Capitolo 46- Jen

475 40 42
                                    

Sento uno strano vociare attorno a me, delle voci poco definite e mentre apro gli occhi ,vedo delle immagini sfocate per poi piano piano inziare a riconoscere le varie figure e devo dire che sono tantissime.

"Cosa...è successo? " chiedo in un  sussurro attirando l'attenzione di tutti che si avvicinano al mio letto che sembra essere quello dall'infermieria.

"Scorpius stava per ucciderti "dice Roxy indicando il sottoscritto che alza gli occhi al cielo "Io? Chiediamo a Lumacorno che ha un frullato per pozione "

"Sono confusa" dico cercando di mettermi seduta notando di non avere i miei vestiti ma una semplice maglia lunga e dei pantaloncini.  Non mi ricordo di averli messi.

"Cos'è l'ultima cosa che ricordi? " mi chiede Rose mentre mi tiene la mano seduta accanto a me.

"Ricordo..." inizio a pensare con la testa che mi duole un po' " Roxy che mi da il frullato. "

"Speravo di salvarmi e invece "

"Non dovremmo controllare vhe sia davvero in lei?" Chiede Dom e io la guardo confusa "Ovvio che sono in me"

" Sai che ieri hai limonato con forse una decina di ragazzi diversi?" Mi chiede Dom con un sorriso divertito mentre io la guardo incredula e arrossendo "n-no cosa dici?"

" Mi aiuteresti con la relazione della Mcgrannit? " chiede Lorcan e io annuisco "Certo"

"È in lei,  ragazzi" dice Lorcan sorridendo ricevendo un'occhiata di rimprovero da Emma "Non puoi approfittare di lei"

"Scusate ma perché sono qui? Cos'è successo? " richiedo confusa guardandoli uno ad uno e notando come l'unico più a disparte sia Derek che sta fermo con le mani in tasca ad osservarmi.

Iniziano a spiegarmi della pozione e dei miei comportamenti e non faccio altro che arrossire e sentirmi imbarazzata da tutte le cose ho fatto.

"Che brutta figura!" Dico mettendomi le mani sul viso volendo nascondermi dall'universo.

"Pensa che hai mostrato finalmente le tue tette al mondo " dice Roxy e io sento di voler ancora sprofondare "Spero di non aver combinato altri casini o detto qualcosa di brutto "

Noto i loro visi cambiare un po' poi Scorpius dice "Tranquilla. Non eri tu"

"Mi dispiace così tanto " dico sentendomi male al pensiero di averli feriti anche se non in modo intenzionale.

"Non ti devi scusare di niente" dice Rose sedendosi sul letto e prendendomi le mani "Eri sotto l'incantesimo di una pozione, è normale"

La guardo sorridendo, sentendo ancora la testa far male per poi poggiare gli occhi sugli altri e notare che Derek è  andato via

*
*
*

Tobias mi ha consigliato di rimanere tutta la giornata in infermieria, che anche se è una semplice pozione meglio essere cauti visto il dolore che sentivo alla testa.

Sto leggendo un libro tranquillamente mentre gli altri sono a lezione, però ad un certo punto qualcuno entra e rimango sorpresa nel vedere Marco.

"Hey come stai?" Mi chiede e io appoggio il mio libro sul comodino rispondendo "Sto molto bene grazie. Tu?"

"Bene " dice sedendosi accanto a me sulla sedia guardandomi attentamente e deduco che anche lui sia a conoscenza della pozione.

"Senti...per caso..."

"Vuoi sapere se hai combinato qualcosa mentre eri diventata una Jen più serpeverde che tassorosso? " mi chiede facendo un sorrisetto e io annuisco un po' imbarazzata " si però non tutti i serpeverdi si comportano da...stronzi"

Jerek:Due Mondi Diversi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora