Delle braccia mi cingono da dietro, facendomi sorridere inconsciamente.
"Tata"
Mi giro verso di lui stampandogli sulle labbra un tenero bacio che lui si premura di approfondire.
"Non sono arrabbiato...però mi dici come lo conosci a quello?"
Sospiro, sapendo che saremmo finiti presto su questo argomento. Era indubbiamente inevitabile che avrebbe fatto il curioso.
"Quest'estate, abbiamo parlato per un bel po'. Ci siamo anche visti. Non posso negare che abbiamo provato a frequentarci. Se ci hai fatto caso il suo inedito parla di me."
Lo vedo serrare duramente la mascella. Infondo non ho fatto nulla di male, ero single al tempo. In più, poi, tra me ed Ascanio non c'è mai stato nulla di fisico. Volevamo conoscerci prima bene dato che io ero ancora sotto mille treni per Samu.
Non che ora sia effettivamente cambiato qualcosa, precisiamolo.
"Quindi mi devo preoccupare"
Sorrido divertita, accarezzandogli dolcemente con una mano il viso angelico.
"Non so, può darsi"
Gli sussurro con tono provocatorio ad un centimetro dalle sue labbra rosee. Sento la sua presa sui miei fianchi farsi più solida e le sue labbra cercare le mie con desiderio.
Adoro la sua gelosia poco celata, ovviamente quando rimane nei limiti.
Non mi sottraggo dal bacio, non a caso cerco anche di approfondirlo picchiettando con la mia lingua sul suo labbro inferiore. Ho il bisogno fisiologico di averlo sempre più vicino, non riesco più a farne a meno. Ho notato che ha ripreso ad essere quello che per me era una volta, ovvero la parte più importante di me.
Non c'è momento della mia vita in cui io non riesca a non pensare a lui. Ringrazierò per sempre amici per avermi dato l'opportunità di riaverlo al mio fianco e chissà, forse, saremo uno al fianco dell'altro mentre uno dei due alzerà la famosissima coppa al celo. Non posso essere sicura di questo, per mia sfortuna, ma sono convinta che qualsiasi cosa accadrà all'uno o all'altra saremo sempre lì a sostenerci, nel bene e nel male.
Ora però non riesco a formulare qualche pensiero sensato dato che le sue labbra mi stanno portando si tutt'altri pensieri, pensieri tutt'altro che sdolcinati
Heylà! Con questo capitolo posso definire questa storia conclusa. Lo so, del tutto inaspettato che finisse così presto, ma non vi preoccupate avrete anche un'epilogo per vedere come si sarà evolto il loro rapporto nel tempo. In più se andate a sbirciare sul mio profilo potrete trovare una storia su Gianmarco. Ultimissima cosa ho intenzione di scrivere una stori su Wax che spero leggerete! Se vi va mi farebbe piacere cosa avete pensato mentre leggevate la storia di Samu e Sophi!
Detto questo ciaoo!
STAI LEGGENDO
➸ Starboy || Samu Segreto
FanfictionLa legenda del filo rosso è una grande stronzata, o almeno così crede Sophia. È convinta che se vuole può semplicemente prendere un paio di forbici e tagliare il filo che la collega alla sua anima gemella. Ma, come è ovvio che sia, non vai mai nulla...