«
Da quella litigata sono passati alcuni giorni ed oggi si registra. Sia il ballerino che il cantante hanno provato a parlarmi più e più volte per scusarsi, ma non ho voluto sentire ragioni.
Mattia mi ha raccontato che ogni sera in camera blu si respira una brutta aria. Samu è sempre di pessimo umore e Mattia ha anche notato che aveva le nocche della mano scorticate a causa di qualche pugno dato chissà dove.
Non sa nemmeno lui gestire le situazioni e si sfoga in questo modo plateale. Avrei voluto andare a controllarlo, ma mi sono prefissata di stargli lontano.
Wax continua invece a provarci, nonostante i continui rifiuti da parte mia. Mi porta il borsone in sala, mi prepara la colazione e mi fa sempre trovare una sigaretta sul cuscino appena tornata dalle lezioni.
Apprezzo queste sue attenzioni, ma non posso passare sopra a quello successo. È troppo presto e troppo ingiusto per il rispetto di me stessa.
"Buon pomeriggio a tutti!"
Saluta il pubblico la conduttrice, pronta a dare inizio ad una nuova puntata del pomeridiano.
La gara per gli inediti si svolge molto velocemente e, nonostante io tifassi per Niveo, non è lui a trionfare.
Quella delle cover ha come giudice la mitica Giorgia che si diverte a sfottere, tra un voto e l'altro, suo marito.
A vincere è Giustamente Tommi Dali, meritatissimo a parere mio.
Tra una sfida e l'altra arriva il momento di noi ballerini.
Nel mentre però Todaro decide di far rimanere Claudia per una possibile sostituzione di Asia.
La gara viene giudica da niente poco di meno Little Phil.
Quando Maria mi chiama giù, ho un brutto presentimento. Non sbaglio mai su queste cose, infatti Maria ha qualcosa da dirmi.
"Todaro hai visto i daytime questa settimana?"
Domanda divertita la conduttrice, dando il via alla parte pettegola del mio prof.
"Ho visto, sembrava di guardare una telenovela. Litigi, gelosie, momenti dolci. Che vogliamo di più?"
Io abbasso il capo non volendo pensarci, soprattutto ora che devo presentare quella dannata coreografia.
"Oggi vediamo Sophia in vesti diverse, sarà sensuale e donna come richiesta dalla maestra. Non voglio dilungarmi molto, godetevi lo spettacolo"
La base parte ed io mi immergo nella musica. L'ho provata e riprovata, ma non sono mai stata soddisfatta del mio risultato.
Si sa che nel momento del bisogno il cervello cerca di metterci nelle migliori condizioni per affrontare il pericolo.
Il mio cervello però è sadico facendo rimbombare nella mia testa le parole di qualche giorno prima di Samu.
Sei la donna più sensuale, specialmente quando eri sotto di me e mi ammali con i tuoi gemiti.
Non so perché riemerga proprio questa cosa che al suo tempo mi ha messo in imbarazzo, ma mi da la giusta carica. I movimenti diventano più incisivi, la mia faccia trasuda sensualità, ho gli occhi di chiunque puntati addosso e non mi sento a disagio.
"Una sola parola, sei una bomba"
Si congratula il mio prof, mentre io cerco anche l'approvazione della Celentano e del giudice.
"Molto bene, movimenti fluidissimi ma il punto della coregrafia era l'espressività. Nulla da dire su questo, sei stato sensuale e per nulla volgare non ti staccavo gli occhi di dosso"
Il voto che compare è un modesto 7.5 che mi porta in alto nella classifica.
"Samu"
"Si maria?"
"Lo vuoi un fazzoletto per la bava?"
Il ragazzo ride mentre le sue guance si tingono di un adorabile rosso.
Rosso come la testa dell'altro che è stato attento ad ogni mio movimento.
"Io però voglio sapere cosa le hai detto quella volta per convincerla a fare la coreografia. Mi sei sembrato molto convincente mentre eludevi i microfoni"
Maria ride alla precisazione di Todaro che mi fa sprofondare nel puro imbarazzo.
"Ho solo detto che-"
Il ragazzo non finisce di parlare dato che io gli parlo sopra quasi urlando un "NIENTE MARIA"
Tutti scoppiano a ridere mentre torno al posto.
STAI LEGGENDO
➸ Starboy || Samu Segreto
FanfictionLa legenda del filo rosso è una grande stronzata, o almeno così crede Sophia. È convinta che se vuole può semplicemente prendere un paio di forbici e tagliare il filo che la collega alla sua anima gemella. Ma, come è ovvio che sia, non vai mai nulla...