𝑪apitolo diciannove

2K 84 2
                                    



Tornata dalle lezioni mi aspettava una brutta sorpresa. Samu e Claudia abbracciati sul divano mentre lei gli faceva i grattini sul braccio.

Se prima non la sopportavo ma non avevo diritto di dirle nulla, ora invece ero arrivata quasi a schifarla.

Non volendo però dare altro drama da mandare in puntata, me ne esco in giardino dietro con l'altro Samuele.

"Morto un Samu se ne fa un altro"

Ci scherza su il biondo strappandomi come sempre una risata.

"Se dovessi fare un passo a due con chi lo faresti?"

Stiamo da ore a parlare un po' di tutto, passando dalle risate a momenti più seri.

"Onestissimo con Gian. Dall'ultima cosa un po' hot mi immagino un passo a due con le stesse vibes. Tu?"

"Io innamorato del mix tra me e l'altro Samu quindi un passo a due sarebbe la resa dei conti"

Parli del diavolo e spuntano le corna, non a casa sento la voce di Samu avvicinarsi sempre di più a noi.

"Tata eccoti, ti stavo cercando da un'ora"

È felice, lo si capisce dal suo sorrisino. Metto da parte la gelosia perché infondo, parlando con Samu biondo sono arrivata alla conclusione di essere incoerente ad essere gelosa perché infondo anche io mi apparto con Mattia a coccolarci.

"Ma che vuoi, stiamo sparlando di te così ci togli il divertimento"

Scherza l'altro Samu.

"Ah ma allora fatemi sentire, sono curioso"

Si siede di fianco a me e con un movimento fluido mi fa spostare a cavalcioni su di lui. Io appoggio la testa sul suo petto e lui prende ad accarezzarmi i capelli.

"Che sei brutto"
"Antipatico"
"Sei un falso samu, io sono l'unico"
"Fai troppo il galletto"

Parte prima Samu ed io lo seguo a ruota, alternandoci nell'insultare il mio ragazzo.

"Ancora con questa storia? Sono più grande io, quindi sei tu la mia copia. E poi tu che dici che sono un galletto"

Mi tira una guancia con fare scherzoso per poi afferrarmi il mento con l'intento di far collidere le nostre labbra.

"Ooookay direi che è il momento che io mi tolga dai piedi"

Samu ci saluta con un cenno della mano, lasciandoci soli. In quel momento esatto Samu fa scivolare le sue mani sul mio culo stringendolo possessivamente mentre approfondisce il bacio.

gli ci ho il collo con le braccia, perdendomi in quel gioco di lingue. Il mio stomaco, così come al nostro primo bacio in assoluto, è in subbuglio ed adoro il fatto che dopo anni ed anni mi faccia lo stesso effetto.

"Questo però Claudia non lo può fare"

Ridacchio alla mia stessa battuta. Certo, avevo detto che non avrei fatto scenate di gelosia, ma questo non esclude le battutine.

"Che c'entra lei ora?"

"Che ne so, quando sono tornata ti stava a fare i grattini, sto solo dicendo che io posso fare molto di più di lei"

Sorride divertito lasciandomi un tenero bacio sulla guancia.

"Mi fai impazzire quando fai la gelosa"

"E tu mi fai incazzare quando fai il galletto"

Mi pizzica la punta del naso, mentre scoppia nuovamente a ridere.

➸ Starboy || Samu SegretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora