y/n pov's:
Ormai è passato un mese, siamo diventati tutti migliori amici... Peter cominciava a piacermi ancora di più...mi dava moltissime attenzioni mi difendeva sempre quando Flash mi prendeva in giro comunque quella mattina mi svegliai e iniziai subito a prepararmi
Mi truccai come al solito ed ero pronta.
Uscì da camera mia e ritrovai mio padre parlare con Peter «Peter?! Che cosa ci fai qui?» «Buongiorno tesoro...ecco gli stavo parlando dello stage» «ahh ok» presi lo zaino «dai andiamo» presi per mano Peter «ciao papà!» andammo alla fermata del bus «comunque potevi almeno avvisarmi che saresti venuto» dissi «si scusa» visto che il tragitto che dovevamo fare era un po' lungo mi addormentai con la testa sulla sua spalla...mi risvegliai dopo qualche minuto realizzando ciò «oh...ehm scusa» «é ok appoggiati pure se vuoi» disse mi riappoggiai e mi addormentai.
«ehm...y/n...siamo arrivati» mi scosse un po' «sono sveglia ci sono» ero mezza rincoglionita «si...certo HAAHAH» ci alzammo e scendemmo dal bus
Entrammo nella scuola «ohh eccoli lì i due fidanzatini» disse Flash lo ignorammo completamente e andammo verso Mj e Ned «oh ma Flash deve sempre rompere a prima mattina cazzo» dissi «y/n sembra che ti sei appena svegliata» «leverei il sembra hahah» «sta zitto HAHA» lo spintonai un po' dopo suonò la campanella e andammo in classe.Peter pov's:
Ero in mensa con Mj e Ned ho deciso di svelare il mio segreto a loro «ragazzi vi devo dire una cosa» «dica..» «non ditelo a y/n però» «ok...ma perché» «i..io sono Spider-Man...» «COSA?! SERIO?!» esclamò Ned «eh già» «ma è fantastico! E perché non vuoi dirlo a y/n?» «sentite y/n mi piace molto...e ormai l'ho conosciuta abbastanza bene...lei potrebbe preoccuparsi per tutto anche il minimo.... quindi non voglio farla preoccupare...» «si ma sai che poi se gli puzza qualcosa indagherà e lo scoprirà da sola vero?» «e che se lo scoprirà si incazzerà» a un certo punto vidi arrivare lei «chi si incazzerà?» chiese «oh...ehm..nes-» «ah la prof di scienze se non facciamo i compiti anche oggi si incazzerà si» disse Ned «mmmh ok» si sedette di fronte a me come al solito.
y/n pov's:
Da quando ero arrivata c'era un silenzio tombale però loro tre si guardavano in continuo «potete smetterla di guardarvi e dirmi che succede?» non risposero «bene allora lo scoprirò da sola» mi alzai e andai in classe se loro non avevano intenzione di dirmelo lo avrei scoperto da sola.
Peter pov's:
«ecco vedi te l'avevo detto» disse Mj «e adesso chi la ferma più a quella AHAHA» disse Ned «si è pure incazzata HAHAAH» continuò lei scoppiai a ridere per non piangere.
*Dopo le lezioni*
y/n pov's:
Ancora turbata tornai a casa entrai sbattendo la porta «ehi tesoro come è andata a scuola?» chiese mia madre «BENE.» andai subito in camera mia
«ehy vuoi parlare un po'?» chiese Wanda entrando in camera mia «Pepper mi ha detto che sembra che tu sia turbata» continuò «in effetti sì...» «dimmi» si sedette vicino a me «beh ecco oggi andando in mensa da lontano vedevo che Ned,Mj e Peter parlassero così mi sono avvicinata e ho sentito Mj dire "se lo scoprirà si incazzerà" allora ho chiesto spiegazioni loro mi hanno detto della prof ma qua mi puzza qualcosa... insomma quando me l'hanno detto non erano certi di ciò che dicevano...e dopo che mi sono seduta non hanno più aperto bocca ho provato a chiedere spiegazioni ma niente...quindi penso che a questo punto debba scoprirlo da sola...la cosa che mi turba di più è che Peter o anche Mj mi dicono tutto e diciamo che ci sono rimasta un po' male...non li capisco» «tranquilla vedrai che si sistemerà tutto...non sarà nulla di grave» mi abbracciò «va bene ora vado vedo che devi fare parecchia roba qui» indicò gli esercizi che stavo facendo «eh si AHAH grazie mille» «e di che» Wanda l'ho sempre considerata come una sorella maggiore infatti gli volevo un sacco di bene «vado ti voglio bene» disse «ti voglio bene anch'io» uscì da camera mia.
STAI LEGGENDO
𝙃𝙞𝙢 & 𝙞 (𝗒/𝗇 𝖲𝗍𝖺𝗋𝗄 𝖺𝗇𝖽 𝖯𝖾𝗍𝖾𝗋 𝖯𝖺𝗋𝗄𝖾𝗋)
Fanfictiony/n Stark figlia del famoso e ricco Tony Stark è una semplice ragazza di 15 anni, timida, sensibile e un po' vivace. Dopo 15 anni passati a studiare da casa finalmente ha deciso di voler partecipare alla scuola pubblica dove potrà finalmente fare am...