y/n pov's:
Presi la mia borsa del mare che usavo ogni anno e la riempì con un asciugamano, crema solare, occhiali da sole, le cuffie e un libro (anche se probabilmente Peter non me lo avrebbe fatto leggere neanche un po').
Dopo di che mi preparai mi misi il costumeE scelsi un outfit
Non mi truccai neanche perché tanto il trucco si sarebbe sciolto in acqua quindi era uno spreco di make-up.
A momenti doveva arrivare*Campanello*
Eccolo, presi la borsa e dopo aver salutato mio padre scesi giù «ehii!» lo salutai entrando «ehii» «pronta?» chiese «ovvio che sì» mise in moto la macchina e partimmo.
«a proposito, sai per caso chi ci sarà alla spiaggia?» chiesi «sì, ci sono già Mj e Marck» «Ned e Rachel?» «no loro sono già partiti per una vacanza insieme» «ah...ma non credi che Rachel stia allontanando Ned dal gruppo?» «sì...ma è il mio migliore amico non posso non altro che essere felice per lui» annuì dopo un po' «piccola...a proposito di stamattina...i...io non volevo che si parlasse di quello che è successo ieri..» mi prese la mano «Peter tranquillo, è ok» dissi «sicura?» chiese «si veramente» gli sorrisi «ora pensiamo a divertirci» continuai «va bene» mi baciò la mano.Arrivammo in spiaggia, raggiungemmo Mj e Marck «ehilà!» esclamò lui «ciaoo» dissi «come va?» chiese Marck «bene bene voi?» rispose lui «bene» presi il mio asciugamano e lo stesi per terra sulla sabbia.
Vidi arrivare Maddy «ehy bitches!» mi alzai «e tu che ci fai qui? HAHAH» la abbracciai «come che faccio, volevo stare un po' con la mia cuginetta HAHAHA» mollò l'abbraccio «uu ciao Peter!» lui la salutò con la mano «Mj! E lui chi è?» mi ero dimenticata che lei non avesse ancora conosciuto Marck «ah lui è Marck il mio migliore amico, nonché ragazzo di Mj» dissi «ah ok capito» prese la sua roba e si mise vicino a noi.Lui si mise affianco a me, si tolse la T-shirt «allora venite a fare un bagno?» chiese «voi volete?» mi chiese Mj «al momento no» Marck lo guardò e fece le spallucce «va bene, ma non sapete cosa vi perdete andiamo Pet» disse Marck e si allontanarono, mi misi la crema solare e mi distesi sul asciugamano «allora parliamo un po'...raccontami cosa è successo ieri» iniziò «aspettate cosa mi sono persa?» chiese Maddy «ehh molte cose» disse Mj «dai y/n sputa il rospo e racconta» continuò Maddy «va bene...ecco..» iniziai a raccontare «che pezzo di merda» disse «già....se non ci fosse stato Peter... probabilmente mi avrebbe violentata» «lui non l'avrebbe mai permesso» disse «in che senso?» «si vede che ci tiene e che ti ama y/n, minchia ti ha detto che probabilmente vuole un futuro con te AHAHAH» «COSA?! VERAMENTE?!» esclamò Maddy «si HAHAHA » sorrisi «non apriamo questo argomento AHAHHA» scoppiammo a ridere, dopo ci sdraiammo per prendere un po' di sole.
STAI LEGGENDO
𝙃𝙞𝙢 & 𝙞 (𝗒/𝗇 𝖲𝗍𝖺𝗋𝗄 𝖺𝗇𝖽 𝖯𝖾𝗍𝖾𝗋 𝖯𝖺𝗋𝗄𝖾𝗋)
Fanfictiony/n Stark figlia del famoso e ricco Tony Stark è una semplice ragazza di 15 anni, timida, sensibile e un po' vivace. Dopo 15 anni passati a studiare da casa finalmente ha deciso di voler partecipare alla scuola pubblica dove potrà finalmente fare am...