capitolo 20

16 3 1
                                    

y/n pov's:

Arrivammo lì e subito entrammo e iniziammo a ballare.

Era da un po' che ballavo con Mj quando «y/n posso rubartela?» chiese Marck «certoo tutta tua» mi girai verso di lei e gli feci l'occhiolino, presi qualcosa da bere sia per me che per Peter, ma non lo trovavo, avevo provato a chiamarlo ma rispondeva la segreteria così iniziai a cercarlo.
Cercavo, cercavo fino a quando non lo vidi con una ragazza mi stavo avvicinando quando vidi che quella ragazza si stava avvicinando a lui mi caddero i bicchieri da mano lui mi vide «amore-» si alzò immediatamente «non mi toccare» avevo le lacrime agli occhi «q.. quindi eri con lei fino ad adesso, è con lei che sei sparito per tutta la sera?!» esclamai «si ma non per quello che pensi t-» gli diedi uno schiaffo «portami a casa ADESSO» uscì da lì andai verso la sua macchina nessuno dei due spiccò parola per tutto il tempo «y/n ne possiamo parlare?» «ma di cosa vuoi parlare haah davvero pensavo di aver trovato la persona giusta..» stavo per uscire «ti prego non andartene» mi supplicò prendendomi un braccio «non voglio più avere niente a che fare con te basta è finita, torna da lei vai, CIAO PETER» mollai la presa e andai su in camera mia mi chiusi a chiave e scoppiai in un mare di lacrime.

Le settimane seguenti andavano sempre peggio, ma lui non si arrendeva continuava a starmi addosso,cercava di avere un rapporto con me, mentre io continuavo a pensare a quella sera.
Stavo tornando a casa quando qualcuno suonò il clacson «y/n ti prego dobbiamo parlare» era ancora lui «NO! VATTENE VIA LASCIAMI IN PACE» se ne andò deluso rimasi nuovamente tutto il giorno a piangere.

Peter pov's:

Stavo malissimo, era da giorni che cercavo di parlare con y/n ma lei non ne voleva sapere niente ero a casa di Ned e mi stava raccontando della sua nuova ragazza Rachel «ma Peter mi stai ascoltando?» chiese «sì, Ned, davvero sembrate una coppia bellissima, solo che...non sono dell'umore giusto» dissi «e fammi indovinare una delle ragioni è y/n vero?» chiese «si..» abbassai lo sguardo «tranquillo zio, vedrai che tutto si sistemerà» disse «grazie» riuscì a dire.

10:22 p.m

Mi stavo per addormentare quando, vidi qualcuno entrare dalla finestra «y/n!» era lui lo vidi messo male «o mio Dio ma che cazzo hai combinato?» era pieno di ferite «sai, cose da spiderman» feci un mezzo sorriso «mettiti lì e togliti il costume» presi il disinfettante, e iniziai a passarglielo sulle ferite «AHH cazzo!» si lamentò, mi guardava continuamente, mentre io cercavo di trattenere l'attrazione che provavo ancora per lui «bene abbiamo fatto» dissi mettendo a posto tutto «possiamo parlare adesso?» sbuffai «vieni qui» mi sedetti vicino a lui «quella ragazza era una mia amica, lo sai che non ti tradirei mai» disse«e allora perché era così vicina a te?» incrociai le braccia «perché gli stavo raccontando di quello che era successo con May e allora stava per abbracciarmi ma tu hai subito frainteso» «certo perché io sono quella che fraintende sempre tutto no?» si alzò «y/n porca puttana, se davvero avessi voluto tradirti, l'avrei già fatto, non sarei qui per farti capire che non è successo niente tra me e quella ragazza, non ti sarei stato sotto fino ad oggi, non sarei qui a dirti ancora che ti amo cazzo!» gli scese una lacrima si risiedette vicino a me e scoppiò a piangere, fanculo il mio orgoglio, lo abbracciai «mi dispiace i..io» riuscì a dire, alzò la testa si avvicinò e mi baciò, Dio se mi era mancato «ti amo y/n e ti amerò per sempre» feci un mezzo sorriso «anche io ti amo Peter mi sei mancato tantissimo» mi diede un altro bacio e lo abbracciai «scusa..» dissi «non importa» mi diede un bacio sulla testa. Poco dopo ci sdraiammo e ci addormentammo.

*La mattina dopo*

Sentivo dei rumori, allungai il braccio, lui non c'era mi svegliai e lo vidi che stava aprendo la finestra «dove vai?» gli chiesi «piccola devo andare a casa perché tra poco dobbiamo andare a scuola» erano le 7:30 del mattino «va bene...c..ci vediamo dopo allora» «a dopo» mi mandò un bacio e se ne andò, sorrisi e mi coricai un altro po'.

 𝙃𝙞𝙢 & 𝙞 (𝗒/𝗇 𝖲𝗍𝖺𝗋𝗄 𝖺𝗇𝖽 𝖯𝖾𝗍𝖾𝗋 𝖯𝖺𝗋𝗄𝖾𝗋)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora