Capitolo 7

47 10 29
                                    


Ero da poco rientrata a casa, stavo andando a farmi una doccia prima di andare a dormire quando il mio telefono inizia a vibrare, controllo sul display ma è un numero sconosciuto. Apro comunque il messaggio è quello che leggo fa immediatamente accelerare i battiti del mio cuore.

< Sei tornata a casa sana e salva? Se non l'avessi capito sono Ryan, non so davvero come ringraziarti per quello che hai fatto con Sheeva... sei stata straordinaria dico sul serio.>

< Si sono a casa, grazie a te, è da quando sono bambina che desidero vedere una tigre, e l'ho addirittura accarezzata! Sono contenta di poter essere stata di aiuto ☺️> premo invio nel frattempo apro l'acqua e attendo che diventi calda come piace a me, bip bip, un'altro messaggio di Ryan

< Sono contento di aver realizzato un tuo sogno, sto preparando il recinto per un nuovo arrivo e un'altra cosa  ma non ti dirò nulla è una sorpresa per domani sera 😉>.

Oddio che cosa sarà, mi piacciono le sorprese anche se nessuno me le ha mai fatte.

<Una sorpresa? Wow nessuno mi ha mai fatto una sorpresa... un piccolo indizio?>
Arriva subito la sua risposta < Come nessuno ti ha mai fatto una sorpresa!!! Impossibile... comunque mi fa piacere essere il primo anche su questo e ..no! Non ti dirò nulla;)> non faccio in tempo a rispondere che ne manda subito un'altro < ma ora si è fatto tardi e non voglio rubare altro del tuo tempo, avrai sicuramente di meglio da fare, buonanotte Aileen >.

Se ... come se avessi qualcosa da fare a parte la doccia e andare a dormire,
< Non mi rubi nessun tempo e non sto facendo niente di importante, mi sto spogliando per andare a farmi una doccia☺️> premo distrattamente su invio è solo dopo mi rendo conto di ciò che gli ho scritto, ho le guance in fiamme Cristo Santo!!! Ma dove ho la testa!! Non sto chattando con Katrin ...
E adesso cosa penserà di me?

Ohh non fare la melodrammatica, che vuoi che sia, non gli hai mica mandato una tua foto nuda !!!

A beh certo!! Perché scrivergli che mi sto spogliando, non è quasi la stessa cosa?

Ma piantala e allora? Che c'è di male nel stuzzicarlo un po' o devo rammentarti che ti ha baciata? Santo cielo Aileen tu sei single, lui pure fino a prova contraria ed è anche un gran pezzo di...

Si sì ok ho capito, bello è bello non c'è che dire ma ... ahhrrr basta ormai quello che fatto è fatto e che cavolo non gli ho mica chiesto di sposarmi.
Ecco brava vedo che stai iniziando ad imparare.

Zitta tu! Il telefono vibra e ho paura a leggere il contenuto del messaggio, faccio un bel respiro e lo apro.

<😳😳😳😳 ah .... Ok. Beh ora sarò io cha faticherò ad addormentarmi stanotte!! Avrò nella mente l'immagine di tè sotto la doccia ...>

In questo momento vorrei che il pavimento mi risucchiasse facendomi diventare un tutt'uno con le piastrelle, quindi decido di lasciare il telefono sul mobile del lavandino e come una codarda mi butto sotto la doccia, sperando che l'acqua aiuti a riordinare le idee, che in questo momento sono più confuse che mai .

È vero l'ho appena conosciuto e non mi capacito come sia possibile che possa anche solo formulare certi pensieri...io non posso provare cose simili, non dopo ... ma poi la sensazione delle sue labbra sulle mie, purché sia stato un breve attimo, provocano in me un milione di brividi su tutto il corpo e mentre l'acqua scorre su di me vorrei che le sue labbra percorressero e assaggiassero ogni centimetro del mio corpo.

Ed è li che realizzo che, per quanto voglia negarlo, sia attratta irrimediabilmente da questo ragazzo, quindi decido che è giunto il momento di smettere di farmi paranoie e vivermi il momento e poi quel che sarà sarà.

To Breathe AgainDove le storie prendono vita. Scoprilo ora