capitolo 7

65 3 0
                                    

y/n pov's:

Non avrei voluto chiamarlo...ma non avevo altra scelta..

Peter pov's:

Sentì il mio telefono squillare «ma chi cazzo è?!» esclamai mezzo addormentato prendendo il telefono «p..pronto?» «e..ehy P..Peter» la sentì con voce tremolante «ehi, piccola che succede?» «p.. potresti venire qui...p..per favore» «cinque minuti e arrivo te lo prometto» attaccai la chiamata, misi il costume, presi dei vestiti,zaino per il giorno dopo e uscì dalla finestra.

y/n pov's:

Il mio respiro iniziò a farsi sempre più profondo e intenso, e il mio battito cardiaco aumentava sempre di piú...a un certo punto vidi la finestra aprirsi mi girai «ehi piccola...» entrò «ehi,ehi, che succede?» corsi immediatamente ad abbracciarlo scoppiai in lacrime «ehi, shh,shh, vuoi dirmi che succede mh?» mi asciugò le lacrime, così gli spieghai tutto «q.. quindi tu hai appena sognato ciò che ti è successo con quel tipo?» cheise «e..ehm s..si» «vieni qui» aprì le sue braccia dove io mi ci fiondai dentro «ehi, è tutto ok...c..ci sono io qui» mi diede un bacio sulla testa «piccola guardami» «ti amo ok, è tutto apposto...» mi baciò «t...ti amo anche io..» riuscì a dire, appoggiai la testa sul suo petto «p..puoi r..restare?» alzai la testa per guardarlo «certo, non ti lascerò più sola per nessun motivo ok?» mi diede un bacio sulla testa, non feci tempo a rispondere che mi addormentai.

*La mattina dopo*

«dai y/n forz- uououoh PETER?!» esclamò Nat «già...» «quando sei venuto?» chiese «ehm...stanotte... perché y/n ha avuto un incubo» «Ahh ok...comunque svegliala sennò farete tardi «certo» dissi uscì dalla sua camera abbracciai y/n, gli diedi dei baci sul viso «ehi...amore dobbiamo alzarci» «di già?» «eh si» sbuffó e si alzò per andare a cambiarsi.

y/n pov's:

Mi preparai

Mi truccai ed ero pronta «andiamo?» chiese lui «si certo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi truccai ed ero pronta «andiamo?» chiese lui «si certo..» sorrisi mi prese la mano e uscimmo dall'Avenger Tower.

Arrivati lì, mano nella mano andammo dai nostri amici «ehyy!» ci salutò «ciao» «Peter che ha adesso?» «sai che non lo so? È da tutta la mattina che parla così a tutti» «forse ho capito...y/n sei in quel periodo del mese?» «sì, potete lasciarmi soffrire da sola e in pace(?) grazie» e me ne andai in classe, quando suonò la campanella ero con la testa appoggiata sul banco quando «ehi piccola» era lui «ehi..» si sedette vicino a me «come va?» «male, ho mal di pancia» mi avvicinai a lui appoggiando la testa sul suo petto mentre lui mi accarezzava il braccio «beh prima sono passato alle macchinette e ho pensato che questo potrebbe farti stare un po' meglio» mi porse un bicchiere di te caldo, mi staccai «Peter ma tu non dovevi sarei andata a prendermelo io in ricreazione» «tranquilla dai» sorrise «grazie» dopo di che entrò la prof e iniziammo la lezione.

Alla quarta ora avevamo chimica,. così insieme a tutta la classe andammo in aula di chimica, ci mettemmo a gruppi e come al solito mi misi con Peter,Mj e Ned.

 𝙃𝙞𝙢 & 𝙞 (𝗒/𝗇 𝖲𝗍𝖺𝗋𝗄 𝖺𝗇𝖽 𝖯𝖾𝗍𝖾𝗋 𝖯𝖺𝗋𝗄𝖾𝗋)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora