capitolo 1

212 6 1
                                    

y/n pov's

Oggi é il fantastico giorno, oggi finalmente posso uscire dall'Avenger Tower e andare in una scuola pubblica dove finalmente potrò conoscere persone della mia età.
Comunque mi alzai e senza lamentarmi mi alzai e iniziai a scegliere cosa mettere.

Comunque mi alzai e senza lamentarmi mi alzai e iniziai a scegliere cosa mettere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ore 08:25 a

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ore 08:25 a.m
Uscì da camera mia e andai in cucina vidi subito mio padre «Buongiorno tesoro» «buongiorno papà» «pronta?» chiese «si» «sicura di volerlo fare?» «più che sicura» dissi presi lo zaino con tutto l'occorrente e uscì di casa, presi l'autobus e arrivai a scuola.

Entrai accidentalmente camminando per i corridoi della scuola urtai contro qualcuno alzai lo sguardo ed era un ragazzo abbastanza alto, occhi color nocciola in cui potevi perderti, capelli castani «m..mi dispiace s..sono lusingato» mi era caduto il quaderno che avevo in mano mi accovacciai «T..Tranquillo n..non importa HAHA» si accovacciò anche lui e accidentalmente mise la sua mano sulla mia, dopo ci alzammo «ehm....I..io devo andare...c..ciao» se ne andò, andai verso il mio armadietto e mentre mettevo via le mie cose, venne affianco a me una ragazza alta, capelli mori e un po' mulatta «hey sei tu quella nuova?» bene mi chiamano già tutti così «si..» dissi timidamente «siamo nella stessa classe so che diventeremo grandissime amiche» disse « piacere Michelle Jones ma per gli amici Mj» mi porse la mano «y/n Stark» «oddio sei figlia di Tony Stark?!» «eh già HAAH» «dai vieni ti faccio conoscere i miei amici» mi prese per mano e iniziò a correre per i corridoi della scuola «esattamente per stai correndo(?) HAAHAH» «boh HAAHH va be dai è il primo giorno di scuola HAAH» scoppiai a ridere.
Arrivammo «eccoci qua» disse «lei chi è?» chiese un ragazzo «Ned lei è y/n, y/n lui è Ned» il ragazzo mi porse la mano «Ned Leeds» «y/n Stark» spalancò gli occhi «sei la figlia di Tony Stark?!» esclamò «si AHAH» «quindi conosci tutti gli Avengers?!» «si HAAHHA» «è fantastico!» «Ned ma Peter dov'è?» chiese Mj «eccomi HAHAH» riconobbi subito la voce «eccoti finalmente.... comunque y/n lui è Peter, Peter lei è y/n» per qualche secondo ci fu un contatto visivo che sembrava essere durato per almeno un ora «ma io e lei ci conosciamo già giusto?» «si prima ci siamo scontrati HAHAH» lo vidi fare un piccolo sorriso «ma lo sai che lei è la figlia di Tony Stark?!» esclamò Ned «davvero?» chiese lui «ehm...si..» «fichissimo» fece un piccolo sorriso, suonò la campanella «va be, ci vediamo dopo a pranzo ora noi andiamo» disse Mj «ok a dopoo» andammo verso la nostra classe, ho sperato con tutto il mio cuore che la prof non mi chiamasse per fare la presentazione ma...«ehi tu, sei nuova?» chiese «ehm...s...si» «vieni pure e presentati» disse guardai Mj «vai so ce la farai» disse, andai lì davanti «ok...ehm....i..io s..sono y/n Stark..h..ho 15 anni e...m..mi piace molto ascoltare..la musica» «ok y/n benvenuta puoi pure accomodarti» mentre tornavo qualcuno mi fece lo sgambetto per fortuna non caddi guardai il ragazzo mi fece l'occhiolino mi sedetti al mio posto «lascialo perdere quello è Flash è un coglione» sussurrò Mj risi.

 𝙃𝙞𝙢 & 𝙞 (𝗒/𝗇 𝖲𝗍𝖺𝗋𝗄 𝖺𝗇𝖽 𝖯𝖾𝗍𝖾𝗋 𝖯𝖺𝗋𝗄𝖾𝗋)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora