Peter pov's:
Pensare di aver litigato con y/n mi faceva star male...e a quanto pare qualcuno se ne accorse «ehy Pet che succede?» chiese mia zia «n.. niente May sto bene..» abbassai lo sguardo «dai dimmi la verità..ti conosco da quando sei nato dai» sbuffai «va bene...io y/n abbiamo litigato..» si mia zia sapeva tutto ormai da tempo «come mai?» «beh...insomma il sig. Stark non sa nulla di me e lei, perché lei non ha mai voluto dirglielo... è da tre settimane che ci nascondiamo di continuo, io che la sera vado da lei e poi la mattina devo tornare qui per non fare sospettare nulla, ma ora onestamente sono stanco di nascondermi, stamattina ho voluto parlarne con lei, mi ha detto che non era una buona idea, che non sapevamo come avrebbe potuto reagire il sig. Stark ecc...e allora abbiamo iniziato a litigare, a un certo punto è entrato Cap e la nostra conversazione è finita l'ho mandata a fanculo e me ne sono andato...mi sento in colpa per essermi comportato così con lei...non se lo merita..» misi le mani fra i capelli «ho rovinato tutto..» i miei occhi diventarono lucidi «ehi, tranquillo non hai fatto niente di male, sei solo stanco di nascondere tutto ciò che provi e vorresti poter abbracciare o guardare un film con y/n normalmente senza aver paura di lasciarti andare troppo...certo però magari stamattina non ci hai pensato molto a quello che dicevi e te ne sei andato così..» «già...e ora è tutto rovinato..» «Peter ascoltami, niente è rovinato, tutto si può aggiustare, se la ami davvero valle incontro... almeno prova ad andare da lei per parlargli...e fanculo se Stark entra nella camera ok?! Mi hai capito bene» «si...» presi io costume me lo misi addosso, presi uno zaino con dei altri vestiti dentro «vado a riprendermela» misi la maschera e uscì dalla finestra «si ok ma sta attento!» riuscì a sentirla «sicuro!» lanciai un altra ragnatela.
y/n pov's:
Forse non mi sarei dovuta arrabbiare così tanto con lui...dopo tutto aveva ragione, non possiamo nasconderci per tutta la vita solo perché io ho paura di come potrebbe reagire mio padre, forse ora l'ho perso...mi scese una lacrima a un certo punto vidi qualcuno aprire la finestra, guardai bene ed era lui «y/n...» si tolse la maschera, si avvicinò a me «o mio Dio...stavi piangendo p..per colpa mia?» chiese «t..tranquillo sto bene...» mi abbracciò immediatamente «s..sono venuto qui per chiarire...tutto ciò che è successo stamattina...m..mi dispiace per averti parlato in quel modo non te lo meriti...è solo c-» «ho deciso...» «glielo diremo stasera...e lo faremo insieme» «d..dici sul serio?!» esclamò felice «si...dopotutto avevi ragione...Non possiamo nasconderci per tutta la vita...quindi fanculo a come reagirà mio padre» si avvicinò di più a me «AAH io ti amo» mi prese in braccio «AHAHAH» si avvicinò stava per baciarmi quando «tesoro sapr- Parker?!» puntualmente entrò in camera mio padre, scesi «papà?! Non sai la parola bussare prima di entrare?!» «no ora voi due mi dovete una spiegazione» «s..si ma andiamo in salotto e chiama anche gli altri» annuì, presi per mano Peter e andammo in salotto «dai sputate il rospo» sentì Thor «v..va bene ehm...» guardai Nat e Wanda e loro annuirono «beh...ecco io e Peter...s..stiamo insieme da tre settimane..» «COSA?!» esclamò Clint «vedete io ve lo avevo detto che prima o poi si sarebbero messi insieme ora voglio i miei 10 dollari» disse Thor «cosa? Avete scommesso su di noi?!» esclamò Peter «beh sì HAAHH» continuò Clint «e perché non c'è l'avete mai detto?» chiese Cap «in realtà perché papà non doveva saperlo...» «dai tesoro ho capito che tuo padre è un po' così ma... almeno a me potevi dirlo..» intervenì mia madre «si scusa mamma HAHAH» «ehm...Tony? Ci sei?» chiese Bruce cercando di risvegliarlo perché da quando avevo detto che io e Peter stavamo insieme lui non aprì più bocca, Peter mi mise un braccio intorno alla mia vita e mi strinse forte a sé per dirmi che era tutto ok «sisi, ci sono...» «quindi cosa ne pensi di loro due?» gli chiese Wanda «beh insomma sarà dura per me accettare che mia figlia stia con un ragazzo non che quasi uno di noi...non potrei mai dire a mia figlia cosa deve fare o chi deve o non deve amare quindi...» «quindi?» intervenì mia madre «tesoro cosa dovrei dire...a me sta bene che loro due stanno insieme, e anche se non mi fossero piaciuti lo avrei dovuto accettare lo stesso...» sorrisi «dici sul serio?!» esclamai «beh...sì» «AAH ti adoro papà!» andai ad abbracciarlo dopo tornai da Peter e lo abbracciai stava per prendermi in braccio quando «Parker! Vacci piano, dai vieni devo parlarti» «o..ok» disse e si staccò.
STAI LEGGENDO
𝙃𝙞𝙢 & 𝙞 (𝗒/𝗇 𝖲𝗍𝖺𝗋𝗄 𝖺𝗇𝖽 𝖯𝖾𝗍𝖾𝗋 𝖯𝖺𝗋𝗄𝖾𝗋)
Fanfictiony/n Stark figlia del famoso e ricco Tony Stark è una semplice ragazza di 15 anni, timida, sensibile e un po' vivace. Dopo 15 anni passati a studiare da casa finalmente ha deciso di voler partecipare alla scuola pubblica dove potrà finalmente fare am...