capitolo 10

55 4 0
                                    

y/n pov's:

Mi svegliai mi guardai intorno, e vidi il mio ragazzo dormire beatamente vicino a me, non riuscivo ancora a credere che la sera prima avessi fatto per la prima volta sesso con Peter, lo vidi girarsi verso di me «già sei sveglia?» chiese «e già» sorrisi «ieri sera è stato fantastico...s..sei incredibile» mi mise una ciocca di capelli dietro l'orecchio sorrisi «meglio che ci vestiamo però» si girò di spalle e iniziò a vestirsi io con tutto il lenzuolo addosso andai in bagno per vestirmi per fortuna avevo il bagno in camera, mi misi l'intimo il tempo di mettere il reggiseno, mi dimenticai spudoratamente di chiudere la porta a chiave che questa si aprì era lui «bussare no? Sai vorrei un po' di privacy» con la schiena gli chiusi la porta in faccia «privacy? C'è dopo stanotte tu vuoi la privacy? HAHAAH assurdo» dopo essermi vestita uscì dal bagno «certo! Che domande HAHAHA» dopo uscimmo da camera mia e andammo verso la cucina mano nella mano, tutti ci guardavano in modo strano tranne mio padre «ma buongiorno anche voi» disse Wanda «Buongiorno!» esclamai ci andammo a sedere e cominciammo a mangiare.
«ti fermi da noi oggi?» chiese mia madre «purtroppo oggi non posso devo andare da mia zia, devo aiutarla a fare delle cose di lavoro, e ieri sera non l'ho neanche avvisata che mi sarei fermato qui a dormire, solo Dio sa cosa mi dirà adesso» sorrisi per non scoppiare a ridere «cosa ridi? AHAAH» «niente HAAH» «e come mai non sei riuscito ad avvisarla?» chiese Nat «beh...p..perché ci siamo a..addormentati» si mise una mano sulla nuca, mi andò di traverso l'acqua che stavo bevendo e tossí mi mise una mano sulla coscia «mmh...voi due non me la contante giusta» disse Wanda «cosa avete fatto ieri sera?» chiese Clint «n..niente» dissi «ma lasciateli stare» intervenì mia madre «se avete finito di mangiare potete pure andare» disse mio padre così ci alzammo e andammo in camera mia «mi sa che ci hanno sentito ieri sera» dissi imbarazzata «tranquilla è una cosa normale» mi diede un bacio sulla fronte «ora devo andare o mia zia mi uccide» mi diede un bacio, si mise la maschera e uscì dalla finestra.

Mentre facevo i compiti qualcuno entrò dalla mia porta vidi entrare mia madre seguita da Nat, Wanda e «Mj?! Che cosa ci fai qui?!» «no qui a dare spiegazioni sei tu mia cara» disse «cosa volete?» dissi chiudendo il libro «che è successo tra te e Peter ieri sera?» chiese Wanda «n..niente perché?» cercai di fare l'innocente «y/n sei la mia migliore amica si vede da un miglio che stai mentendo» sbuffò «v..va bene vi dirò cosa è successo ma mio padre non deve saperlo ok mamma?» annuì «b..beh ieri sera..i..io e Peter...beh...lo abbiamo fatto...» «cosa?! Avete scopato?!» esclamò Mj «c..c'è v..voi due avete fatto sesso?!» esclamò mia madre «si...» «avete usato le protezioni vero?» chiese lei «si mamma tranquilla HAAHHA» si portò una mano al petto e fece un sospiro di sollievo «com'è stato?» chiese Wanda «b..bello e soprattutto romanitico»sorrisi «ecco perché sta notte si sentivano rumori ambigui» commentò Nat «opss HAHAHA» scoppiammo a ridere, dopo un po' mi squillò il telefono era Peter «è lui?» chiese Mj «già» sorrisi «ok..ehm... allora noi andiamo» «o..ok Mj ci sentiamo dopo semmai» dissi quando finalmente uscirono da camera mia risposi «ehi..che stavi facendo che ci hai messo un po' a rispondere» chiese «amore...devi dirti una cosa...» «si dimmi» «ci hanno sentito ieri...» «a..ah, quindi lo sanno praticamente tutti..» «n..no solo Nat, Wanda mia madre e Mj» «Mj?! E lei come fa a saperlo?» «lunga storia» scoppiammo a ridere «mi manchi» disse, preciso erano solo le sei di sera «amore non ci vediamo da 9h HAHAH» «troppe HAHAHA...ehi...ehm...t..ti va di venire a cena da me oggi?» «c..certo va benissimo» «o..ok no perché era una idea di mia zia perché voleva conoscerti» «sisi, a che ora vengo?» chiesi «ma cosa vieni, ti vengo a prendere» «giusto, giusto l'avevo dimenticato HAHAHA». «comunque per le 20:00 p.m» «e dopo cena The Vampire Diaries?» «ok va bene HAHAHA» «Allora andata AHAHAH» «ok c'è mia zia che mi chiama, devo andare» «o..ok» «a sta sera, ti amo piccola» arrossì «ti amo anch'io a stasera» chiusi la chiamata.

 𝙃𝙞𝙢 & 𝙞 (𝗒/𝗇 𝖲𝗍𝖺𝗋𝗄 𝖺𝗇𝖽 𝖯𝖾𝗍𝖾𝗋 𝖯𝖺𝗋𝗄𝖾𝗋)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora