capitolo 8

48 3 0
                                    

y/n pov's:

Mi girai verso di lui «s..si dimmi» «ehi....lo so che sei arrabbiata con tuo padre...m..ma non credi che sia ora che parliate..(?)» «no. Non ci penso proprio...n..non voglio parlare con lui...m..ma perchè me lo chiedi? Ti ha chiesto lui di convincermi?!» «nono ehi,lo so che sei arrabbiata ma...secondo me dovresti chiarire con lui, insomma è tuo padre..non potrai rimanere arrabbiata per sempre» «si ma...non mi lascia mai fare niente, c'è devo sempre chiedere a lui le cose che voglio fare...sono stanca di dover chiedere sempre tutto, anche solo per divertirmi un po' con i miei amici cazzo» abbassai lo sguardo «ehi, guardami» alzai lo sguardo «potresti almeno provare a parlarci, e magari fare una specie di accordo no?» «o..ok» lo abbracciai mi diede un bacio sulla testa.

*più tardi*

Peter era tornato a casa quindi decisi di farmi coraggio e parlare con mio padre «hey, mamma sapresti dirmi dov'è papà?» «si, è nel suo studio» «grazie» bussai alla porta entrai «hey tesoro» «p..possiamo parlare o..» «dimmi» «oh...ok ehm...senti papà mi dispiace per ciò che ti ho detto ieri sera non lo pensavo davvero ma ero arrabbiata...oltre che con te ma anche per altri motivi miei...però sono stanca di doverti chiedere sempre tutto anche solo perché vorrei divertirmi con i miei amici, lo so dopotutto sei mio padre ed un po' un obbligo chiedere perché e una tua responsabilità ma per ogni singola cosa che faccio mi pare un po' eccessivo...» si avvicinò a me mi prese le mani «Tesoro è ok...io sono d'accordo che tu vada in discoteca o vada in giro con i tuoi amici...solamente che mi preoccupo per te...però se a te da fastidio che io sia così rigido ok...cercherò di essere più flessibile...mi fido di te ed ho fiducia in te... però per le prossime volte stai attenta ok?» «davvero?! Si te lo prometto!» esclamai sorridendo lo abbracciai.

*La sera*

Stavo iniziando una nuova serie TV "The Vampire Diaries" quando mi squillò il telefono, era Peter risposi appena mi guardai nello schermo notai che avevi un aspetto orribile così mi misi ad angolo dell'inquadratura «ehi» «ehi» «dai fatti vedere» «meglio di no ahah» «daii amoree» «giuro che vengo fin lì non mi ci vuole molto» «uffa va bene AHAHAH» «guarda come sei bella su» «se va be AHAHHA» «ma? Va be allora hai parlato con tuo padre?» «sisi, abbiamo risolto» «ne sono contento» «praticamente non serve più che io gli debba chiedere sempre tutto, però tipo se magari torneremo in discoteca mi ha detto di avvisarlo comunque...poi stava per venir fuori del perché ero così nervosa di mio ma ho preferito non dirglielo perché sai..» «sisi menomal-» qualcuno entrò «ehi tes-» «papà ma il termine bussare ti suona così difficile? HAHAH» «s..si scusa... è c..che domani ti faccio venire a prendere a scuola da Happy prima perché devi andare a fare una visita «a..ah ok...ma non potevi dirmelo dopo?» con lo sguardo indicai lo schermo «ahh ops HAAHHA ciao Peter» «salve sig. Stark!» «va bene...ehm...vi lascio soli...» «notte papà» «notte» uscì da camera mia scoppiammo a ridere «mi manchi» «Peter non ci vediamo solo da stamattina AHAHAH» arrossì «eh appunto AHAHA» «m..ma non puoi proprio venire qui?» «piccola non lo so...vorrei» «per favore..» gli feci gli occhioni dolci «va bene ma avviso mia zia prima» uscì un attimo dalla sua stanza dopo circa 10 minuti tornò «piccola, mia zia ha detto di sì..» «o..ok» «arrivo...ti amo» buttò giù sorrisi e mi rimisi sotto le coperte.

Vidi la mia finestra alzarsi «ehii» disse entrando «ehii» corsi ad abbracciarlo «mi sei mancata anche tu HAHAH» dopo esserci staccati da quel abbraccio mi rimisi sotto le coperte mentre lui si mise il pigiama,dopo si mise accanto a me «buonanotte piccola..t..ti amo» «buonanotte amore ti amo anch'io» mi diede un bacio e ci addormentammo.

*La mattina dopo*

08:00 a.m

La mia sveglia suonò, la spensi, cercai di alzarmi ma avevo un po' di difficoltà «amore dai mollami hahaha mi devo alzare» dissi, sbuffò «e va bene» gli diedi un bacio sulla guancia e mi alzai, presi le mie cose e corsi a cambiarmi in bagno.

 𝙃𝙞𝙢 & 𝙞 (𝗒/𝗇 𝖲𝗍𝖺𝗋𝗄 𝖺𝗇𝖽 𝖯𝖾𝗍𝖾𝗋 𝖯𝖺𝗋𝗄𝖾𝗋)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora