Cosi si giunge alla fine di questa nostra ultima storia, creatasi così,per magia.
So che molte anime adesso stanno tristi, persi e confusi perché è sempre così quando si lascia qualcosa a cui si è legati.
Anche io mi sono sentito legata a questi ragazzi in maniera indissolubile cercando di raccontare le loro gesta e i loro cuori.
Fa un po' male dire addio.
Farà sempre male dire addio.Però ringrazierò per sempre questi ragazzi che mi hanno portato con loro nella ricerca della magia, una magia che ho paura possa sparire, scomparire da un momento all'altro.
Di norma quando si cresce si ha paura che tutto quello in cui si crede, tutto.qurllo che si sogna possa sgretolarsi. Molti sono gli adulti che dopo smettono di crederci e non sono più capaci di prendere una bacchetta in mano, agitarla e vedete un Patronus davanti agli occhi.
Il Patronus che incantesimi meravigliosi, ti protegge da qualsiasi male possibile appena rimenbri cosa ti rende più felice al mondo.
Ed è brutto pensate che qualcuno al mondo non riesce a farlo.
Quanto è felice spegnere una piccola scintilla.
Ma voglio ricordarvi che ora e per sempre la scintilla non andrà mai spenta, perché basta una scintilla per creare un esplosione.Lo abbiamo appreso da dei ragazzi che hanno combattuto per quello che credevano per ciò che fosse giusti e non facile.
Hanno puntato le loro bacchette contro i nemici, hanno esulato il loro ultimo respiro per migliore un mondo.Lo hanno fatto i loro genitori e hanno continuato a farlo loro. Una generazione in cui nessuno avrebbe visto nulla di speciale.
Non ascoltate chi osa mettervi a tacere, non ascoltate chi racconta cose con cattiveria che crede che il mondo sia fatto da sofferenza e torture.
Non permettete che il mondo continui ad essere un ammasso di parole cattive, sangue versato e sogni distrutti.
E so che credete che sia impossibile, perché il male ci sarà sempre, è questo è vero ma finché ci sarà anche una sola bacchetta ad alzarsi verso il cielo nulla sarà mai invano.E se in un mondo non ci sono bacchette per poter sconfiggere un proprio nemico, ricordate che avete sempre una voce e la possibilità di conoscenza.
Ora il mio momento è giunto. Ho terminato le storie e devo andare via, sparire per l'eternità. Non tutto dura in eterno men che meno io.
La mia piuma sarà poggiata sul tavolo e queste pagine lasciate bruciare nel cuore della rivolta, o almeno mi piace usare questa bella metafora.Ora con il mio ultimo inchino vi lascio ma senza lasciarvi il mio ultimo consiglio: ' nella vita bisogna lasciar vivere e non cagare troppo il cazzo"
E la magia finisce,o meglio ricomincia.
STAI LEGGENDO
Jerek:Due Mondi Diversi.
FanfictionDerek Turner e Jennifer Primrose sono gli opposti. Un Serpeverde e una Tassorosso. L'egoista e la generosa. Il dannato e l'innocente. Però dopo la battaglia della Strega Nera le loro vite cambiano radicalmente portando con loro ferite e cuciture. Si...