y/n pov's:
Sono passati ormai due mesi, a scuola era venuta una nuova ragazza, mi sembra che si chiamasse Elisabeth...la accogliemmo nel nostro gruppo, e si mostrò subito simpatica e gentile...però era da qualche settimana che...era appiccicata a Peter certo potrò essere pure esagerata ma lo ammetto sono una ragazza gelosa... quindi la cosa mi irritava ma decisi di non fare scenate.
Ero con Mj stavamo andando verso la mensa per raggiungere i nostri amici appena entrammo in mensa la vidi vicino a Peter «ohh non ci posso credere» mi innervosì «y/n tranquilla lo sai che sono solo amici» «ma non vedi che le sta appicciata» dissi «lo so...e infatti sospetto anche io qualcosa» comunque andammo al tavolo mi misi in mezzo a quei due lei sbuffò «ehii» disse «allora? Che si fa sta sera?» chiese Elisabeth «boh non lo so» disse Ned «forse potremmo andare in discoteca no?» propose Elisabeth «o forse potremmo rimanere a casa no?» dissi con tono di sfida «ma che hai oggi y/n?» chiese lei «niente.» «amore posso parlarti un secondo?» chiese lui alzandosi «sì, certo» mi prese per mano e andammo fuori dalla mensa «dai dimmi, che hai oggi?» «n..niente» «non mentirmi» disse incrociando le braccia «v..va bene...ok sono gelosa...» «di chi? Me ed Elisabeth?» chiese «si..» abbassai lo sguardo, si avvicinò, accidentalmente indietreggiando sbattei la schiena contro il muro mise un mano sul muro «stai scherzando spero» «no...ma non vedi?! Ti sta appiccicata, io ne sono certa, ci sta provando con te da quando è arrivata cazzo!» «ma smettila» «va bene...comunque se vuoi...non so provarci anche tu insomma mi va bene tanto...» stavo per andarmene quando mi prese e mi sbatté al muro, si avvicinò e mi baciò, allacciai le mie braccia al suo collo «n..non lo capisci che amo solo te» disse, sorrisi «o..ok» si mise di spalle a me «dai sali» «cos?» «sali in groppa daii» gli saltai in groppa e mi portò di nuovo in mensa «comunque tu sei pazzo ahaha» «di te AHAHA» tornammo dai nostri amici.
Alla fine sì decise di andare in discoteca.*Dopo le lezioni*
Peter decise di accompagnarmi a casa «ehi, ci vediamo sta sera ok? Ti passo a prendere per le 21:00 p.m» mi mise le mani sulla mia vita «o..ok» si avvicinò e mi baciò, dopo andai dentro per rilassarmi.
19:00 p.m
Il mio telefono squillò, risposi era Mj che mi stava facendo una videochiamata «y/n ho bisogno di te» «si anche io ho bisogno di te» «che vestito mi metto?» «mmmh...metti quello rosa»
«okok...tu fa vedere» «che completo scelgo?» dopo qualche minuto di riflessione «metti quello grigio che spacca, sicuramente Peter non ti toglierà gli occhi di dosso» «s..si Peter... Mj posso chiederti una cosa..(?)» «dimmi» «s..secondo te tra lui e Lis... potrà scattare qualcosa...» «ma no y/n stai tranquilla..ma non lo capisci?! È stra cotto di te...e poi si vede che ti ama...tranquilla» sorrisi.
Mi truccai e tra gossip e risate finimmo di prepararci.
20:55 p.m
«Ok Mj a tra poco allora» «ok tra poco ciaoo» e con ansia aspettai Peter..21:05 p.m
Qualcuno bussò alla mia porta «ehi..piccola sono io...posso entrare?» era lui «s..si certo» entrò si fermò per qualche secondo «che c'è? Ho qualcosa che non va?» «n..no il contrario s..sei bellissima» sorrisi «o..ok ehm...andiamo?» chiese «sii» uscimmo fuori camera mia «mi raccomando tesoro» disse mio padre «si papà starò attenta» «divertitevi» disse mia madre «sicuro» intervenì Peter dopo uscimmo dall'Avenger Tower e Happy ci accompagnò alla discoteca.
Arrivati lì entrammo dentro ci riuscimmo tutti «ok ragazzi sta sera ci balliamo e ci divertiamo e basta ok?!» esclamò Elisabeth «siii» urlammo, noi ragazze iniziammo a ballare mentre i ragazzi andarono a bere qualcosa.
Mentre ballavo con Mj notai che Elisabeth fosse sparita...mi guardai bene intorno e «ohh Nono ora ha esaurito la mia pazienza!» «nono y/n-» la vidi ballare con Peter e gli stava troppo appiccicata andai da lei, arrivai in tempo che si avvicinasse ancora di più al mio ragazzo «lis!» si girò «oh y/n vuoi unirti a noi?» «hai finito di flertare con il mio ragazzo o no?» «c..cosa?» stopparono la musica «è da quando cazzo sei arrivata che ci provi con lui...ora hai esaurito la mia pazienza..hai oltrepassato il limite...smettila di fare la gatta morta con lui!» «piccola for-» «ma io non faccio la gatta morta n..noi siamo solo amici» «amici? Be le tue intenzioni fanno sembrare il contrario però» mi avvicinai «piccola adesso basta però» si mise davanti a me «perchè dovrei? Scusa se cerco di non farmi rubare il ragazzo!» «s..si ma ora dovresti smetterla dai» «...ah certo capisco tutto ora...» indietreggiai «no amore..n-» «sei un pezzo di merda!» gli diedi uno schiaffo e uscì da lì e chiamai Happy per farmi portare a casa.
Corsi in camera mia e scoppiai a piangere.Avevo le cuffie nelle orecchie e ascoltavo le mie canzoni preferite... finché non capitó "𝙔𝙤𝙪 𝙖𝙣𝙙 𝙄" di G-Eazy e Halsey scoppiai in lacrime nuovamente, a un certo punto mi sentì abbracciare da dietro, di scatto mi girai era proprio lui «tu... perché cazzo sei venuto qui?» mi alzai «perché voglio chiarire con te» si avvicinò «y/n senti, tra me e Lis non è mai successo niente...e non potrà mai succ-» «e perché l'hai difesa?!» «perché stavi esagerando, insomma c'erano tutti che vi guardavano» «e quindi? Tu dovresti essere il mio ragazzo mica il suo» «amore senti, io sono il tuo ragazzo ok? Ma non puoi agire così solo per gelosia è una cazzata» «l..lo so ma lo sai che sono una ragazza gelosa...» «s..si lo so..ma lo sai che io ti amo..» appoggiai la schiena alla porta e strusciai per terra,mi accovacciai e scoppiai in lacrime venne subito vicino a me «vieni qui» mi fiondai tra le sue braccia «m..mi dispiace, mi dispiace..» «ehi tranquilla ok» mi diede un bacio sulla testa «mi dispiace..é che ho paura...» «di cosa hai paura?» «...di perderti» «nono ehi...guardami» alzai la testa «n..non mi perderai capito? Non ti abbandonerei mai p...perché ti amo» mi asciugò le lacrime lo abbracciai nuovamente, dopo un po' mi aiutò ad alzarmi
Parte un po' spicy 🔥
si avvicinò e mi baciò questo bacio però diventò più intenso mi prese in braccio chiuse la porta a chiave, e tra un bacio e l'altro finimmo sul mio letto, si tolse la felpa e rimase a petto nudo, mi continuò a baciare, mise le mani sotto la mia maglietta del pigiama «posso?» chiese io annuì, mi tolse la maglietta continuammo a baciarci finché rimanemmo in intimo «v..vuoi?» chiese «s..si fanculo tutto» mi tolsi l'intimo e lui si tolse i boxer mise il preservativo ed beh entrò dentro di me, mi uscì un gemito di piacere, non ci preoccupammo tanto se qualcuno ci sentisse insomma era 01:00 di notte quindi, «t..ti sto facendo male?» «n-no continua» ... «cazzo!Peter!» esclamai «ti amo y/n» disse «ti amo anch'io Peter-» e così quella notte feci per la prima volta sesso con il mio ragazzo, dopo tre mesi che avevo rimandato o che avevo detto di no a ogni volta che ci eravamo vicini, non provai vergogna a mostrare il mio corpo com'era, anzi in quel momento mi sentivo bene e a mio agio ed era questo l'importante...ma sapevo che il giorno dopo mi sarei vergognata nuovamente...
STAI LEGGENDO
𝙃𝙞𝙢 & 𝙞 (𝗒/𝗇 𝖲𝗍𝖺𝗋𝗄 𝖺𝗇𝖽 𝖯𝖾𝗍𝖾𝗋 𝖯𝖺𝗋𝗄𝖾𝗋)
Fanfictiony/n Stark figlia del famoso e ricco Tony Stark è una semplice ragazza di 15 anni, timida, sensibile e un po' vivace. Dopo 15 anni passati a studiare da casa finalmente ha deciso di voler partecipare alla scuola pubblica dove potrà finalmente fare am...