"Udite, udite,
ragazze di ogni contea!
Anche se il più ricco e seducente
nobile parlamentare di Inghilterra è ormai stato accalappiato,
non azzardatevi a deporre
i vostri fucili da caccia.
Se gli aitanti e svenevoli Benedict, Colin e Gregory Bridgerton non vi bastano, allora non vi resta che aspettare!
Pare proprio che l'odierno compleanno
di Anthony Bridgerton stia ripopolando le nostre campagne inglesi di altri bellissimi esemplari di nobili cervi!
Curiose? Prendete carta e penna!
Appena qualche ora fà il Duca di Hastings a bordo della sua Maserati nerissima (come la sua anima) ha fatto il suo ingresso a Aubrey Hall, seguito subito dopo dalle autoblu principesche degli scintillanti e biondissimi
fratelli Hannover di Soburgo!
Che goduria per gli occhi...
Ma se doveste stancarvi nella corsa sfrenata dietro agli scaltri cervi reali abituati a depistare le più accanite corteggiatrici potreste sempre continuare a passeggiare per le campagne e imbattervi in fresca selvaggina, direttamente proveniente dal pronto soccorso del TMH.
Fonti anonime riferiscono che il capriolo in questione, sia un certo William Craine, baldo salvatore della pestifera Eloise Bridgerton e cultore appassionato della pratica emergenziale
della "respirazione bocca a bocca".
L'autrice non vede l'ora di sentire il dolce odore della vostra polvere da sparo.
Buona mira a tutte."High Society News - 23 Giugno 6 pm
Aubrey Hall
Terzo giro di Pentathlon.
7 pm"Oh, andiamo, andiamo!!!"
"Così, fratello, vaaai!"
"No, no... non da quella parte, Simon!"
"Dannazione, punta, punta!"
"Oohoohoh".
Un ovazione di felicità si elevò ai lati del campo da scherma quando la punta del fioretto toccò il torace di Simon Hastings. La squadra di Anthony urlò di gioia e si abbracciò esultando per l'ennesimo punto a favore. Le squadre di Colin, Benedict e Daphne calciarono sull'erba afflitte. Anthony non stava vincendo la maggior parte degli scontri, li stava stravincendo!"È impossibile. Non può vincere ogni scontro. Ci deve essere un trucco o non me ne capacito!" protestò Colin, sbuffando contrariato.
"Il mio trucco si chiama talento, fratellino!" tornò gonfio di orgoglio Antony sugli spalti acclamato dai suoi giocatori, con ancora in mano il fioretto con cui aveva stracciato Simon Hastings, schermitore della squadra di Colin. "Guarda e impara!"
"Oh, ma per favore..." scosse la testa l'altro. "Sarai tu a imparare da me, al prossimo giro di fioretto!"
"Non vedo l'ora." disse provocatorio Anthony bevendo dalla sua borraccia e buttandosi un pò d'acqua in faccia. Parte del pubblico femminile rischiò lo svenimento e l'arresto cardiaco improvviso. "Ma prima..." e indicò Benedict di fianco, col fiatone. "Soddisfazione ai nostri avversari. Benedict, a te l'onore di aggiudicarti il prossimo scontro con il migliore."
"Vaaaai Benediiict!" urlarono Francesca, Helen Sheffield e Prudence Fetherington dimenandosi ai lati del campo. C'erano più ormoni in quel campo che in un intero reparto di gestanti!
"Rendici fieri!!"
"Signori e signore!" urlò Andrew Branson, arbitro della partita. "Secondo match di fioretto, per la squadra di Benedict e la squadra di Daphne. Che si schierino gli schermitori!"
Il già preannunciato schermitore non chè capitano della sua squadra afferrò il suo fioretto e si diresse tra le urla di incoraggiamento dei suoi giocatori verso il campo di scherma. Daphne nel frattempo aveva radunato i suoi schermitori e stava decidendo chi mandare contro suo fratello.
STAI LEGGENDO
La Giardiniera || Today's Bridgerton Vol.1
FanfictionTenere un bisturi o una forbice da potare tra le mani è sempre stato più facile per Emma Margaret Hale che accettare le avance di un qualsiasi ragazzo interessato a lei. Instancabile lavoratrice, ragazza riservata e studentessa devota alla scienza...