y/n pov's:
É passato quasi un mese, Peter era sparito.. neanche un messaggio...io mi stavo letteralmente autodistruggendo...avevo bisogno di un suo abbraccio per stare meglio...mia madre stava cercando di fare di tutto pur di farmi felice ma non ci riesce...lei sa quanto amo Peter...e sa che lui è una delle uniche persone che riesce a farmi stare meglio...
Piangevo tutti i giorni e la situazione peggiorava ogni giorno di più, mentre piangevo mia madre venne in camera mia «ehi tesoro..allora come va?» «m..male...m..mamma non c'è la faccio più...a..a resistere...m..mi manca tantissimo...» «l..lo so tesoro...ma vedrai che si farà sentire cerca di resistere» «n..non ci riesco mi sento troppo uno schifo...s..sono sola ora...» «non sei sola..hai me...Maddy...e...avresti...Mj...» «n..non lo so» «dai tesoro...cerca di mettere il tuo orgoglio da parte e...cercare di chiarire con lei...lo so che ti manca..» «s..si mi manca tantissimo» «allora chiamala!» esclamò presi il telefono e inziai a chiamarla «pronto?» «e..ehi...ehm..m..mi chiedevo s..se potevamo vederci» «certo finalmente y/n non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno» «v..vieni all'Avenger Tower» «certo arrivo» mise giù la chiamata «arriva» dissi a mia madre «vedrai che si sistemerà tutto» disse uscendo da camera mia....q..quella frase me la diceva sempre Peter...per calmarmi...e ora non era qui...quanto mi mancava, mi mancava tutto di noi, a interrompere i miei pensieri fu qualcuno a bussare alla porta «ehy cia- cos'è quella faccia?» chiese «o..ora ti spiego..m..ma prima volevo dirti che mi dispiace...p..per tutto quello che è successo tra noi...m..mi manchi un sacco...e... francamente non mi interessa più se stai con Alex basta che tu sia felice dico davvero e-» mi abbracciò «t...tranquilla..è tutto apposto anche io probabilmente avrei reagito così...» «migliori amiche come prima?» «siii» esclamò la abbracciai immediatamente «ora però spiega perché hai quella faccia» disse «b..beh P..Peter é andato con gli altri ad una missione già da un mese...sono distrutta...ho mille preoccupazioni...non ho notizie di lui da un mese e sto impazzendo...mi manca tantissimo ogni giorno di più...e giuro che non riesco a reggere più» una lacrima rigò il mio viso «ehi, tranquilla ok? Sono sicura che sta bene...e magari non ti scrive o chiama perché non ne ha la possibilità non perché si è dimenticato di te...n..non potrebbe mai» mi abbracciò «m..mi manca M...Mj» scoppiai a piangere «l..lo so ma cerca di resistere e vedrai che sarà qui di nuovo» dopo che mi fossi calmata un po' Mj dovette andare via, mi misi sotto le coperte avevo bisogno di staccare un po' la mente stavo per addormentarmi quando sentì il mio telefono squillare, presi il telefono lessi sopra al display e..."Amore❤️"
«O MIO DIO» dissi risposi immediatamente «O MIO DIO! Ehi» riuscì a dire «ehi...piccola» «che fine avevi fatto? Sono stata in pensiero per te» ,«s..si mi dispiace ma non potevo usare il telefono non c'era rete....é bello risentire la tua voce...mi manchi come l'aria piccola» «anche tu....un sacco...vorrei che tu fossi qui...non ce la faccio più...s..sto impazzendo...» scoppiai a piangere «ehi, Ti amo ok? Cerca di resistere ancora un po', tra un mese sarò di nuovo lì...e te lo prometto» «c..ci proverò» «ora devo andare...» «di già?» «si...Ti amo y/n» «Ti amo anche io Peter» buttai il telefono sul comodino e scoppiai a piangere.
Era da un paio di settimane che uscivo sempre la sera, andavo in discoteca mi ubriacavo sempre...non mi resi neanche conto che probabilmente quel giorno Peter sarebbe tornato a casa, comunque inziai a prepararmi per l'ennesima serata sapevo che infondo quello che stavo facendo non mi faceva bene ma seguì il mio istinto
Mo truccai ed ero pronta, raggiunsi la mia migliore amica «e anche stasera qui! UOOO» urlammo, iniziai subito a bere e ballare.
Avevo già bevuto 5 shot «y...y/n... fermati non ti ho mai vista così ubriaca» «CoSa? StO bEnE» «no non stai affatto bene, fidati di me vai a casa» «cOsA?!» «Y/N VA A CASA!» mi urló «vA bEnE oK lEvO iL DiStUrbO HAHAHA» camminando a zig zag uscì da lì e andai a casa...in quel momento non capivo assolutamente niente infatti per sbaglio inciampai con i tacchi per terra e mi sbucciati un ginocchio «cazzo!» dissi, per fortuna arrivai all'Avenger Tower «o mio Dio tesoro cosa hai fatto» si avvicinò mio padre «nIeNtE sto bEnE» «o mio Dio sei ubriaca» disse Wanda «no st-» mi venne da vomitare corsi in bagno
Quando finalmente ebbi finito di vomitare,tornai lucida decisi di non tornare in sala e di andare direttamente in camera mia camminavo ancora un po' a zig zag, aprì la porta e vidi una sagoma alzai lo sguardo e «p..Peter...s..sei d..davvero tu?» «sì...» si alzò in piedi «o mio Dio» gli saltai in braccio «n..non puoi capire quanto tu mi sia mancato» scoppiai in lacrime «a..anche tu piccola... davvero tantissimo» mi diede un bacio sulla testa «dobbiamo parlare» disse mettendomi giù mi sedetti di fianco a lui «t..tua madre mi ha raccontato tutto... è da quando ti ho chiamata che tu stai uscendo tutte le sere per ubriacarti...m..mi ha raccontato quanto sei stata male...non avrei mai voluto che tu subissi questo...ed è colpa mia perché s..sono Spider-Man e ci stai rimettendo tu...non potrei sopportarlo ancor-» «m..mi dispiace...m..ma non importa davvero o..ora sono davvero felice che tu sia di nuovo qui sano e salvo...t..ti prego non lasciarmi proprio adesso...» i miei occhi diventarono lucidi «ti amo y/n davvero, s...solo che stai troppo male a causa mia quindi f-» «non spetta a te decidere» «si invece» «NON PUOI DECIDERE PER ME! Lo capisci....cazzo non mi interessa quanto starò male io... mi sono innamorata di Peter Parker non di Spiderman...amo che tu sia Spider-Man davvero ma...amo Peter Parker...e ti prego n..non farmi questo...» scoppiai in lacrime mi abbracciò «o..okok...t..tranquilla...s..sono qui..» sussurrò «ti amo anche io y/n» ci staccammo dall'abbraccio, i suoi occhi finirono a guardare sulle mie labbra capì che forse stava per accadere dopo tanti tempo (almeno per me) si avvicinò e mi baciò si staccò «ma cosa hai combinato?» chiese guardando il mio ginocchio «niente sono caduta da ubriaca prima AHHAHA» «sei incredibile HAHAAH» ci distendemmo sul mio letto uno affianco all'altro «mi sei mancata davvero un sacco» su girò verso di me «anche tu..» appoggiai la testa sul suo petto abbracciandolo a un certo punto iniziai a singhiozzare le lacrime iniziarono a uscire «ehi...» ci mettemmo seduti «guardami» mi alzò il viso con due dita sul mento «sono qui...lo so che sono stati due mesi difficili per entrambi..ma...ora siamo qui insieme» appoggió la fronte sulla mia e chiuse gli occhi «ti amo y/n» feci un mezzo sorriso «ti amo anche io Peter» si avvicinò a me e le nostre labbra si unirono con delicato bacio, dopo esserci staccati «vieni qui» aprì le braccia e mi strinse forte a sè finalmente mi sentivo a casa.
Stettimo così per un po' così «amore..i..io sono stanca..» dissi «o..ok...allora sarà meglio che vada..» «NO!....p..potresti restare..s..stanotte?» chiesi «o..ok va bene piccola» gli presi uno dei piagiami che erano rimasti qui da quando era andato via e lo indossò, ci mettemmo sotto le coperte, appoggiai la testa sul suo petto, mi diede un bacio sulla fronte «Buonanotte piccola» «Buonanotte amore» e chiusi gli occhi, dopo tante notti ero sicura che quella notte avrei dormito bene finalmente dopo due mesi di insogna.
STAI LEGGENDO
𝙃𝙞𝙢 & 𝙞 (𝗒/𝗇 𝖲𝗍𝖺𝗋𝗄 𝖺𝗇𝖽 𝖯𝖾𝗍𝖾𝗋 𝖯𝖺𝗋𝗄𝖾𝗋)
Fanfictiony/n Stark figlia del famoso e ricco Tony Stark è una semplice ragazza di 15 anni, timida, sensibile e un po' vivace. Dopo 15 anni passati a studiare da casa finalmente ha deciso di voler partecipare alla scuola pubblica dove potrà finalmente fare am...