con lei , farei di tutto per riavere lei.
Mi sistemai sul divano spostandomi la frangetta dalla faccia. Continuai a pensare a cosa fare, poi mi venne in mente Mark. Conosceva anche lui molto bene Jenny magari sapeva qualcosa.
Così presi il telefono dalla tasca e digitai il suo numero.
« pronto?» disse lui schiarendosi la voce.
Meno male ha risposto.
« Mark , sono Gary...»
« ah si ciao dimmi tutto, é successo qualcosa?» disse con voce preoccupata.
« eh no, cioè si. Io e Jenny abbiamo litigato, solo che non so esattamente cosa ho fatto, te sai qualcosa per caso?» Silenzio, sentivo solo il respiro affannoso di Mark. Cavolo quanto ci metteva a rispondere.
« No non so nulla, non la sento da un po' Jenny, però ti dovrei dire una cosa..» La sua voce si fece più strana, poi si fermò in attesa di una mia risposta.
« Si dimmi tutto» dissi incitandolo a continuare.
« Ehm prima di partire io ho... Ho
baciato Jenny...» e sospirò come se si fosse tolto un peso. Io mi sistemai, mi stropicciai gli occhi e con calma risposi.

« Avevi tutta quest'ansia a dirmelo ? » finsi una risata e continuai. « sono contento, ma... Ora? Cioè come va con lei...»
« Eh non sapevo come la potevi prendere, comunque nulla di che. Lei mi ha detto ch...» poi si chetò di colpo.
« Mark? Cosa volevi dire?» stette zitto per un pò' e poi continuò.
« No nulla di importante, ti volevo dire che penso che per lei non abbia significato nulla. Ora vado scusa» e riattaccò.
Perchè Jenny non me ne aveva parlato, dopotutto ero il suo migliore amico. Poi ripensai a quando mi feci trovare sotto casa sua e ricordai la sua domanda sulla partenza di Mark e allora capii tutto.Non si fidava proprio.
Sicuramente per lei doveva essere stato qualcosa, non mi mente mai...
Basta devo andarci a parlare... Poi ci pensai bene e mi resi conto che non sapevo ancora cosa avevo fatto dopo aver baciato Megan ...
Mi alzai per andare in cucina e pensai a lei . Cazzo potevo chiamarla, sicuramente sapeva tutto, anche se mi scocciava farlo.
La chiamai due volte e alla terza rispose.
« Gary finalmente ti sei fatto sentire...» aveva la voce maliziosa ma non avrebbe avuto nulla di quello che pensava. Non sapevo nemmeno perchè quella sera l'avevo baciata, era solo una gatta morta.

« ascolta Megan ho bisogno di chiederti una cosa » mi fermò ridendo ed esortì. «ti vuoi divertire con me? Stavolta magari anche di più della sera della festa...»
potevo immaginarmi il suo sorriso desideroso , anche un po' da stronza, era incredibile quanto l'apparenza ingannasse. Era sempre stata una che reputavo nel gruppo delle brave ragazze, mentre era tutto, meno che quello. La rimisi subito al suo posto, non avevo voglia delle sue attenzioni. Mi importava solo di Jenny.
« Stai zitta Megan, non ho tempo da perdere soprattutto con...» mi zittii per paura che riattaccasse e non rispondesse alla mia domanda.
« ehm dicevo cosa ti ho detto quella sera approposito?» speravo solo che rispondesse.
« Mm tanto poi cederai... Comunque mi hai detto di odiare Jenny. Non ti biasimo per nulla, ma per...» Non ebbe il tempo di chiedere nulla che avevo giá riattaccato, ero corso al piano di sopra per cercare le chiavi dell'auto ed ero già uscito. Dovevo andare da Jenny.
Cazzo ma come mi era uscito fuori di dire una cosa del genere? Non la pensavo nemmeno! Non mi avrebbe più parlato, ne ero sicuro.

Ehi, ciao :)
Vi volevo ringraziare per le visualizzazioni, ancora non ci credo !
Sto scrivendo un'altra storia e ho pubblicato il primo capitolo, leggetelo se vi va. Il titolo è " Kiss me again". Spero vi piaccia ;)

Pazza di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora