1

1.7K 76 24
                                    

Felix's pov

Non riuscivo nemmeno a parlare,avevo tutti i muscoli del mio corpo fermi come paralizzati.
Il suo sguardo incrociato al mio mi faceva provare vecchie senzazioni che avrei giurato a me stesse di non poter più riprovare.
I vecchi ricordi iniziarono a farsi vivi nella mia mente. Tutto quello che avevo fatto per sembrare più forte e far sembrare che io in realtà lo avevo dimenticato era stato vano.
Non sapevo come comportarmi,sarei dovunto andare lì? Oppure avrei dovuto ignorarlo?
Non mi era stato facile staccare gli occhi dai suoi ma sentii delle dita poggiarsi sulla mia spalla così tante volte da risvegliarmi dal mio sogno.
Optai per l'opzione due: ignorarlo.

"Sei nuovo?" mi domandò un ragazzo dai capelli color pece mentre mi sorrideva dolcemente. Aveva un taglio molto delicato e delle labbra molto rosee. I suoi occhi erano color pece molto attraenti e il suo sguardo ti trasmetteva serenità. Era abbastanza magro e molto alto. Indossava un semplice shirt rossa e dei pantaloni strappati bianchi.
Mi girai ancora scioccato e scosso dalla situauzone tanto da non capire la sua domanda.
"Scusa non ho capito" mi concentrai su di lui con tutte le mie forze.
"Ti ho chiesto se sei nuovo,non ti ho mai visto da queste parti"
"Oh più o meno, in questa scuola si sono nuovo" mi rivolsi nel modo più cordiale possibile.
"Molto piacere io sono Joshua,sono al primo anno nel corso di letteratura"
Sembrava molto disponibile e socievole,quello che mi serviva per orientarmi bene in questa nuova scuola.
"Piacere Joshua,io sono Felix e anche io sono al primo anno nel corso di letteratura" mi presentai anche io continuando a trattenermi dal non girarmi a guardare il moro.
"Fantastico abbiamo anche lo stesso corso,conosci qualcuno o sei nuovo nuovo?" mi domandò incrociando le braccia e sempre con un sorriso stupendo sulle labbra.
"Si conosco un po' di persone,il mio migliore amico viene a scuola qui però frequenta il corso di musica" gli comunicai.
"Puoi dirmi il suo nome? Magari lo conosco,ho molti amici nel corso di musica"
"Si certo,si chiama Bang Chan"
Ci rifletté per qualche minuto ma poi sembrò arrivare ad una conclusione.
"Ohh Chan,certo che lo conosco,é il ragazzo di Namra,vero?"
Annuí semplicemente.
Non mi andava bene il fatto che Chan venisse riconosciuto solo per essere il ragazzo di quella poco affidabile di Namra. Lui era una persona e aveva un suo corpo e un suo cervello,non era giusto essere ricordati per uno stupidissimo titolo di fidanzato. A quanto pare però lui lo era ma io invece,ero molto curioso di sapere un po' di cose su Namra. Visto che Chan non me ne parlava avrei chiesto a Joshua.
"Com'é Namra? Scusa se domando a te ma non ho ancora avuto tempo di conoscerla"
"Non é conosciuta per la sua gentilezza insomma. Ha dei modi un po' aggressivi e a volte é pesante da sopportare. Non ho la più pallida idea di come Chan faccia a sopportarla"

Pensai alle sue parole che coincidevano perfettamente ai suoi atteggiamenti nei confronti del mio migliore amico.
"Ha avuto qualche relazione con qualcun'altro?"
In caso la risposta fosse stata positiva avrei parlato con un suo ex per indare a fondo cosa nascondeva.
"Difficile definirle relazioni,ha una botta e via con la maggior parte delle persone in quest'università,Chan é il suo primo ragazzo"
La vedo difficile pensare che sia lui il primo ma comunque mi misi l'anima in pace e lasciai perdere quella ragazza. Avrei parlato con lei mettendole in chiaro di fare attenzione con Chan.
"Hai già visitato la scuola?" cambió argomento evidentemente notando la mia incapacità di continuare un discorso.
"No,non ancora"
"Allora vieni ti faccio conoscere delle persone e poi dopo la prima lezione ti faccio fare il giro della scuola" propose di aiutarmi e io non potei non essere più contento.
"Ci sto" sorrisi.

Ci dirigemmo verso l'uscita camminando sotto gli occhi di tutta la caffetteria che mi ammirava come se fossi un articolo appena uscito in commercio. L'unico sguardo che,però, sentii bruciare sulla mia pelle era unico e che avrei riconosciuto tra mille. Feci appello a tutte le forze che avevo in corpo per non girarmi nella sua direzione ma proprio mentre Joshua apriva la porta d'uscita mi voltai nella sua direzione. Lo beccai infragante a fissarmi con uno sguardo indecifrabile. Al suo fianco c'era ancora la ragazza mora che non smetteva di strusciarsi addosso come se fosse una gatta in calore.
"Tutto bene?" mi dimandò Joshua.
"Tutto alla grande" tornai su di lui lasciandomi Hyunjin alle spalle.
"Sai in questa scuola le voci girano in fretta,e proprio per questo motivo devi stare attento a quello che dici o fai,ci sono occhi e orecchie ovunque"
Iniziò a salirmi ansia al solo pensiero di essere spiato da qualcuno.Davvero si arrivava a questo punto per farsi gli affari degl'altri?
"Accetto il consiglio"

Camminammo lungo i corridoi dell'università e non potei non ammirarne la bellezza. Sui muri c'erano volantini riguardo ogni lavoro libero che c'era e la trovai una cosa molto utile da fare per gli studenti che dovevano mantenersi da soli.
"Ti presento ai miei amici"
"D'accordo"
Segui Joshua verso un'aula che dedussi fosse quella di Scienze visto che era la nostra prima lezione.
"Yoooo" salutò Joshua i suoi amici,in modo abbastanza strano per i miei gusti ma molto fraternito.
"Ei Josh,come va?"

C'erano quattro ragazzi e una ragazza. Ognuno di loro indossava una giacca nera con sopra uno strano animale ed erano tutti seduti sui banchi asspettando l'arrivo di qualche docente.
"Felix loro sono Mingyu,Taehyun,Sunwoo,Kevin e lei é Chaewon"
"Chi é il gioiellino?" domandò Taehyun che capi essere il ragazzo dai capelli rossi e un corpo molto attraente.
"É nuovo ed é del nostro corso" aggiunse Joshua.
Mi sentí un po' in imbarazzo nel sentirli parlare di me come se io non ci fossi.
"Non male" sussurrò la ragazza,Chaewon. Aveva i capelli neri a caschetto,era truccata molto semplicemente cioè con una linea di eyeliner,una punta di maschara e un goccio di fondotinta. Indossava una gonna nera e rossa a quadri e un top con la scollatura a cuore sempre color nero.
"Non farti subito riconoscere Chae,scusala é impulsiva" Taehyun ripresa la sua amica per difendermi.
"Ho solo fatto un complimento,non mi sembra di averlo offeso.Vero Felix?" mi domandó Chaewon.
"Vero" sorrisi un po' forzato.
"Non farci caso a questo branco di stupidi,io sono Kevin,se vuoi puoi sederti qui tanto é libero"
Sorrisi leggermente per la sua gentilezza e annuí ringraziandolo di avermi fatto sedere al suo fianco.
Da vicino notai meglio le loro giacche. Sul retro c'era un serpente verde che sembrava velenoso.
"Sono molto belle le vostre giacche"
"Grazie mille"
"Sono molto originali" aggiunsi.
"Beh meglio no?"
"Certo,l'hai fatte tu??"
"Non proprio ,sono state ideate dalla ragazza del mio capo"

Capo? Ragazza? Cos'era una gang?

"Capo?" domandai ingenuamente.
"Si il mio capo,noi siamo una banda. Terrorriziamo la gente che se lo merita"
Rimasi un po' sbalordito da quell'affermazione,avrebbero fatto del male anche a me?
"Tranquillo noi facciamo male solo alle persone che fanno del male ad altri,difendiamo per di più i diritti delle ragazze e picchiamo chi bullizza gli altri" ammise come fiero del suo lavoro.
"Interessante"
"Puoi anche fingere meglio" scherzó Kevin.
"Non stavo fingendo,sul serio penso che sia interessante,non bello da fare perché la violenza non si risolve con altra violenza" esprimetti la mia opinione cosciente che non avrebbe influenzato minimamente il suo pensiero.
"So che non è bello da fare ma é sempre meglio che lasciare a quei stupidi bulli di far del male a delle ragazze innocenti e a dei poveri ragazzi che vorrebbero solo andare a scuola tranquilli"
Il pensiero di proteggere gli altri c'era ed era quello che mi aveva colpito maggiormente. Il modo di farlo era sbagliato ma quello poteva essere rimediato.
"Per quello dico che é interessante" sorrisi.
"Mi piaci ragazzo"
"Ne vado fiero" ci sorridemmo a vicenda.

Continuammo a chiccherare finché il professore non entrò in classe pronto a iniziare una nuova lezione.

holaaaa
sono viva e sono tornata con il sequel di step brother<33
grazie per aver letto il mio capitolo❣️

Step-Brother//Sequel&lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora