𝑪apitolo quindici

2K 82 15
                                    

« Animi bollenti »

"Mattia Zenzola vieni qui o finisce male"

Mattia, vero uomo impavido, continua a nascondersi da qualche parte non pronto a ricevere la cazziata da parte di mia.

"Non l'ho fatto apposta, giuuuro"

Il suo accento barese mi fa ridere, ma allo stesso tempo mi fa identificare la sua posizione.

"Si certo, perché casualmente hai detto a Samu che casualmente io sto con Wax ma comunque sono ancora innamorata di lui"

"Tutto causalmente giusto"

Lo prenderei a schiaffi, giuro. Mi mette in agitazione far sapere a Samu che probabilmente se lui alzasse un dito io sarei di nuovo sua. Questa cosa mi manda in bestia e mi porta ad impuntarmi ancora di più sul rimanere con Wax.

"Se ti do dei bacini mi perdoni?"

Io faccio di no con la testa e vedo il suo cervello lavorare sempre di più per trovare un compromesso.

"Ti do il numero di Chri se non mi picchi, prendere o lasciare"

È diventata una vera contrattazione, ci manca poco che firmiamo un foglio per sancire i patti.

"Prendo"

Non posso far nulla contro questa ottima proposta, nonostante non gli scriverò mai e poi mai.

"Tanto lui ha già il tuo"

Ammette il biondo mentre mi abbraccia da dietro.

"COSA"

"Lo voleva ed io gliel'ho dato"

"A chi hai dato il cazzo?"

Una terza persona occupa la stanza e si tratta proprio di Wax che vedendovi vicini mi trascina fra le sue braccia possenti.

"A Sophia ovviamente, dovevi vedere com'è bella quan-"

Gli arriva uno scappellotto da parte mia ed una spinta dal mio "ragazzo".

"Non posso darti torto"

Il cuore si ferma al sentire la voce del ballerino che da sempre occupa i miei pensieri. Non sembra dare peso alla nostra presenza, dato che si sfila la felpa rimanendo per qualche attimo a petto nudo.

Il mio sguardo va inevitabilmente sulla sua figura, ricordando a memoria ogni millimetro della sua pelle.

Wax lo ignora, non potendo ribattere se non con qualche insulto. Io sono rossa in volto e appena volto lo sguardo verso il ballerino biondo lo trovo già a guardarmi.

Ha stampata in faccia la pura soddisfazione, sempre più convinto che Samu sia quello giusto per me ed il mio corpo, attraverso le mie reazioni, non smentisce nulla.

"Andiamo di la prima che prendo a schiaffi sto scemo"

"Che paura, sto proprio tremando"

La situazione si accende in un attimo ed adesso i due sono faccia a faccia.

"Vuoi chiudere per una cazzo di volta quella bocca di merda che hai?"

Il primo spintone parte da Wax ma tempo tre secondi che gli viene ridato.

"Che c'è ti brucia?"

"Per nulla, dato che fino a prova contraria sei solo un rimpiazzo"

Sia io che Mattia siamo abbastanza sbigottiti, ma nonostante ciò non riusciamo a muovere un passo per fermarli.

"Sei qui eppure lei sta con me, fatti due domande coglione"

"Sta con te perché io non la voglio, perché se volessi ti lascerebbe in un istante"

Il mio singhiozzo spezza i loro sguardi di fuoco che subito si puntano sulla mia figura. Non do nemmeno una spiegazione lasciando in fretta e furia la stanza, con Mattia che mi segue passo passo.

"Sophi fermati, ti prego"

Non mi importa di star dando pane per i denti alla produzione e non mi importa nemmeno di essere sotto gli sguardi compassionevoli dei miei compagni, ho solo voglia di piangere.

Alla fine Mattia mi trascina assiema a Rita ed Aaron in giardino e quest'ultimo vedendo la situazione critica mi offre una sigaretta.

"Per loro sono solo un oggetto da contendersi, l'hai visto è stato così umiliante. Ero solo un trofeo a sbandierare all'altro. Ma non è questo il punto è la stronzaggine di Samu. Mi ha trattato come se fossi una puttana, puttana da usare e gettare"

Aaron mi cinge dolcemente i fianchi mentre Rita mi accarezza i capelli.

"Non li avevo mai visti così, erano proprio cattivi. Samu aveva proprio veleno da sputare stasera"

"Una stupida sono, una stupida.
Mi sono fidata di nuovo di lui, dopo che mi aveva spezzato il cuore. Me l'ha spezzato di nuovo, l'ha fatto a pezzi"

So di star alzando la voce e che probabilmente i singhiozzi non permettono agli altri di capire molto, ma ho bisogno di far uscire tutta la rabbia che ho dentro.

"Io ho chiuso con questa merda, ho chiuso con entrambi"

➸ Starboy || Samu SegretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora