y/n pov's:
"Amore❤️ ti sta videochiamando" lessi sullo schermo «ehi dimmi» «ehi, no niente mi annoiavo così ti ho chiamata» «ahh AHAHAH, ma che stai facendo?» «beh sto vedendo che mettere» «ma dai, si sa che tu staresti bene con tutto» sorrisi «mi puoi aiutare?» «e va bene» dopo una ben 40 min di scherzi e risate scegliemmo il vestito «sicuro? Dici che il rosso mi sta meglio?» «fidati di me, ti starà benissimo» sorrisi
18:30 p.m
«non vedo l'ora di vederti» disse «anche io» abbozzai un sorriso «amore meglio che vado perché sennò si fa tardi» «o..ok ehm...alle 19:15 ti passo a prendere» «ci accompagna Happy vero?» «no» «e come cazzo ci andiamo allora (?)» «sorpresa! HAHAHA» «dai amore dimmelooo» scosse la testa «lo sai che non ti sopporto quando fai così!» «ti amo anche io piccola HAHA» «va be ora vado» «a dopo piccola ti amo» «ti amo anch'io» attaccò la chiamata, pensierosa indossai il vestito e iniziai a truccarmi.
19:10 p.m
Nervosamente inziai a camminare davanti e indietro per camera mia qualcuno entrò «ma come siamo belle sta sera» era Wanda «grazie ma non è momento sono molto tesa» «dai tranquilla spacchi» gli abbozzai un sorriso bussarono alla porta «eccolo...ehm...io vado ci vediamo più tardi Wanda» la abbracciai e uscì da camera mia, lo vidi lì bellissimo come sempre «sei bellissima» arrossì «g..grazie» sorrisi «vieni devo farti vedere una cosa» mi prese per mano e uscimmo da lì «chiudi gli occhi» continuammo a camminare «apri gli occhi» vidi una Porsche «m...ma da quando hai una macchina?!» esclamai «beh da un po' dai salta su» felicissima salì in macchina «vai piano eh» lo raccomandai «si mamma hahah» si avvicinò mettendomi due dita sul mento e mi baciò «sei bellissima piccola» «mi farai arrossire HAAHAH» sorrise e mise in moto la macchina.
Arrivati lì bussammo «ehii ciao ragazzi!» ci aprì lei «augurii» dissi abbracciandola «graziee» entrammo e ci invitò a sederci per mangiare.
*Dopo aver mangiato*
vidi Elisabeth prendere il telefono «che fai?» «beh chiamo il taxi» «ma che taxi ci accompagna lui» dissi indicando Peter «coosa?! Hai la macchina?!» esclamò Mj «eh già» disse «ma zio è fantastico!» annuì fiero «bene allora andiamo!» disse lei uscimmo da casa sua e andammo verso la discoteca.
Arrivati lì entrammo, ci portò subito dai suoi amici erano due ragazzi «bene ragazzi loro sono Christian e Thomas il mio ragazzo» «oh» commentai, facemmo amicizia un po' tutti ma quel Christian era da tutta la sera che mi guardava in modo strano mentre gli altri ballavano Peter mi prese la mano per ballare andammo in pista «amore...non hai notato che quel tizio come cazzo si chiama...ehmm» «Christian» «eh si lui ti guarda in modo strano..(?)» «s..si in effetti mi mette un po' ansia, non mi piacerebbe stare da sola con lui» «tranquilla piccola non sarai mai sola» mi fece fare una capovolta sorrisi «ehi Pet possiamo rubartela un attimo?» «tutta vostra AHAHAH» andai con Lis e Mj e iniziammo a scatenarci.
STAI LEGGENDO
𝙃𝙞𝙢 & 𝙞 (𝗒/𝗇 𝖲𝗍𝖺𝗋𝗄 𝖺𝗇𝖽 𝖯𝖾𝗍𝖾𝗋 𝖯𝖺𝗋𝗄𝖾𝗋)
Fanfictiony/n Stark figlia del famoso e ricco Tony Stark è una semplice ragazza di 15 anni, timida, sensibile e un po' vivace. Dopo 15 anni passati a studiare da casa finalmente ha deciso di voler partecipare alla scuola pubblica dove potrà finalmente fare am...