capitolo 5

52 3 0
                                    

y/n pov's:

Oggi era il grande giorno, oggi Peter sarebbe tornato da zia May, spensi la sveglia ma non mi alzai rimasi abbracciata a lui «ehi, piccola dobbiamo alzarci» lo sentì dire «no.» «amore dai» sbuffai e ci alzammo presi le mie cose e andai a cambiarmi

» «amore dai» sbuffai e ci alzammo presi le mie cose e andai a cambiarmi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi truccai come al solito ed ero pronta «andiamo?» chiese «si..» mi prese la mano e andammo a scuola.

Arrivati lì «ehy ragazzi!» ci saluto Ned «ciao» dissi svogliata «cos'é quella faccia?» «é triste» «perché?» «semplicemente perché oggi torno da mia zia quindi vado via dall'Avenger Tower» «ahh ma y/n vi vedrete lo stesso» «sai di nascosto da mio padre è un po' difficile fare come se fossimo solo amici» «ma va non sospetterà niente» continuò Ned «boh se lo dite voi» sospirai andammo in classe e iniziarono le lezioni.

*finite le lezioni*

Peter mi accompagnò poco prima dell'Avenger Tower per evitare che qualcuno ci vedesse «ci vediamo sta sera ok?» mise le mani sulla mia vita «ok..» abbassai lo sguardo mi alzò il viso con due dita sul mento si avvicinò e mi baciò dopo lo abbracciai «a sta sera..» disse «a sta sera..» e andai dentro vidi subito «Nat!» «y/n!» si avvicinò per abbracciarmi «mi sei mancata stellina» la sentì dire «y/n!» «wanda!» corsi ad abbracciare anche lei «allora? Novità?» chiese «s-no..» «dai dì la verità» «wanda sto dicendo la verità smettetela» «okok» andai verso camera mia quando «oh tesoro» era mia madre «mamma papà!» andai ad abbracciarli «come é andata la missione?» chiesi «bene... certo abbiamo qualche taglio qua e là però bene» «ne sono contenta che è andata bene» sorrisi e andai in camera mia per fare i compiti.
A un certo punto mi squillò il telefono era Mj «ehy!» «ehi» «allora? Come va?» «bene ovviamente prima Nat e Wanda mi hanno fatto l'interrogatorio però va be HAHAH» «era da aspettarselo HAHAHAHA» «invece con lui come va?» «bene bene, mi ha già scritto ora per esempio hahahaha» «cosa ti ha scritto??» andai nella chat e lessi «"piccola sta sera vengo alle 21:30 p.m❤️"» «oww ma che carinoo ti prego» «Lo so...é davvero dolce..solo che a volte è come se mi volesse dire qualcosa ma non me lo dice..» «in che senso?» «oggi quando ci salutarti prima che entrassi all'Avenger Tower e come al posto di dire "a sta sera" volesse dirmi qualcos'altro» «forse ho capito cosa vuole dirti...» «cioé?» «ora devo andare..ciauu» mise giù la chiamata «ma che cazzo» pensai ad alta voce.

𝗣𝗲𝘁𝗲𝗿 𝗽𝗼𝘃'𝘀:

Ero in camera con Ned quando «si può sapere che cos'hai?» «niente...» «non mentire dai» «è che penso costantemente a y/n e a quello che provo per lei...ma è come se non riuscissi a dirglielo..p.. perché non trovo le parole giuste..» «Peter parliamo seriamente...t..tu la ami?» lo guardai «s..senti non lo so» «o la ami o non la ami!» «non lo so Ned é una storia appena iniziata!» «dimmi allora...che cosa senti eh? Che effetto ti fa stare accanto a lei?» «beh.. insomma.. è spiritosa e...eccitante..e...a volte mi fa paura...n..non lo so davvero..s..solo che è come se un fulmine ti venisse addosso senza bruciarti» «che diavolo stai dicendo adesso» «non lo so è che...mi sembra di essere in un film a volte» «ti sembra di essere in un film? Questo non è amore!» «i..io la amo» «allora vai corri a dirglielo!» «sta sera glielo dirò..» dissi facemmo il nostro saluto.

 𝙃𝙞𝙢 & 𝙞 (𝗒/𝗇 𝖲𝗍𝖺𝗋𝗄 𝖺𝗇𝖽 𝖯𝖾𝗍𝖾𝗋 𝖯𝖺𝗋𝗄𝖾𝗋)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora