capitolo 16

28 4 1
                                    

y/n pov's

La mia sveglia riprese a suonare, da quando Peter era tornato mi ero finalmente ripresa e avevo finalmente ripreso le lezioni normalmente, Peter invece dovette recuperare tutto il programma scolastico che aveva perso in due mesi, quindi in queste settimane non eravamo riusciti a vederci tanto ma facevamo spesso videochiamata.
Oggi finalmente dopo tre settimane sarebbe venuto a prendermi per andare a scuola.
Quindi iniziai a prepararmi

Quindi iniziai a prepararmi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E mi truccai.

08:25 a.m
Ero pronta a momenti doveva arrivare Peter.
Sentì il clacson della sua auto quindi presi lo zaino salutai mio padre «ciao papà io vado a scuola» gli diedi un bacio sulla guancia «ciao tesoro» «ti voglio bene!» e scesi giù, lo vidi lì appoggiato alla macchina che mi aspettava guardando il telefono mi avvicinai «ehi!» dissi gli corsi incontro, mise via il telefono aprì le braccia buttai per terra lo zaino gli saltai addosso «ehi, come stai?» chiese appoggiando la fronte sulla mia «adesso bene» sorrise e mi baciò dopo mi mise giù e entrammo in macchina «aallora ti va di andare al cinema oggi?» «dici davvero?!» «sii» «certo che mi va» «ma prima devi aiutarmi a fare matematica» «ancora?» disse scocciato «daii» «e va benee AHHAAH» gli sorrisi «mi sei mancata molto in questi giorni lo sai» «anche tu tantissimo» mi prese la mano.

Arrivammo a scuola andammo subito dai nostri amici «ei ragazzi!» ci avvicinammo a loro «eii piccioncini» disse Mj «ecco la mia coppia preferitaa» commentò Ned «che si dice?» chiese Peter «mah nient-»«ma che niente Ned, c'è un nuovo ragazzo a scuola» «oddio chi è?!» esclamai lui mi guardò malissimo misi il mio braccio attorno al suo «aspetta cerco una foto» «ne è tipo ossessionata da settimane» commentò Ned «zitto! comunque si chiama Marck Garfield ed è del nostro stesso anno, oh ecco ho trovato una foto» «sai tutto di lui vedo, dai fa vedere HAAHHA»
«ecco è questo»

Arrivammo a scuola andammo subito dai nostri amici «ei ragazzi!» ci avvicinammo a loro «eii piccioncini» disse Mj «ecco la mia coppia preferitaa» commentò Ned «che si dice?» chiese Peter «mah nient-»«ma che niente Ned, c'è un nuovo ragazzo a scuol...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«allora?eh? È carino vero?» «non mi dire che ti sei presa una cotta per lui» dissi mettendomi una mano in faccia «ehm...s..si abbiamo parlato una volt-oddio eccolo» mi girai e lo vidi mi guardò da testa a piedi si fermò «uuu Jones non sapevo avessi una amica qui, Marck incantato»mi strinse la mano «y/n» dissi freddamente «oh e lui chi è?» chiese riferendosi a Peter «il suo ragazzo.» lo guardò malissimo facendo un passo in avanti «uo uo calmati tigre» «dai Marck vieni non stare con quei sfigati» sentì dire da Cassie «a presto Jones e ciao y/n» se ne andò «ma davvero ti sei innamorata di quello lì?!sei seria» esclamai «...si...dai è simpatico» «ma ti rendi conto che è uno dei più popolari della scuola, ed è sicuramente un donnaiolo» «non è vero...n..non lo conosci» «perchè tu si?» dissi «no ma lo conoscerò» «boh lo spero per te ma secondo me stai facendo una cazzata» dissi «noi andiamo in classe a dopo ragazzi» disse lui mettendomi un braccio sulle spalle «a dopo ciauu» andammo verso la nostra classe ed entrammo.

 𝙃𝙞𝙢 & 𝙞 (𝗒/𝗇 𝖲𝗍𝖺𝗋𝗄 𝖺𝗇𝖽 𝖯𝖾𝗍𝖾𝗋 𝖯𝖺𝗋𝗄𝖾𝗋)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora