"Quindi Azkaban com'è?"chiede per la seconda volta Roxy a Derek.
"Roxy"la strilla Dominique,mentre altre la guardano male.
Io non lo faccio,Roxy non fa domande con cattive intenzioni,non con Derek.
So che lei gli è grato per averla aiutata con Ale anche se non lo ammetterà mai.
"Non importa e poi mi piace rispondere"dice sorridendo Derek.
Siamo tutti in una stanza della tana ,seduti a terra a cerchio,con delle bibite e del cibo a riempire i nostri stomaci.
"Beh...Non La consiglio come meta turistica"dice ironico facendoci ridacchiare.
Non riesco a capire come faccia.
Come faccia ad essere così leggero,tranquillo,ironico dopo essere stato in un posto del genere.
"Il cibo?"chiede ancora Roxy.
"Guarda...Non diprezzerò mai più un alimento in vita mia"dice lui.
"Finalmente!Dico io" dice sorridendo Rose "Ci sono persone che muoiono di fame nel mondo babbano."
Derek sorride e volta lo sguardo verso di lei "La mia rossa preferita!Sai...Mi è mancato sentire della vocina saccente,anche il tuo bel visono"
Rose alza gli occhi al cielo mentre Scorpius che è dietro di lei e la abbraccia,la stringe di più ai fianchi e dice a Derek "Hai finito di provarci?"
"Come siamo diventati gelosi"dice ironico Derek facendoci ridacchiare.
Appena è entrato,tutti lo hanno accolto con grande entusiasmo e gentilezza,all'inizio credevo che Ron lo avrebbe guardato male senzai perdonarlo,l'ha guardato male ma poi ha deciso di perdonare.
Perdonare...
Come fai a perdonare qualcuno che ti ha fatto tanto male?
Che ha capito all'ultima goccia il suo sbaglio?
Dopo errori?
Non sai come ma le perdoni... ma non sempre.
"Chi è Roger?"sento James esclamar.
"Un mio amico"dice Domi tranquilla mentre James la guarda serio.
"Prima volta che lo sento"dice James in prenda alla sia gelosia.
"Mi ha aiutato in Trasfigurazione"ammette Domi "Ti crea Qualche problema?"
"A me...No...se siete...solo amici"dice lui poco convinto.
"Jen...Mi passi la Burrobitta,per favore?"mi chiede Albus e io gliela prendo e gliela do
"Grazie"
"Figurati"gli dico "Alice?"
"È con i suoi.Verrà stasera...almeno spero."dice lui speranzoso.
"Neville e Hanna la lasceranno venire"gli dico.
"Jen!"mi chiama Lily,alzo lo sguardo e noto che ha una lettera in mano.
"È una lettera per te"mi dice e io la guardo sempre più confusa "È da parte di Henry".
STAI LEGGENDO
Jerek:Due Mondi Diversi.
FanfictionDerek Turner e Jennifer Primrose sono gli opposti. Un Serpeverde e una Tassorosso. L'egoista e la generosa. Il dannato e l'innocente. Però dopo la battaglia della Strega Nera le loro vite cambiano radicalmente portando con loro ferite e cuciture. Si...