capitolo 27

11 2 0
                                    

y/n pov's:

«papà? Che ci fai qui?» chiesi «sì, scusa tesoro ma devo assolutamente parlare con Peter» disse entrando «c..certo» dissi, andarono in un altra stanza a parlare io mi sedetti preoccupata «p..pensate sia per quello che è successo ieri sera?» dissi «naah non credo insomma Flash è troppo cacasotto per denunciare Peter» cercò di tranquillizzarmi Marck «lo spero sennò è un casino» mi sedetti sul divano.

Peter pov's:

Andammo nella camera mia e di y/n «mi dica...» «allora.... Peter ho saputo della rissa di ieri sera» «s..sono nei guai?» chiesi «nono, ma voglio sapere perché...perché ti sei messo a fare a botte con quel ragazzo..» non sapevo se dirlo ma «b..beh Flash h..ha quasi violentato y/n...é successo al ballo di fine anno, c'è mancato davvero poco che ci riuscisse...e preso dalla rabbia e dal rancore i..ieri mi sono vendicato..ho sbagliato lo so» confessai «oh capisco... insomma immaginavo che fosse per una situazione del genere..m..ma y/n come sta?» chiese «sta bene ogni tanto ha qualche incubo di quella notte ma per il resto è ok» si sedette vicino a me «stalle vicino» disse «certo che lo farò» sorrisi «ti devo dire una cosa» «mi dica» fece un respiro «io e qualcuno della squadra...andremo in una missione, probabilmente Cap, Clint, Brus, Thor e Natasha...non so per quanto tempo...» «oh...e...cosa diremo a y/n...» dissi preoccupato «questo è il punto lei non deve saperlo...» «ma sig. Stark i-» «é per il suo bene Peter....mi prometti che non dirai niente?» chiese «....Sì...» non volevo mentire a y/n.... odiavo non dirle la verità...ma se era il sig. Stark a chiederlo avrei corso il rischio «bravo ragazzo» mi diede una pacca sulla spalla e tornammo in salotto.

y/n pov's:

«tutto ok?» chiesi «si, tutto apposto io e Peter dovevamo fare quattro chiacchiere» disse mio padre sorridendo «oh va bene» lo accompagnai alla porta «ci vediamo papà» lo abbracciai e se ne andò.
Io e Peter andammo su in camera per cambiarci, era molto serio e mi preoccupava «ehi tutto ok?» mi sedetti sul letto «sisi» si avvicinò «che cosa ti ha detto?» gli presi la mano «mah niente abbiamo parlato di quello che è successo ieri sera» «tutto qui?» esclamai «già HAAHAH» «ok HAHAHA» e dopo ci cambiammo e andammo in spiaggia.

-

Oggi era il momento di tornare a casa, queste settimane sono state fantastiche, per il compleanno di Peter gli regalai qualche giorno da passare insieme in piscina e ci divertimmo un sacco ma ultimamente Peter era strano, sembrava come se mi nascondesse qualcosa, ma quando toccavo l'argomento lui diceva che era tutto ok e che non mi dovevo preoccupare e io mi fidavo di lui quindi lasciai stare.
Arrivammo all'Avenger Tower «rimani da me sta sera?» chiesi «va bene» parcheggiò la macchina, e mano nella mano salimmo su «ehy! Sono tornataaa!» esclamai entrando, vidi Wanda corrermi incontro «ehiii finalmente!» mi abbracciò «sbaglio o manca un po' di gente, e soprattutto dov'è papà?» chiesi «tranquilla saranno via per qualche giorno poi tornano» disse «oh ok...» strano che mio padre non me l'avesse detto, cercai di non pensarci molto «dai andiamo!» presi per mano Peter e lo trascinai in camera mia, ci mettemmo il pigiama visto che erano le 10 di sera, presi il telefono e ci facemmo una foto

ynstarkofficial

ynstarkofficial

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
 𝙃𝙞𝙢 & 𝙞 (𝗒/𝗇 𝖲𝗍𝖺𝗋𝗄 𝖺𝗇𝖽 𝖯𝖾𝗍𝖾𝗋 𝖯𝖺𝗋𝗄𝖾𝗋)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora