19.

4K 241 3
                                    

Gary mi riaccompagnò a casa, per tutto il viaggio scherzammo sul più e sul meno, ma quando arrivammo a destinazione non sarei più voluta scendere.
Cercai di slacciarmi la cintura il più lentamente possibile.
Gary scoppió a ridere non appena se ne accorse facendomi vergognare immediatamente:
«Ma Che fai Jenny? Ce la fai o ti devo aiutare?» ridacchio.
«Nono ce la faccio tranquillo» ero leggermente arrossita ma non volevo comunque scendere. Mi sporsi verso di lui e lo baciai sulla guancia slacciandomi definitivamente la cintura che avevo tenuto in mano per tutto il tempo.

«Jenny, e ora?» disse Gary prima che io uscissi cambiando espressione. Inizió a scuotere i capelli a destra e a sinistra spostandoli con la mano. Era agitato, lo faceva sempre in quei momenti.

«E ora cosa? Che vuoi che ti dica?» dissi cercando di non sembrare troppo stronza e mi risedetti sul comodo sedile di pelle nera. Sinceramente non sapevo nemmeno io cosa sarebbe successo.

«Non lo so... Io ho giá detto tutto» e iniziò a fissare il volante, poi la strada, il freno a mano, le chiavi, le persone che passavano... Tutti tranne me.

«Gary? Ti da così fastidio guardarmi in faccia?» ero un po' scocciata anche perchè non riuscivo a capire bene quello che intendesse.
«No Jenny no...» disse diventando rosso. Capii che era davvero agitato quando iniziò a muoversi senza fermarsi sul sedile provocando un rumore fastidiosissimo.

Lo presi per la mano per farlo fermare e quando lo sentii rilassarsi sotto di me lo guardai negli occhi e dissi:
«Gary, ti amo anche io. L'ho sempre fatto. Voglio essere sicura adesso di quello che faccio» dissi baciandolo di nuovo e stringendo ancora di più la sua mano.
«Fai bene Jenny. Ho paura,te l'ho detto» disse ancora tentando di evitare il mio sguardo.
Gli spostai la faccia verso di me e dissi:
«tranquillo a me ci penso io. Tu pensa a te, e se vuoi a noi. Ora vado Gary ci vediamo okay?» annuí e mi salutò.

Scesi dall'auto sistemandomi il vestito blu a fiori e poi mi avviai verso casa.

Pazza di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora