capitolo 3

73 3 0
                                    

y/n pov's:

Stavo aspettando Mj perché oggi saremmo andate a fare shopping insieme fino a quando vidi una notifica da mio telefono

Peter💙: ehy, mi chiedevo se...sta sera fossi libera..
y/n: si perché?
Peter💙: vorresti venire a cena con me?
y/n: è un appuntamento?
Peter💙: potremmo chiamarlo così HAHA
y/n: si.
Peter💙: si nel senso che accetti?
y/n: si accetto
Peter💙: fantastico...allora alle 20:00 ti passo a prendere
y/n: perfetto
Peter💙: allora a dopo💞
y/n: a dopo💞

OH MIO DIO PETER MI HA CHIESTO DI USCIREEE

Stavo per esplodere quando entrò Mj dalla porta di camera mia «MJ!» «DIMMII» «PETER MI HA CHIESTO DI USCIRE CON LUI STA SERA» «OH MIO DIO FINALMENTE» urlammo «ma cosa sono tutte queste grida?» chiese Wanda seguita da Nat «peter mi ha chiesto di uscire sta sera con lui a cena!» «finalmente si è deciso allora» «a quanto pare HAAHHA» «da y/n muoviti andiamo subito a comprare cosa devi metterti che mancano quasi tre oree» mi prese per mano Mj «possiamo venire anche noi?» chiese Nat «certo che domande» dissi ci seguirono e uscimmo dall'Avenger Tower.

Peter pov's:

Ero stato chiamato all'Avenger Tower dal sig. Stark perché aveva detto che mi doveva parlare, qualcosa mi diceva che che si trattava di y/n. Comunque cercai di fare più in fretta possibile e arrivai lì «ciao Peter Tony é nel suo studio di la se vuoi» mi indicò Pepper «grazie mille» «tranquillo non ti mangerà HAHAH» «o..ok grazie HAHAH» bussai alla porta «avanti» «buongiorno....a..aveva detto che voleva parlarmi..» «si...siediti pure..» dopo uno o due minuti di silenzio «allora parliamo un po' di te e y/n... c'è qualcosa tra voi?» lo sapevo «..non proprio...» «Peter dimmi la verità» «v..va bene ecco sig. Stark...y...y/n mi piace molto...s..sta sera gli ho chiesto di uscire...la prego mi permetta almeno di provarci...» dissi «ragazzo non sono qui per farti la ramanzina...ma mi devi promettere una cosa» «s..si certo mi dica» fece un respiro «mi devi promettere che la proteggerai....e che soprattutto non la farai soffrire...» disse «certo..a..assolutamente glielo prometto» «grazie mille...» «un altra cosa...che ti chiedo gentilmente se gliela potrai dir tu sta sera a y/n perché non voglia di ripetermi...domani io e gli altri andremo in missione per quattro giorni e tu starai qui con lei... tranquillo ho già avvisato tua zia...» «è fantastico sig. Stark certo lo farò con piacere..» si avvicinò a me «ora va prima che si faccia troppo tardi per sta sera» mi diede una pacca sulla spalla «o..ok grazie mille sig. Stark! Arrivederci» uscì dalla porta felice.

y/n pov's:

Non so quanti vestiti mi stessi provando «questo come mi sta?» «ti sta benissimo» disse Wanda ma non mi convinceva «e questo?» «anche questo» «no provatene un altro non mi piace» disse Mj «si ma decidetevi cazzo» tornai in camerino

Uscì dal camerino «sei perfetta» disse Nat «sei bellissima ti sta alla perfezione» disse Mj «prendi questo basta ti sbaverà dietro sicuro» continuò Wanda «ora non esageriamo HAHAH» andammo in cassa per pagare e tornammo all'Avenger Tower «ok ora a...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Uscì dal camerino «sei perfetta» disse Nat «sei bellissima ti sta alla perfezione» disse Mj «prendi questo basta ti sbaverà dietro sicuro» continuò Wanda «ora non esageriamo HAHAH» andammo in cassa per pagare e tornammo all'Avenger Tower «ok ora aiutatemi per il trucco ecc..però» dissi «ovvio ma intanto mettiti il vestito» lo indossai e mi misi anche i tacchi neri (non troppo alti) «dai ora ti trucco io» disse Mj «allora racconta un po'... com'è lui nei tuoi confronti» chiese Wanda «beh mi da molte attenzioni, quando qualcuno mi prende in giro lui mi difende sempre...si preoccupa per me, per come sto... è davvero carino» «y/n basta è cotto di te non c'è altro da aggiungere» intervenì Nat «boh se lo dite voi» continua.

 𝙃𝙞𝙢 & 𝙞 (𝗒/𝗇 𝖲𝗍𝖺𝗋𝗄 𝖺𝗇𝖽 𝖯𝖾𝗍𝖾𝗋 𝖯𝖺𝗋𝗄𝖾𝗋)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora