Chan's pov
"Ragazzi siete qui per Lee Felix?"
Un dottore vestito di tutto punto ci venne incontro probabilmente per comunicarci le conidizioni del mio migliore amico.
Quell'ospedale puzzava di morte e di sporco. Le persone che ci passavano davanti avevano il viso scavato e gli occhi pieni di lacrime. Qualcuno che aveva perso un proprio un caro si trovava in una situazione nettamente peggiore della nostra,che invece c'era un minimo di speranza che il nostro Felix potesse tornare a respirare normalmente.In ospedale c'eravamo io,Jisung,Minho,Jeongin,la mi ragazza,Changbin,Seungmin e la famiglia Hwang eccetto ovviamente Hyunjin.
"Si siamo qui per lui,ci dica come sta?" la signora Hwang si alzò subito dalla sedia seguita poi da tutti gli altri,me compreso.
"É un ragazzo molto fortunato,sta bene e potrà presto tornare a casa. Purtroppo però dovrà essere controllato e non dovrà fare alcun tipo di sforzo ma resterà a riposo. Dovrà anche fare delle sedute con lo psicologo che saremo noi a darvi"
"Scusi ma chi paga tutto questo?" intervenne Minho che giustamente si era accorto che nessuno di noi,compresa la famiglia di Felix si sarebbe potuta permettere una spesa simile.
"Pagheremo tutto noi,non preoccuparti Minho. Felix per noi é come un figlio,non lo lascermo in difficoltà" disse la signora Hwang e insiema la sua famiglia concordó.
Non avrei mai smesso di ringraziare la famiglia Hwang per tutto quello che faceva per Felix. Lo trattava come se avesse sempre fatto parte della loro famiglia.
"Venga con me singnor Hwang,procediamo per il pagamento. Ah ragazzi,Felix resterà per qualche giorno qui in ospedale e poi potrà tornare a casa"
"Grazie mille dottore" rispose Minho.
Jisung non apriva bocca da quando si era accorto del tubicino di pillole vuoto mentre gli altri cercavano di non piangere. La mia ragazza provava a consolarmi ma in quel momento avevo bisogno del mio Felix..."Scusi,Lee Felix in che stanza é?"
Non.potevo.crederci.
Cosa cazzo ci faceva Hwang Hyunjin nel cazzo di ospedale?"Porca di quella puttana" Minho si passò una mano fra i capelli e mi lanciò uno sguardo.
"Chan stai buono" mi sussurrò.Col cazzo che sarei stato buono.
"Con quale coraggio ti sei presentato qui?" mi alzai e sfronteggiai il ragazzo alto.
"Levati dal cazzo Bang,devo vedere Felix"
"Te lo puoi pure scordare Hyunjin,devi levarti dai coglioni. Non puoi presentarti qui come se niente fosse,non dopo quello che gli hai fatto"
Vidi gli occhi di Hyunjin da arrabbiati passare ad essere dispiaciuti. Per quanto odiassi il suo amore per Felix sapevo che era vero o che almeno qualcosa c'era stato,ed era appunto per questo che non capivo e soprattutto non tolleravo il suo comportamento verso il mio migliore amico."Chan per favore,ho bisogno di vederlo.." sussurrò con voce spezzata e gli occhi che supplicavano di vedere il biondo.
Lo guardai dubbioso e incerto su come comportarmi. Da un lato preferivo che stesse lontano da lui per non causargli problemi ma dall'altro vedevo che era preoccupato e ,per quanto non se lo meritasse, gli avrei concesso di vedere Felix.
"Non te lo meriti,non dopo che tutto questo è successo per colpa tua" lo accusai.
Minho si alzò dalla sedia per venirci a fermare mentre tutti gli altri rimasero a bocca aperta.
Non avrei dovuto accusarlo?
Hyunjin aveva gli occhi lucidi e per un momento mi sembrò di vederlo dispiaciuto ma poi tornò alla sua espressione seria che ormai faceva parte di lui.
"Chan adesso basta"
Minho ci interruppe e si posizionò fra me e il moro.
"Si Chan adesso levati dai coglioni"
"Ti deve entrare in quella testa di cazzo che per Felix tu non sei più nulla. Lo hai trattato come spazzatura inutile e solamente da buttare. Si è sentito così in questi due anni, si è sentito usato,umiliato-"
"Chan smettila" tentò di fermarmi Minho.
"No,deve sapere come stava Felix prima di entrare nella sua stanza e far finta di nulla. Lo hai usato come una macchina fotografica usa e getta perché non avevi niente da fare se non divertirti con lui. Sai cosa mi diceva ogni volta che lo chiamavo? Mi diceva che si sentiva un peso in questo mondo,mi diceva che ogni giorno aveva quel senso di vuoto dentro di sé che lo spingeva a finire la sua vita proprio come ha cercato di fare adesso. Tu lo hai reso debole perché gli hai provocato solo ferite,e non fisiche ma ferite interne che difficilmente una persona riesce a curare da sola. Ecco adesso puoi entrare in camera sua e finalmente potrai vedere quello che gli hai causato. Hwang grazie per aver reso Felix tutto ciò che lui aveva sempre cercato di non essere"
Mi guardai intorno e notai le facce di tutti sconvolte ma il viso che mi colpi fu quello di Minho. Lui sembrava del tutto in disaccordo con me nonostante sapesse alla perfezione che cosa avesse passato Felix.
"Hai finito il tuo show?" cercò di fronteggiarmi Hyunjin nonostante si notasse dal suo viso che mi dava ragione,sapeva di avere torto.
"Levati dal cazzo prima che mi penta di farti entrare in quella fottuta stanza" lo guardai male e poi mi spostai di lato per farlo passare. Stavo sbagliando? Probabilmente.
Non mi sarei però mai arreso,non avrei mai permesso a Hyunjin di rovinare di nuovo il mio migliore amico.
Hyunjin mi superò con una spallata e imprecai mentalmente dato che non mi sembrava né il luogo né il momento.
"Avresti potuto evitare" mi si paró davanti Minho a braccia conserte. Di nuovo il suo atteggiamento mi colpii estremamente,non me lo sarei aspettato.
"Tu dici? Avrei dovuto mettergli il tappeto rosso e nominarlo il grande Hyunjin dopo aver reso Felix in quello stato? Mi meraviglio di te Minho,sai benissimo quanto sia stato male Felix e non dovresti prendere le difese di quel coglione" misi le braccia conserte e lo guardai fermo e deciso,non avrei mai cambiato idea.
"Non sono affari tuoi Chan,se Felix e Hyunjin hanno dei problemi possono risolverli benissimo da soli"
"Non prendiamoci in giro Minho,sai perfettamente che non sono semplici problemi non quando si gioca con la vita di qualcuno"
"Minho ha ragione Chan,perchè ti ostini a difendere Hyunjin?" intervenii Jisung con una soffice coperta poggiata sulle spalle e le braccia conserte per il freddo.
"Non metterti in mezzo per favore"
"Non trattarlo così" difesi Jisung.
"Grazie per il gesto Chan ma non serve che tu mi difenda" guardò me e poi Minho "Torniamo sempre al solito punto,tu che mi cacci dalla tua vita senza mai farmi capire nulla,ma io mi sono stufato. O ti decidi a parlare o tra noi finisce tutto" si girò e tornò a sedersi.
"Fossi in te la smetterei di preoccuparmi per Hyunjin perché per colpa sua stai perdendo lentamente la persona che ami" mi permisi di dargli un consiglio perché non mi sembrava giusto che dovessi buttare via la relazione con Jisung solo per difendere Hyunjin.
"Non intrommetterti anche nelle mie relazioni"
"Non lo sto facendo Minho,era un consiglio. Stai palesemente perdendo Jisung per colpa di Hyunjin,ti ho solo detto di dover fare molta attenzione"Mi girai e andai a sedermi su una delle sedie nella houl dell'ospedale in attesa che il moro uscisse dalla stanza per poter vedere Felix.
hola
scusate capitolo un po' messo a caso ma non ho avuto molto tempo per scrivere.
btw slay. Sicuro ci saranno degli errori quindi chiedo scusa🫶🏻
STAI LEGGENDO
Step-Brother//Sequel<3
RomanceDue anni e mezzo dopo essersi separati,Hyunjin e Felix si incontreranno nuovamente ma ognuno di loro affronterà la situazione in modo differente. Entrambi hanno delle ferite aperte e per loro sarà difficile provare a curarle ma insieme piano piano p...