y/n pov's:
Avevamo appena finito di mangiare quando qualcuno bussò alla porta andai and aprire «ehy Mj,come mai qui?» chiesi «e me lo chiedi pure? Ho notato che ne tu né Peter eravate a scuola quindi sono venuta qui per accertarmi che steste bene» disse entrando «tranquilla stiamo bene haha» continuò lui «mi sbaglio o è un po' vuoto qui» osservò «si..beh tutti gli altri sono andati in missione e siamo rimasti solo io e Peter qui» dissi abbassando lo sguardo «ora capisco perché non sei venuta...ma per quanto staranno?» chiese ci sedemmo sul divano «non lo sappiamo» disse lui «ed è questo che mi preoccupa..» mi strinse di più a sé e appoggiai la testa sulla sua spalla «tranquilla vedrai che andrà bene» disse prendendomi la mano gli sorrisi.
Rimase con noi per qualche ora poi tornò a casa «ho fame» disse lui «anche io» dissi «facciamo i pancakes?» chiesi «siii andiamoo» disse prendendomi la mano presi il manuale delle ricette scritto rigorosamente da mia madre e iniziai a prendere gli ingredienti iniziai a mettere le uova mi serviva la farina «amore mi puoi passare la farina?» gli chiesi me la passo ma a un certo punto ne prese un po' e me la tiró addosso allora lo feci anche io «vuoi la guerra?» chiese «e guerra sia» lo sfidai «iniziammo a rincorrerci per tutta la cucina a un certo punto si sporcò le mani di farina «é meglio se scappi» disse avvicinandosi il primo posto in cui pensai di andare fu la mia camera accidentalmente caddi sul letto e me lo ritrovai sopra di me con il suo fiato sul collo oramai mi aveva già toccato «ho vintooh» disse avvicinandosi ancora di più gli toccai il labbro con il pollice e lui si avvicinò e mi baciò, a mo' Koala mi prese in braccio e allacciai le mie gambe alla sua vita e tornammo in cucina e finimmo di fare e pancakes e mentre li cuocevo, mi abbracciò da dietro mettendo le mani sulla mia vita appoggiai la testa sul suo petto e mi diede un delicato bacio sulla testa «ti amo» disse mi girai e gli sorrisi, allacciai le braccia al suo collo e lo baciai mi sorrise e poco dopo mangiammo.
Ci mettemmo a studiare per l'indomani e poi ci mettemmo a guardare un film in salotto poco dopo mi misi sulle sue gambe «tutto ok?» chiese «si, grazie che mi hai fatta distrarre un po'» dissi «sono qui per questo» appoggiai la fronte contro la sua e poco dopo lui iniziò a baciarmi, dopo mi prese in braccio e tra un bacio e l'altro arrivammo in camera mia mi mise sul letto e si mise sopra di me dopo un po' capì a cosa volesse arrivare non che mi sarebbe dispiaciuto ma non ero dell'umore giusto «a-amore senti..» iniziai si fermò «dimmi» mi guardava negli occhi «vorrei ma...non me la sento...ed è meglio di no» dissi mettendogli una mano sul petto «ehm...si certo, capisco...scusa» disse mettendosi di fianco a me «mica ci sei rimasto male?» chiesi «nono figurati non ti obbligherei mai» si mise su un fianco mi mise una ciocca di capelli dietro orecchio «sono un po' stanca oggi» lo abbracciai lui mi teneva stretta «vuoi riposarti un po' mh?» chiese dandomi un bacio sulla testa «si..m..ma non andare via» dissi «tranquilla rimarrò qui» disse e iniziò a farmi delle carezze sulla schiena e piano piano ci addormentammo entrambi.I giorni si trasformavano in settimane, mesi e io non c'è la facevo più ero distrutta psicologicamente, anche se probabilmente se non ci fosse stato Peter non sarei ancora qui probabilmente.
Quella mattina ci svegliamo (per lo meno io) mi avvicinai al mio armadio e iniziai a scegliere cosa metterePoco dopo lui si svegliò «Buongiorno piccola» si alzò «buongiorno» si avvicinò mi abbracciò da dietro e mi diede un bacio sulla guancia poi andò a mangiare qualcosa e si cambiò.
Andammo a scuola oggi per fortuna non avevamo ne verifiche ne interrogazioni quindi ero abbastanza tranquilla.
Raggiunsimo i nostri amici «ehy ragazzi come va?» chiese Marck «così e così» dissi «notizie dei tuoi genitori?» chiese Ned «no...e ho paura che sia successo qualcosa è la prima volta che stanno via tutto questo tempo, ed è la prima volta che mio padre o mia madre non mi abbiano scritto neanche una volta» dissi preoccupata «tranquilla sono sicura che stanno tutti bene» mi prese la mano Mj, suonò la campanella «beh allora noi andiamo» disse Peter mettendomi un braccio sulle spalle «va bene a dopo ragazzi!» ci salutò Rachel e andammo in classe.
Mancava un ora alla fine delle lezioni, ero molto agitata infatti iniziai a muovere la gamba in continuo, lui se ne accorse e infatti mi mise una mano sulla coscia «tutto ok?» mi sussurrò «sisi» gli risposi lui annuì ma dopo un po' non ce la faccetti più alzai la mano «si Stark dimmi» disse la professoressa «mi scusi potrei andare al bagno?» chiesi e lei annuì e io andai appena varcai la porta della mia classe corsi in bagno avevo bisogno di sfogarmi e piangere un po'.Peter pov's:
Y/n mi stava preoccupando, non stava bene, glielo si leggeva negli occhi, la conoscevo bene e sapevo che probabilmente stava attraversando un momento molto difficile ed è proprio per questo che aveva bisogno di qualcuno che l'abbracciasse e aveva soprattutto bisogno di essere capita così poco dopo uscì dalla classe usando la stessa sua scusa e andai da lei «y/n..» la chiamai, fino a quando sentì dei singhiozzi mi avvicinai e bussai «ehi, tutto bene lì dentro?» chiesi «s..si» disse «piccola apri la porta per favore» continuai «v..va via...s..sto bene» ribatté lei «no io non vado via finché non aprirai questa porta» ci volle un po' prima che lo facesse, ma appena la vidi mi si spezzò il cuore, mi avvicinai gli asciugai le lacrime «nono ehi..» la guardai negli occhi «h..ho bisogno di u..un abbraccio..t..ti prego» disse con voce spezzata «vieni qui» l'abbracciai forte «lo avrei fatto comunque» dissi dandogli un bacio sulla testa «non ce la faccio più» disse con voce appannata per quanto mi stesse tenendo forte «cerca di resistere ancora un po' ok? Sono sicuro che andrà tutto bene» gli alzai il viso con due dita sul mento dopo mi avvicinai e gli diedi un bacio.
y/n pov's:
Stettimo massimo 10 minuti in quel bagno e dopo tornammo in classe per finire la lezione.
Finite le lezioni io e Peter andammo dai nostri amici «ehy ragazzi vi piacerebbe venire al Mc con noi oggi?» chiese Marck «ragazzi mi dispiace ma... veramente non me la sento oggi non è giornata» dissi «ma ti svaghi un po' » disse Mj «Mj no...veramente vi voglio bene ragazzi ma non me la sento» dissi «tranquilla ci vediamo domani allora» disse Ned «a domani ragazzi» disse Peter «a domanii» dissi e uscimmo da scuola e andammo in macchina.
Dopo un po' «piccola...lo sai che ti avrebbe fatto bene uscire con gli altri..vero?» disse «vuoi veramente ricominciare quel discorso?» non era la prima volta che discutavamo per questa cosa lui voleva il meglio per me e lo sapevo ma ero troppo cocciuta per stargli a sentire «amore non è che io ora voglia litigare con te anzi, ma davvero uscire può farti stare meglio» disse «lo so..» mi limitai a dire, dopo arrivammo all'Avenger Tower ed entrammo, ci mettemmo subito a fare i compitipeterparkerofficial
Piace a ynstarkofficial, michellejonesofficial e altre persone
peterparkerofficial: home❤️😚
@ynstarkofficial
Visualizza tutti e 5 i commenti:
@ynstarkofficial: I love you🥺❤️
@peterparkerofficial ha risposto: me too baby❤️❤️
@itssnedleeds: sweetie💓
@michellejonesofficial: vi amo
@marckgarlfield: voi.Dopo ci mettemmo sul divano a guardare un po' la TV, ci sedemmo «dai vieni qui» disse mi appoggiai.con la testa sul suo petto e lui mi diede un bacio «ti amo» disse «ti amò anche io» iniziammo a guardare quanto a un certo punto stavo così bene che caddi nel sonno più totale.
Quando a un certo punto dei rumori ci svegliarono...
STAI LEGGENDO
𝙃𝙞𝙢 & 𝙞 (𝗒/𝗇 𝖲𝗍𝖺𝗋𝗄 𝖺𝗇𝖽 𝖯𝖾𝗍𝖾𝗋 𝖯𝖺𝗋𝗄𝖾𝗋)
Fanfictiony/n Stark figlia del famoso e ricco Tony Stark è una semplice ragazza di 15 anni, timida, sensibile e un po' vivace. Dopo 15 anni passati a studiare da casa finalmente ha deciso di voler partecipare alla scuola pubblica dove potrà finalmente fare am...